anatomia umana
di Slayer87

25/07/07, ore 01:26

bellissimo! favolosa scena lemon!! e poi...puff!! via in un baleno!! bella bella!! e non vedo l'ora di scoprire le altre sorprese!! baci sabrinarosaria@tele2.it

24/07/07, ore 23:56

Ma..... sei cattivissima! Dopo mesi di attesa il povero H viene scaricato come la spazzatura? Non azzardarti a finirla cosė...... Comunque brava ma continua. Notte

15/03/07, ore 17:15

bello-bello-bello, cmq in baker street 211b abitava il grandissimo Sherlock Holmes, come non saperlo ho il libro "tutto s.H" a casa... cmq ancora brava

02/03/07, ore 21:19

la ff e' stupenda,al prossimo capitolo....S. Holmes cmq per rispondere alla tua domanda

19/12/06, ore 17:45

ciao bella storia ... per rispondere alla tua domanda in baker street ci ha abitato S.Holmes che devo ammettere č uno dei miei personaggi preferiti tra i vari gialli che ho letto.

16/12/06, ore 10:11

oh finalmente un nuovo capitolo!!! wow nn ci credo quasi!!! complimenti cmq!!

15/12/06, ore 21:37

Scerlock Holmes!!!!!!!!!Il pių grande detective di tutti i tempi!!!!Comunque la ff mi piace un casino anche se non ho mai commentato, aggiorna pių presto che puoi.

15/12/06, ore 20:55

....uhm....mi sembra Sherlock Holmes....spetta....mi sono mezza ammazzata con la scala per arrivare in cima alla libreria...sė sė č proprio lui! Il capitolo č bello bello! Anche tutti gli altri! Aggiorna appena ne trovi il tempo(e la forza). Ciao ciao! ^__^

15/12/06, ore 15:42

il vecchio Sherlock Holmes! troppo facile! non c'č bisogno di google per una cosa cosė... da qualche parte, in un anfratto nascosto della mia stanzetta ci dovrebbe essere ancora il "Mastino dei Baskerville"...

15/12/06, ore 15:38

Ciao Slayer!!! Anzitutto complimenti vivissimi: sei un'ottima autrice. continua cosė eh.. Ma in Baker Street non ci abitava mica il caro buon vecchio Sherlock Holmes? Ho indovinato? ciao ciao... Millerna79 aggiorna presto ok? ciao

15/12/06, ore 15:32

io so di chi č quell'indirizzo di casa! Appena l'ho letto l'ho riconosciuto subito! é l'indirizz della casa di Sherlock Holmes, il famoso detective creato da Arthur Conan Doyle! Comunque, bravo! Continua presto!

28/11/06, ore 01:03

nn costringermi a lanciarti una Cruciatus!!!! aggiorna ti Plego!!!!!!

24/11/06, ore 01:46

brava!!! ma quando la continui?? aspetto con ansia.. baci

17/11/06, ore 16:40

sempre bellissima questa fic! Vedere un Harry cosi ingrifato č spettacolare, sei fantastica! baci Deda

14/11/06, ore 13:12

brava brava... bella sotria, Harry č proprio un maniaco.. aggiorna presto ^_*