And I thought that Irene Adler was invincible
di Jamin_a

21/12/11, ore 12:50

Che bello sapere che non sono l'unicaa esserci rimasta malissimo per la morte di Irene ç____ç cavolo io prima di scoprirlo quando sentìì il tonfo pensai fosse svenuta solo (come anche la mia amica ha pensato) quando invece ho scoperto che era morta ci sono rimasta malissimooooo ç___ç comunque storia stupenda *w* complimenti

20/12/11, ore 21:41

Oooooh vedo che non sono l'unica che c'è rimasta di cacca quando è morta Irene :) ! Già temevo di sentire gente esultare perchè s'era cavata di torno...Ma poveretta, cos'avrà mai fatto ? Bah, saranno tutte gelose u_u...A me (gelosia a parte, e come si potrebbe non essere gelose *-* ?) piace troppo, quella donna è una vera grande, davvero...Parlando della FF, l'ho trovata molto carina: "Lei", e "La donna", proprio vero, Sherlock per nome non la chiama mai XD. E poverino anche lui comunque, s'era già preparato per il "pranzo e spettacolo"...E poi il "caro" Moriarty è andato a togliercela di torno ç_ç ! Ma perchè?? Ed io che speravo in un'uscita a quattro, lei, Sherlock e Watson corredato di moglie...Fantasie mie *Sigh*. Ora non ci resta che rosicarci il fegato per la rabbia e per l'attesa fino all'uscita del terzo, sperando in un colpo di scena, con Irene prigioniera da qualche parte e Sherlock che va a salvarla *-*...Ma magari! Alla prossima, carissima XD

Raky

PS Comunque Moriarty dopo aver dato a Sherlock la notizia della morte di Irene ha rimesso al suo posto la regina negli scacchi...Che voglia dire qualcosa o.O ? E sì, chi non s'è spataccato con Watson ubriaco, o che strozza Holmes perchè gli ha "ammazzato la moglie" (ecco, io è Mary che proprio non la tollero >.<) per non parlare di quello sciroccato di Mycroft ^^...Troppo bello sto film!

20/12/11, ore 10:08

Ecco mi qua a recensire!! Una shot incentrata sul personaggio di Irene e ovviamente Sherlock. Mi è piaciuta l'idea di trattare anche della sua scomparsa...E' stato veramente un colpo di scena!! Non me l'aspettavo!! Magari nel terzo rispunta e spiega quale trucco a usato per ingannare Moriarty *false speranze per non deprimersi* Ammetto che il personaggio della zingara non mi ha soddisfatto pienamente probabilmente (anzi ne sono sicura xD) perchè non sono di parte: adoro Irene e rimarrò fedele a lei xD
Bravissima :D
Alla prossima!!