I belong to you alone
di Onlyna

23/09/19, ore 21:33

Vagavo sul sito alla ricerca di James/Teddy belle, rosse, scritte bene e da sogno, e mi sono imbattuta nella tua che, devo confessarlo, ho divorato in pochi minuti. Adoro questo pairing e hai descritto la loro prima volta in maniera sublime, complimenti! Ho curiosato un pochino sulla tua pagina qui sul sito e ho visto che non scrivi più in questo fandom da moltissimo tempo, è un vero peccato perché il tuo stile è adorabile. Tornando alla OS ti faccio i miei complimenti perché l’ho apprezzata tantissimo, e chissà, magari più in là leggerò altro di tuo, perché il tuo modo di scrivere mi è piaciuto!
Alla prossima :)

12/08/13, ore 21:58

Ciao:)
so che è passato molto tempo da quando l'hai scritta, ma solo oggi ho scoperto l'esistenza della coppia Teddy/James Sirius, e mi fa piacere che io l'abbia scoperta proprio grazie a questa fanfiction, perché è assolutamente meravigliosa!
Mi è piaciuta molto la lemon e, soprattutto, mi è piaciuto il tuo modo di scrivere: davvero impeccabile, complimenti!
E la fine? Bellissima! Non mi stupisco affatto alla vista di tutti quei primi posti che hai assolutamente M E R I T A T O.
Ancora complimenti, quindi!
Bacii
Roby :)

03/01/12, ore 18:48

Ooooooh che teneri! *-*
Mi piace davvero molto questa fic! E' scritta in modo semplice e scorrevole e hai uno stile molto chiaro...
E poi io AMO le James/Teddy. xD
Complimenti davvero, hai saputo descrivere i due ragazzi in maniera magnifica! (io li immagino proprio così xD)
Ho adorato come la storia sia indubbiamente una Lemon, ma con quel sapore dolce alla fine che ti fa sciogliere *-*
Spero di leggere altre storie così belle come la tua...! :)

19/12/11, ore 22:25

Ma ciao, che carina! Una coppia singolare che sinceramente non avevo mai preso in considerazione ma veramente adorabile! James è dolcissimo, cosa strana dato che viene sempre ritratto come un malandrino e Teddy, beh, è Teddy! Bella! Ciao ciao