One-shot a caso.
di Madame Plague

20/12/11, ore 22:06

Oddio ZaHy (?) con i capelli verdi non ce lo vedo proprio è meglio se è tornato nero come sempre, hahahaha :'D
Complimenti sei stata molto brava questa volta perché, per essere una one shot, è fatta abbastanza bene! Insomma, anche se non sono molto pratica di questi personaggi perché non sono una fan degli AX7 (e tu lo sai benissimo), da questo piccolo testo si potrebbe trarre una cosa veramente importante ovvero, del giudizio che ha la gente sul nostro modo di apparire al ' pubblico '. So che è una cosa illogica da scrivere in un commento però, mentre leggevo quelle righe, ho pensato immediatamente a questo. . .Insomma quanti di noi fanno un cambiamento simile a quello di Zacky e sono stati criticati più o meno in quella maniera? Credo a centinaia!
Ecco ora credo che termino di scrivere frasi a caso in questa recensione perché non so più cosa scrivere :'D
Ciao bellissima sei sempre fantastica, continua così perché spacchi!
Un bacio e un abbraccio da...

__Carrie.

20/12/11, ore 20:43

Hahahah mi fa morire Brian, cioè sembra un cazzo di ritardato (?), LOL.
Per me Zacky starebbe bene pure coi capelli verde fluo, non capisco perché gli altri lo guardano male.
E poi alla fine, quando rinchiudono Haner..spettacolare! Sto a ridere ancora come una rincoglionita, brava, brava. :D
Mo' mi metto a leggere pure l'altra. :D

20/12/11, ore 17:16

ahahahahah divertente lol
A parte che i capelli di Zacky ne hanno veramente viste di tutti  i colori (nel vero senso della parola), però verdi non li ho visti mai, ma sicuramente starebbe comunque benissimo xD Brian verrebbe voglia di prenderlo a padellate  (anche nella vita reale, lui e quella faccia da schiaffi .__.) :'D Quindi approvo al 100 % i ragazzi che lo hanno chiuso dentro la stanza e se ne sono andati. Così si fa!
Quest'idea di chiedere alle persone la prima cosa che capita e farci su una ff è davvero carina! :D
Sono curiosa di leggere le altre, a presto! ^^ byebye,
Josie

20/12/11, ore 00:20

Hahhahhahahahha poor Brian! però gli sta bene u.u
I capelli verde fluo sono una figata, lui glieli fa ritingere e poi gli dice "perchè l'hai fatto? erano così fighi.."
Ecco caro il mio Brian ora subisci la vendetta di mr Vengeance e te ne stai rinchiuso in studio tutto solo soletto così impari u.u
e cosa più importante... niente birre...niente alchool u.u

Però che cattiveria xD
Alla prossima OS
bye bye
Ste

19/12/11, ore 22:43

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA ma che cosa bella è?
No ma sono morta dal ridere alla fine quando dice "Che ho fatto ora?",l'avrei mandato volentieri a quel paese ahaha
Dai non vedo l'ora di leggere le altre one-shot :)
Un bacione!
Ross.