Lo sposo più bello
di Ystava

26/12/11, ore 18:50

Ma che carina questa drabble!
Anche se corta hai reso bene la situazione descritta.
Per me i due fratelli sono perfettamente IC, me li immagino proprio così: Hugo un po' fuori dagli schemi e Rose un po' materna nei suoi confronti.
mi è piaciuta moltissimo, hai uno stile fluido e ben leggibile, e hai saputo sviluppare questa deliziosa idea.
Spero di leggere presto altre tuoi scritti,
Dx

21/12/11, ore 23:22

Ho trovato davvero molto carina questa drabble sul tanto messo da parte Hugo Weasley. Insomma, anche questo povero personaggio ha bisogno della sua parte di celebrità! Per trovare una fic su di lui bisognerebbe cercarla con il lanternino, e anche in questo caso non ci sarebbero certezze di trovarla. Bah, povero Hughetto, tanto simile a mio marito Ron (vedi, trovo sempre il modo di nominare Ronnino in qualunque recensione! Sono un mito! **) .
Comunque, tornando alla drabble (sto divagando troppo, è giusto che mi concentri sulla storia e su quello che ho da dire in proposito u.u) mi è piaciuta davvero molto.

“Sei lo sposo più bello che io abbia mai visto, fratellino”.
Mi sorride.

Che sono dolci questi due fratellini **
Beh, sono figli del MIO Ron, dopotutto u.u
Da partecipante a partecipante del contest di Ter99 ti faccio ancora i complimenti ;)
Bacioni
Gra Gra 96
P.S.: Ormai sei tra i miei autori preferiti. Non potrai pubblicare una nuova meraviglia senza che io lo sappia! Muaha! xD