Immortal's dark passions
di Kitsune_92

20/12/11, ore 15:36

Fatemi aria sono morta, *si sventola con la mano cercando di rimanere sveglia* Yagari!? mi tradisci per un uomo?! ti consideravo un maschio sigh.
Malgrado il pairing non incredibile, ma di più, ammetto .... che ....insomma ....MI è PIACIUTA uff contento ora??? ndAssasin si ora si NdYagari.
Mi hai traumatizzato a vita, sbaglio o ti piace particolarmente il genere Yaoi? vabbè complimenti (malgrado tu mi abbia mandato a letto Yagari con Kain ç_______ç ) un bacio Assasin

20/12/11, ore 15:14

Mi risulta difficile immaginare il mio baldo giovanotto (Kain) assieme all'affascinante maestro Yagari. Che dire? La storia mi è piaciuta,seppur corrisponda poco alla realtà dei fatti e nonostante l'astio che provo verso lo yaoi. Okay,forse astio è un termine inappropriato..diciamo che amo entrare in questo tipo di storie a carattere sentimentale e con uno yaoi non riesco..E' come se una porta si chiudesse,tranne quella ovviamente degli ormoni impazziti..xD ( no va beh scherzo...) Il finale agrodolce non mi è dispiaciuto,magari mi sarebbe piaciuto ulteriormente se tu avessi fissato questa sofferenza di Yagari con l'immediatezza di una scena...ma comunque non male!*____* Baci Reiry