Il preferito di Peter
di Taila

28/01/12, ore 10:05

Dunque, leggo le tue ff dai tempi di Mac&Don di CSI NY e si può dire che tu e Akane mi abbiate iniziata alle delizie dello slash...devo dirti che mentre i due sbirri di CSI mi sembravano poco plausibili in versione slash (nonostante io abbia trovato le loro avventure molto molto gustose), al contrario non riesco a pensare a White Collar se non nella formula Neater (si dice così?). Venendo alla tua storia, credo sia una delle migliori che ho fetto, finora, di questo fandom: mi piace l'accuratezza nella descrizione di una trama credibile, mi piace l'introspezione che scava nelle emozioni dei personaggi e trovo molto stuzzicante l'idea di un altro truffatore che fa scattare le folle gelosia del bel Neal. Alla prossima.

17/01/12, ore 15:00

e dopo reid e derek ho scoperto che hai scritto anche su neil e peter e li amo ancora di più! ho letto anche Dipinto e sono entrambe meravigliose..riesco ad immaginare tutte le scene come se ce li avessi davanti, sento le loro voci (o forse sto solo impazzendo xD), come se quello che hai scritto l'avessi visto in una delle puntate. spero che tu ne scriva altre su di loro sono perfetti *-*

02/01/12, ore 23:05

Wow, un inizio decisamente interessante^^ Ho appena iniziato a leggere in questo fandom (non posso che amare la coppia Peter/Neal <3 sono bellissimi insieme *-*) e la tua storia è quella che mi ha preso di più (Non c'entra assolutamente la descrizione semi-erotica di Peter nudo, no...ti pare? il mio è un interesse puramente intellettuale ù_ù) Comunque, a parte il mio io da pervertita, la trovo piena di spunti e scritta veramente bene: la trama sembra coinvolgente e il tuo Neal è adorabile, nonchè IC. Spero seriamente che continuerai a scrivere, perchè non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ;)
Un bacio enorme e complimenti!!!
Paola

20/12/11, ore 20:06

Una long, una tua long su questi due...soddisfazione allo stato puro XD...venendo alle tue parole tu non potresti deludermi nemmeno se ti ci mettessi d'impegno LOL............
............adorabile questo inizio con Neal che si sente quasi abbandonato dall'assenza di Peter, come se per stare veramente bene avesse bisogno della sua costante presenza...e chissà come mai LOL...se se Peter sarà pure incapace di sedurre una donna, ma uno è sposato con una donna bellissima ed intelligente -non riesco a non farmela piacere nonostante la mia predilezione per la coppia Neil/Peter x)- e due ha sedotto Neil senza nemmeno provarci...quindi direi che ha la seduzione incorporata XDDD forse fa parte del kit che l'FBI gli ha dato in dotazione LOL....ma che puccio il nostro Caffry che si preoccupa che possa succedere qualcosa al suo agente di custodia preferito XDDD....e vai con Neil che sbava su Peter e sul suo essere un tipo fisico, anzi direi proprio sul suo fisicio...scommetto che ora un corpo a corpo con lui lo vorrebbe provare molto volentieri *w*...e ormai ci siamo persi Neal per strada, mi è entrato in modalità porn e non pensa ad altro....attento agente Burke che potrebbe subire un'aggressione proprio all'interno del Bureau LOL.....ma dai Neil Caffry il più geniale truffatore dell'ultimo secolo che non riesce a fare due più due per dare un nome a tutte le sensazioni che sente riguardo a Peter....a l'amour è proprio vero che rende ciechi XDDD....poi Peter si riveste e scometto che Neil darebbe tutte le sue ricchezze nascoste per rispogliarlo e continuare la scansione ai raggi ics LOL.......e con questa "Di nuovo quel senso di interesse lo colse quando Peter calò i pantaloni sui fianchi, per infilarci dentro la camicia." me comincia a rotolare in ordine sparso per tutta la stanza x).....bellino questo prologo ed il finale con gli interrogativi che si pone Neil è tutto un programma...già la amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il resto, così tanti baci e see you soon ;)