Comodi effeti insperati di una sbornia
di chaska

29/04/13, ore 18:36

Ma noo, povero Matthew. Ho riso a leggere quelle poche righe, davvero.

"Ma guardatelo! Pomicia con l'aria! E' proprio andato!"

Povero povero Matt, sempre invisibile agli occhi di tutti. Mi dispiace troppo per lui, lo capisco benissimo. Anche io sono ignorata (cribbio che tristezza ammetterlo), ma fossi minimamente fortunata come lui ._.
No, dai, scherzi a parte (e chi scherza, quello è davvero fortunato) sei brava a scrivere, per quel poco che ho letto. La prossima volta però scrivi qualcosa di meno malinconico, Matt ha un cuoricino. E anche io.

Gott, per vedere e sopratutto riconoscere quel ragazzino ne doveva mandare giù di birra, ma era tutto di guadagnato.

Questa è una cosa molto dolce pensata da Gilbert, davvero molto dolce. Mi verrebbe di aggiungere un "awww", ma non lo faccio. Bel lavoro, passerò a leggere qualche altra tua storia.
Juls

29/12/11, ore 13:03

x°°DDD questa è fulminante e geniale!!! Complimenti!
Adoro la PruCan come coppia, e... che dire? Giustamente Prussia è sufficientemente magnifico per fregarsene dei malpensanti ;D Anche perché Canada vale sicuramente tutt le frecciatine e gli sparlottamenti di questo mondo ùù

22/12/11, ore 09:15

PruCan (L) Una piccola, tenera, divertentissima e dolce PruCan (L)
Questo pair merita amore, decisamente tanto amore ù/////////////////ù non sai quanto mi ha fatto felice vedere che qualcuno ci scriveva sopra *O*
e poi, che dolcezza (L) che dolcezza che proprio Gilbert - l'uomo che si mette in mostra più di tutti - se ne freghi delle risate della gente perché ha qualcuno che /nessun'altro ha o addirittura vede/: Matt. Insomma, è abbastanza toccante per me :°3 e bellissimo, credo che il prussiano abbia in sé abbastanza sensibilità per farlo, questo è il "credo PruCan" (L)
Carina, carinissima drabble mia cara ^O^

20/12/11, ore 22:02

Terve !!!
Ommioddiommioddiommioddio !!!
Prucaaaaaaaaaaaaaaaaan !!! Questo è in assoluto uno dei crack pairing che più amo!
La tua drabble è bellissima, semplice, veloce, carina carina in poche parole!
Me la sono letta e riletta già un paio di volte OwO
È veramente favolosa!
L'ultima frase è così dolce !!!!! Chi se lo aspetterebbe un Gilbert che va a bere solo per vedere Matt?
Ubriachiamoci tutti assieme !!!
Bravissimissima e Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

20/12/11, ore 17:43

Oh, ma povero Canada x°D farlo pomiciare con l'aria è davvero crudele! Per il resto è scritta benissimo, complimenti! *corre a consolare Matthew*

20/12/11, ore 14:03

Che bella questa PruCan! è una di quelle crack pairing che adoro e leggerla mi ha fatto molto piacere!
L'ultima frase di Prussia, non so perchè, mi ha fatto tanta tenerezza...pur di vedere l'invisibile Canada, fa di tutto, anche ubriacarsi (non che gli dispiacia, eh!).
Odio i baristi impiccioni è.é fatevi i cavoli vostri, piuttosto, compratevi un paio di occhiali, perchè vedere Matt ne vale la pena xD
Scusa per lo sclero! Questa piccola drabble è bellissima, mi è piaciuta molto!
A presto
Cosmopolita