Trilogy of Soul
di Dr3aDSouL

23/12/11, ore 10:29

L' ultimo capitolo ç_ç
Allora, come già sai la storia mi è piaciuta tantissimo..
Nelle riflessioni che hai fatto sono riuscito anche io stesso ad immedesimarmi.. per scrivere cose del genere penso che tu sia molto sensibile! Sei riuscito egregiamente a descrivere lo stato d' animo di un ragazzo (che in questo caso eri te) scaraventandolo in una sorta di viaggio avvenuta dentro il suo animo, nelle viscere del suo stato.. non è solo originale, ma enormemente profondo!!
è bello vedere un ragazzo che (oltre a me xD) scrive cose del genere.. Noi siamo come dei cincillah nella savana, una specie in via d' estinzione..e i tuoi scritti servono davvero molto a questo forum ;D

Io mi rispecchio tantissimo con quanto hai scritto, e francamente apprezzo molto il tuo fluido modo di scrivere *-*
Spero pubblicherai presto altro, perchè voglio ancora leggere altro da te.. COMPLIMENTI!!!
alla prossima :)

21/12/11, ore 20:26

Bravo, bravo e ancora bravo :D
Ho letto questo tuo lavoro qualche giorno fà, e te lo commento ora perchè prima non avevo tempo xD

Comunque hai reso perfettamente questi pensieri, tingendoli di mistero e di elementi macabri, come la voce del dannato appunto..
Ho apprezzato il fatto che tu ti sia immedesimato nel personaggio, pensando appunto di vivere una situazione del genere e di compiere tali riflessioni..
Il tutto è reso in maniera molto introspettiva, dando anche al lettore una lettura nel quale ci si può immedesimare e fare delle proprie riflessioni così da poter affermare se si è, o meno, d' accordo con quanto è detto..

Accidenti, a momenti ho anche avuto i brividi..
E la sintassi mi sembra anche corretta.. e offre una fluida lettura *-*

Sinceramente sono d' accordo con quanto hai scritto e con le riflessioni che hai fatto..
Sono un tipo molto riflessivo sotto questo punto di aspetto, e quindi delle volte riesco a pensare alla morte e spesso anche a percepirla in questo modo (non sono depresso, però xD)

Davvero davvero un ottimo lavoro!
Bravisssssssssssimo, a presto!!