I hate it when you're gone.
di valwaiting

21/12/11, ore 12:11

ma quanta cucciolosità (?) *ww*
ho amato questa one-shot, davvero.
credo sia per questo che una volta terminata la lettura il mio cursore si è posizionato su "nei preferiti" ùù
beh, io amo i larry alla follia - follia in tutti i sensi LOL - e tu scrivi davvero davvero bene :3
spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questi due xx

samemistakes_

20/12/11, ore 21:37

Valeeeeeee ma io ti ti ti adoroooooooo!!! *-*
Cioè ma questa shot é dolcezza pura! Ahw! *w* tutte le paranoie del fragile Harry-personalmente lo faccio veramente così nella realtà-sono state abbondantemente eliminate dal tenerissimo Louis che amo!!
Complimenti tesoro,sei sempre bravissima !
Alla prossima! <3
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 12:54 am)

20/12/11, ore 18:21

Zaaalve *-*
E' bellerrima! Mi piace un sacco l'Harry paranoico u.u Ho pianto anch'io come le altre ahahah!
Solo una cosa..dalle tue parti si dice "scatoli"? O solo a Roma non si dice? D: Oppure boh? D:
Per il resto, perfect as always! :')

20/12/11, ore 17:04

oh mamma,sto piangendo come una pazza.*--*
mi piace davvero tanto,amo quei due barboni,sakhdosahdopsahf.
è stupenda,davvero.

20/12/11, ore 16:50

ommiodio una larry asdfghjkl *----------------------*
io sono una larry shipper dal profondo del mio piccolo cuoricino (?)
mi piace c:
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 05:00 pm)

20/12/11, ore 16:06

Sono in lacrime, perfetto çwç
ma che eurifkshdfishfi sono meravigliosi, cavolacci fritti (??) ahahah
seriamente..questa os è meravigliosa! la metto subito tra le preferite, yoo ùwù
love uu <3

20/12/11, ore 15:53

Posso piangere? t.t
Quanto dolce è questa one shot? Non mi è proprio passato per l'anticamera del cervello che Louis facesse avanti e indietro da Doncaster per prendere le sue cose e per vivere insieme ad Harry, come una vera coppia :')
Alla fine, io Harry un po' me lo immagino così quando penso a Larry, cioè molto paranoico e possessivo, ma chi non lo sarebbe almeno un po' nella sua stessa situazione? t.t
Sono praticamente morta quando Harry chiede a Louis se ciò che ha da scaricare dalla macchina è Hannah AHAHAHA
Bravissima, Vale *---* Di solito non leggo storie Larry, ma per te farò sempre un'eccezione perchè ne vale la pena <3

20/12/11, ore 15:51

No vabbè, ogni volta che leggo qualcosa di tuo nuovo mi viene sempre più voglia di leggere ancora di più (?). Sei bravissima, cavolo ç___ç è stupenda, che dolci *-*
- Non andrò più via da solo, Harry. Tu sarai sempre al mio fianco.
Harry sorrise e si unì a Louis in un bacio così profondo da esprimere ogni sentimento: le sue paure, le sue paranoie, la sua tristezza erano andate via, per lasciar posto a tutto quello che Louis era capace di dargli, fedeltà, protezione e soprattutto amore.

Questo pezzo è senza dubbio il mio preferito ed è perfetto. Scrivi altre Larry :') xx

20/12/11, ore 15:45

Ohhhhh quanto amore :33
Harry paranoico è fantastico ahahah. E Lou e Hazza sono tenerissimi nella parte finale!