Away
di Luluhero

15/12/12, ore 11:53

ma sai che sta tanto simpa la nonna di Bieber anche io !!! :) bello bello il capitolo ! sei stupenda,coem il capitolo !! brava brava brava bella ! un saluto ! :)
-vale-

13/12/12, ore 21:08

Che tenera la fine del capitolo :,)  Andrò sicuramente avanti a leggerla!

11/09/12, ore 17:25

Che simpatica la nonna di Bieber!!!¨Comunque sono sempre e ancora io!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capitolo semplicemente S.T.U.P.E.N.D.O!!!!
Ci vediamo al prossimo autrice *jdhjadhka*
TANTI BACIONI VALE!<3

11/09/12, ore 17:20

Oddio,l'ha fregata!!!!!!!!!!
Comunque Justin si monta troppo la testa, come tutti i maschi!!!
Ci vediamo hai capito dove per la prossima recensione!!!
Tanti bacioni Vale!<3

11/09/12, ore 17:13

Hahaha bella la scena di quando la capovolge!!!
Pero' non capisco perché Luana è cosi dura certe volte...anche se è bello che faccia cosi...dopotutto bisogna farsi desiderare dai maschi ,mica cadere tra le loro braccia!!!
Comunque come dico sempre questa ff è fantastica, come te!!!
Al prossimo capitolo (non so quante volte l'ho detto)
Vale<3

11/09/12, ore 17:06

No,No,No perché l'hai stoppato cosi? Ora devo aspettare che si carichi la pagina dopo, e mi agitero' perché non so cosa succede perché tu hai lasciato in sospeso...
Sei CATTIVA, ANZI, CATTIVISSIMA,NO, QUESTO È POCO SEI *nbsjbckjdaknckajnkascjn*, he si , proprio cosi!!!
Scherzo!!! Sei bravissima e se leggevo prima questa ff davvero rimanevo agitata perché non so cosa succede!!!
Ora vado a scoprirlo!!
Baci Vale!<3

11/09/12, ore 16:56

Hey luluhero, sono ancora io a scassarti dicendo che questa storia è stupenda, proprio nakjncakjnck!!!
No,davvero è NAKINCAKJNCK!!!! E sto parlando veramente se non si è ancora capito.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo e a recensirlo come al mio solito per dirti quanto mi piacciono le tue storie!!!
Al prossimo capitolo Vale!<3

11/09/12, ore 16:46

Che bel capitolo che hai fatto!!!!!!Non come i miei!
Sei Bravissima anzi sei njnsnmksjnv!!!
Questo capitolo è bellissimo,sai, anche io un po' di tempo fa consideravo bieber un bamboccio, ma poi tutto cambia!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Vale!!!

04/05/12, ore 22:33

bellissimiiiiiiiiiiiiii, davvero, spero continuerai presto la storia, sei brava e mi piace tantissimo come storia.
continua presto çç
complimenti.
yle,

20/12/11, ore 18:49

Miiii che carina *-* <3
Okkey torno normale tra:

Bene eccomi u.u
Inutile dirti che vai tra i preferiti, nelle seguite eccetera, eccetera :3
Scrivi davvero bene, mi piace la storia come è impostata e anche il tipo di ragazza mi piace!
Spero che continuerai, per quanto mi riguarda mi farebbe piacere ricevere una recensione sulla mia storia se JB :3
Si chiama Say that you love me u.u
Un bacione: Sirio Dawson.