Per uno scherzetto
di Moonlight rage

04/07/17, ore 18:56

Mi piace molto la tua storia non avevo mai letto fanfiction sulla coppia Bellatrix - James e non ci avevo fatto neanche un pensiero ma adesso mi piace. La parte migliore secondo me é quando James dice << ci sono due opzioni: nella prima tu spezzi il cuore di tua sorella ed io vengo malmenato dal mio migliore amico e la seconda beh noi due finiamo di stare insieme>>

07/09/07, ore 03:34

XD scusa col sonno ho sbagliato a scrivere, volevo dire aggiorna presto, aspetto l'altro cap!

07/09/07, ore 03:32

Waaaaaaaaaaaaaaaaa davvero bellissima questa storia! Coppia originale ma bellissima! Mi piace davvero tanto! Adoro quando i Black vengono rappresentati tutti e in modo buono! Sono davvero belle le AU e fanno sognare e direi che la tua è perfetta! Scorrevole da leggere, divertente e dolce allo stesso tempo. I personaggi sono tutti ben descritti ed anche i luoghi, mi hai fatto sognare ad occhi apreti! Davvero ti faccio tantissimi complimentoni, spero ne scriverai altre a presto tua (si sono una ragazza XD) Regulus Black

22/08/06, ore 19:08

Torno dal mare e mi ritrovo questa bella sorpresa! Lo scherzo idiota è proprio nello stile di James, che ha avuto quello che si meritava. Le espressioni degli altri(che riesco perfettamente ad immaginare)sono davvero comiche.
Comunque grazie!

08/08/06, ore 10:24

ah,dimenticavo,io non ho fatto caso agli errori di sintassi...anzi, mi è sembrato proprio ben scritto!:) ^________^

08/08/06, ore 10:22

Carissima Yayette,qui è la tua cara madrina Sibliette che t parla!Che dire,mi sono letta tutto il 1° cap stamani in 5 minuti,non riuscivo a smettere di leggere,hai reso i personaggi così interessanti!Ho sempre immaginato diversamente Bellatrix,ma la tua caratterizzazione è molto bella e poi James...è così cariiiiiiiiino!!!!Certo bel guaio eh?Ma fino a quando fingeranno di stare insieme???T prego non mi fare aspettare tanto,sono troppo curiosa!!Cmq brava,queesto chap mi è piaciuto veramente tanto!!!!Tv1kdb la Sibblì

Laura Black
07/08/06, ore 19:36

molto carina,idea diciamo fuori dal comune,ma ben riuscita!Complimenti!

giovy89
07/08/06, ore 19:33

non ho parole...o forse si,una...BELLISSIMA!!!!!

^Hilary^
07/08/06, ore 19:32

Come non poteva piacermi!!!Certo,sono una fan della coppia james/lily,ma questa è ben riuscita!Complimenti!

Veronica
06/08/06, ore 13:20

ma l'idea è originale e mi è piaciuta molto, xò non sono molto una fan di questa coppia