Peccato di sangue.
di Ranna

12/07/15, ore 14:50

Mi sta piacendo davvero molto questa storia! Complimenti, scrivi davvero bene.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

24/05/15, ore 21:42

OK, questa storia promette bene, la metto tra le seguite, ho un debole per i vampiri. L'interazione tra Liz e Alex fa scintille, credo che ne vedremo delle belle! Speriamo che la ragazzina sia tosta e gli dia del filo da torcere, anche se ci e' gia' andata a letto...voglio vederli giocare come il gatto col topo...
Ciao, alla prossima!

24/05/15, ore 20:52

Ho appena letto questa storia dal primo capitolo, e...mi piace tantissimo! Hai un modo di descrivere le situazioni e i pensieri semplicemente fantastico, ti fa essere li!
Da Jack è tutto, a presto!

10/07/12, ore 18:40

Ehi! =) Finalmente ti sei decisa a continuare la storia! Mi fa piacere anke perkè è bellissima, complimenti! A presto! :D

05/02/12, ore 01:40

dai stupenda sta storia, non vedo l'ora di leggere come proseguira.
poi scusa ma perchè tutti i santissimi vampiri di ofni santissimo libro o fanfic che ho letto hanno i capelli neri?!?!?!?
secondo me perchè è più facile immaginare il contrasto tra pelle lattea e capelli neri, infatti si èmai sentito di un vampiro biondo?
vabbe alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/01/12, ore 18:35

Dico solo una piccola cosa: Alexander è uno str... un cane (restando in tema...) Maddai! Povera Elisabeth! Viene solo sfruttata da quel vampiro succhia sangue! Questo mi riporta su un tema diverso: lo sfruttamento delle donne e gli uomini che si sentono superiori. ok ok ora però non mi soffermo a parlare di queste cose... Il capitolo... Bello, davvero! Poverina però... dormire per terra è brutto e scomodo e freddo... Poteva anche accoglierla nel letto e farla stare al caldo almeno per un pò... Beh, comunque sappi che io ci sono. GELY C'E'! Aspetto il prossimo capitolo e, per cortesia, non impiegare troppo tempo :) alla prossima
Gely

10/01/12, ore 19:45

Alexanderrr.. mi piace ù.ù Sadico e perverso però mi piace xD
E Lizzy mi fa tanta tenerezza  >.<

Non so che altro dire xD Davvero una bella storia  *w*
Voglio il prossimo capitolo *Q*

A presto, spero :D
Baci Tattii <3

10/01/12, ore 19:07

oO ma certo che Alexander è sadico forte: cioè bere da lì, povera cara, immagino che doloreeeeeeeeeee! ahahah! cmq è stata una scena molto eccitante! *_* mi hanno sorpresa le parole finali del vampiro: si vede che ci tiene a lei! e anche molto! il seguito...voglio leggere il seguito!!! aggiorna presto, pleaseeeeeeeeeee!

04/01/12, ore 19:45

Bella la storia! Ho letto anche il primo capitolo ma non ho recensito. Quindi scrivo tutto qui =) Posso farti una domanda?? Quanto tempo hai impiegato per trovare il nome della ragazza?! Io, personalmente, non sono molto brava nel trovare i nomi per i protagonisti delle mie storie, quindi... Complimenti per la spiccata fantasia!! Certo però che questo Alexander è proprio Str... un cattivo ragazzo, ecco XP Solo una cosa non mi è chiara. Cosa sarebbe questa struttura dove vive con questo ragazzo, o meglio, uomo..? Ho preso in antipatia anche la vicepreside della struttura. Sono tutti contro di lei!! Tranquilla, Lizzy! Io sono con te!!
Ok, ok. Sentirai ancora parlare di me, quindi pubblica presto il nuovo capitolo!
A presto
Gely

PS: Un'ultima domanda: tra quanto tempo pubblichi il quarto capitolo dell'altra storia, Loreley? Aspetto tue notizie

31/12/11, ore 15:11

Complimenti, è davvero bello!
Alexander è davvero.. strano?!
Però qualcosa mi dice che tra i due nascerà qualcosa, ahaha.
Aspetto il continuo con ansia.

xelvy_shineonme

31/12/11, ore 11:22

Mmhm! eccitante! hihi! favoloso che lui sia geloso di lei! Uffa voglio sapere che succede! aggiorna presto!

23/12/11, ore 15:43

Non ho mai letto una storia con questo genere di trama e devo dire che è davvero interessante.
Il primo capitolo è scritto bene e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sei senza dubbio tra i miei seguiti :)
Alla prossima.

20/12/11, ore 18:46

Interessante la tua storia: spero che questo vampiro non assomigli ad Edwuard Cullen. Non che non mi piaccia, ma sono stanca di leggere sempre il solito prototipo di uomo perfetto basato su di lui. Mi sembra così strano che una cacciatrice debba offrire il suo sangue ad un vampiro. Ho delle domande da farti: 1) Ma se lei decidesse di non voler più donargli il proprio sangue, cosa succederebbe? lui lo prenderebbe con la forza? 2) Ma se il vampiro, preso dalla "sete" non riuscisse più a smettere di succhiare, lei morirebbe? 3) Cosa è in sostanza una cacciatrice? è una specie di demone? e che cosa caccia? a presto! ;)