Musica è magia.
di Rejoice96S

06/10/13, ore 11:09

inizio stupendo, sicuramente comincerò a leggere la fanfic <3 anche se non conosco gli U2 (o almeno, li conosco ma poco) mi piace leggere ff su loro

15/03/12, ore 09:03

Questo primo capitolo mi ha davvero incuriosita ... Hai reso perfettamente la demenza di Tre' e Mike stile backstage di Bullet in a Bible :)
Sinceramente, ho apprezzato anche l'idea di iniziare una storia che parla di un avvenimento così da sogno proprio con un sogno: è davvero una cosa originale.
Forse il tuo stile di scrittura è ancora leggermente acerbo, ma davvero nulla di grave, anzi, sono convinta che continuando a scrivere acquisirai consapevolezza e migliorerai.
Continueró a leggere questa storia perché mi ha davvero incuriosita: anche perchè parla del modo in cui ho conosciuto gli U2, che ora sono la mia band preferita.
Aspetto il nuovo capitolo e intanto ti metto tra le seguite.
Ps: perdonami se c'è qualche errore, ma sto scrivendo dall'ipod (ehm, solo ora mi accorgo che gli altri capitoli c'erano già ... Scusami ma non ci avevo proprio fatto caso, sono cieca ù.ù. Comunque, li leggerò a breve)
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 09:06 am)

20/12/11, ore 22:45

Oddio è fortissima!!!!
"Non parlare così dei miei polli" Ti giuro, sto ancora ridendo :'D
Per non parlare della discussione dello zucchero nel caffè... troppo divertente!!!
Bella bella, non vedo l'ora di leggere il seguito.

Baci
The Edge