A two-hearted red supernova.
di Nikki Cvetik

27/12/12, ore 15:44

La canzone è magnifica, ma non quanto la tua song-fic! E meno male che da flash e passata a song, è degenerata abbastanza bene...
Insomma, incastonare TM nel modo in cui hai fatto tu non è da molte persone!
Parole molto precise, ricercate, che insieme suonano davvero bene.
E poi il magnificentissimo discorso di Jane non ha fatto una piega...
I pensieri di Lisbon? Più che fantastici...
Spero di risentirti presto! D. =)

06/08/12, ore 15:26

Eccomi con una delle due recensioni-premio (ma tu scrivi solo su Castle? ç____ç Tanto talento sfruttato così poco in questo fandom!!).
Premetto che questa storia l'avevo letta poco prima dell'ansia pre-maturità (che tu conosci bene xD) e che per questo non l'avevo recensita, ma, poiché ora è mio compito scegliere due tra tutte le tue storie, ovviamente una delle due scelte è ricaduta proprio su questa shot.
Solitamente non amo molto le song-fiction ma in questa la canzone ha un ruolo "marginale" (sì, lo so che è merito della canzone se ballano, se si baciano, se capiscono che devono vivere insieme per il resto dei loro giorni perché così vogliamo noi fan; però non è che tutta la ff è su questo) quindi mi è piaciuta ♥
Lo so, recensisco delirantemente (?), prendere o lasciare xD
A presto (con nuove storie o con la recensione numero 2? Vedremo),
Aoko

22/06/12, ore 22:29

Ciao,
ero tanto curiosa di leggere qualcosa di tuo e sono partita dalla tua prima ff su "The mentalist". L'ho trovata molto interessante e bella. Non nego che avevo un po' di paura fino alla fine, credevo che quel pazzo di Jane scegliesse quell'odiosa e invece per fortuna nel suo cuore c'è sempre stata Lisbon.
Alla prossima. Me ama sta coppia! Bacio

17/06/12, ore 14:44

Sono tornata! ù.ù Prima o poi mi leggeró tutte le tue fanfic se il livello è questo! Attenta perchè tra poco potresti finire tra i miei autori preferiti xD Tornando alle cose importanti, non so bene che dire perché scrivi sempre così bene! Non ho notato errori, i personaggi sono resi meravigliosamente (adoro il modo in cui ne descrivi i pensieri e i dialoghi sono fantastici!) e riesci ogni volta a creare un'atmosfera dolce e romantica ma non stucchevole, e questo per me è davvero importante. Complimenti!!! Magari andrò ad ascoltarmi la canzone visto che non la conosco (chiedo umilmente scusa xD) Alla prossima e ancora complimenti! -Chia-

27/05/12, ore 19:19

Ciao:)
è una storia incredibile, ricca di sentimento =) evviva John è mortooooooo =D
La Fray da quando Jane c'è uscito mi sta antipatica XD stupendo quando cerca di far capire a Teresa il più grande difetto della "sensitiva", l'ho trovato molto dolce =D magnifiche anche le tue descrizioni, ben dettagliate :D
Ottima la scelta della canzone , gli Oasis sono fantastici >_<
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

21/12/11, ore 14:49

"Ho fatto una scelta, semplice, quasi banale.
Non posso non amarlo.
Ma lui ama me,e tutto ciò non mi fa più paura.
E’ questo il mio atto d’amore verso di lui.
Il rispetto verso la sua scelta, il mio completo e più totale impegno ad amarlo per il resto della mia vita.
Non posso offrirgli altro se non questo.
Se non una vita felice, semplice, di amore e di amore e basta.
Il mio."

Adoro questo finale:)
stupenda:) proprio bella questa fic:)
la canzone è perfetta! esprime perfettamente le sensazioni che provano Teresa e Patrick.
Baci
Ilenia

21/12/11, ore 13:30

-Sono io quella con la pistola, fino a prova contraria.
-Bene.

Questo scambo e quello più lungo sono talmente IC che mi sembra di sentire la Tunney e il Baker che li recitano. Fantastico!!*__* Senza fine, vero, ma scritta in modo così scorrevole che non ci si accorge di quanto sia lunga, ma di quanto è bella. I pensieri di Lisbon all'inizio sono meravigliosi, sarcastici, autoironici...lei!! La parte in song-fic è molto coinvolgente e descritta in maniera emozionale e non pomposa! Il modo in cui hai gestito la fine d RJ è intelligente e molto vicino al modo in cui la serie stessa funziona. In una parola: brava!!:)
Grazie del bacione, te lo restituisco più logorroico che mai!! Lunga vita alle teorie complottistiche!!:D

20/12/11, ore 21:14

Oddio! E tu da dove salti fuori?!
Questa storia è...bellissima! Cioè, io sono una che non ama le cose melense ma questa storia non è così, mi ha fatta proprio SCIOGLIERE, e ti assicuro che non mi capita spesso.
Non so che dirti oltre che spero davvero che tu scriva qualcos'altro, perché mi piace molto il tuo stile, è molto "evocativo".

Vale :)