A Christmas Carrol, Death Note Version
di Recorded Butterflies

01/03/12, ore 17:34

vai nyaa aha hahah ahaha haha hahah lo sai chi sono ?

14/01/12, ore 09:59

Che genialata di storia!
E la fine è una figata assurda, posso dirlo?
In realtà ormai l'ho detto, ma.. vabbè!
Povero Near!!
Me lo immagino benissimo!
E l'hai capito L che marpione!

Davvero bella questa storia, spero ne scriverai altre così!
Della serie: Come tornò Nyaa a casa? Scopritelo in questo seguito!
xD
Vabbbè, vado che se no comincio a delirare!
:) A presto!
Mina&Manny

27/12/11, ore 12:15

Mi rifaccio viva un po' in ritardo °-°
Cooomunque, è arrivato il momento id recensire! No... è inutile non ci riesco... non sto facendo altro che ridere XD Oddio, ma come ti vengono certe idee! Tra i poveri personaggi forever alone, il balsamo ignifugo di Mello, Matt molto... molto Matt (il suo charme XD), Light più sfigato di me e Matsu che guida uno spazzaneve; che posso fare se non ridere! L'idea di base da cui sei partita per scrivere questa parodia è molto originale, in tema con le feste, e i ruoli dei personaggi sono azzeccati. Ammetto che non amo molto le ff dove la scrittrice si aggiunge come personaggio nella storia, però la cara Nyaa è stata all'altezza di tutti i poveri sfigati personaggi. Non prenderlo come un insulto, eh!
Bene, ti saluto~
Lally

25/12/11, ore 15:37

Sullo spazzaneve ci dovevi mettere B, Matsuda non è così intelligente da saper addirittura guidare, suvvia :D (spero che non mi senta... XD)

"- Sapete, con tutto il vischio che c’è qui in teoria si dovrebbe fare molto di più che un semplice bacio.- fa notare L, che si guadagna una maledizione da Near.
Alla fine ottengo il mio bacio sulla guancia ma, da brava furba, volto la testa appena in tempo per catturare le sue labbra in un bacetto veloce.
Mi guarda, completamente bordeaux.
- Ha-hai barato.- borbotta lui.
Sogghigno tirando fuori la lingua."

Giustissimo, L! Vieni qua da me *sogghigna correndogli dietro mentre L scappa* devi dare il buon esempio, Ellino caro U.U XD
la fine è un pò.....uhm......eccentrica....ma lo spazzaneve mi piace assolutamente XD Mi ha colto di sorpresa, accidenti a te XD

...Complimenti e BUON NATALE! ^^

25/12/11, ore 11:27

Hahahahahahahah negli ultimi due capitoli non ho fatto solo il sorriso quando c'erano le battute,ma ho "riso" sonoramente XD il trucco di chiudere la mano dopo aver chiesto il cinque non lo sapevo,sono abituata ad accarezzarmi la testa LOL Sei divertente peccato solo che siano finiti i capitoli...Comunque si!Anch'io fan del puffo bianco hahaha e per la "r" a me viene sempre male...fino a questa mattina stavo tutto il tempo a ripetere "Mi prendi" perchè quando l'avevo detto si era sentita TROPPO bene che la "r" era moscia ç__ç
Ps.Ora che ho qualche minuto prima di festeggiare leggo qualche altra storia tua (sempre se ne hai altre XD) Approposito,Buon Natale :D

24/12/11, ore 22:30

ciao!! e anche questo capitolo è stato bellissimo l'ho adorato anche per come finisce la storia di Light/Scrooge morto buahahha xd ok ora mi calmo xdxd e poi tu con Near eheheh grandissima e furbissima per il bacio (fatto bene anch'io avrei fatto lo stesso con lui eheh) e grande a maltrattare ciocco-Mello xd povero xd e bellissimo in generale complimenti e non vedo l'ora di leggere un'altra tua opera <3 e auguri di buona viglia di natale ^^

24/12/11, ore 17:29

ciao e anche questi due capitoli sono meravigliosi (scusa se non ho scritto la recensione dell'altro capitolo ma ho avuto dei problemi e dovevo anche comprare i regali e in questi due giorni non mi sono connessa o sono stata poco) e un'altra volta ho sbagliato con il fantasma del natale presente ma lo era del futuro Ryuk anche se in verità lo era Rem ma il povero Ryuk si annoiava poretto e voleva soffiare il ruolo a Rem ma poi lei è arrivata a rovinarli la festa xd almeno tu poi lo hai consolato dandoli le mele xd ahah L è un grande lo adoro così vendicativo nei confronti di Light vecchiaccio xdxd Poi Near è così adorabile come figlio di Matsuda anche se non ha proprio problemi a camminare o altro ma è pigro non si vuole muovere xdxd poi Rem che sbagliava sempre le lapidi ahah prima con Raye e Misora che rompe con sta vendetta nei confronti di Light xd e poi la lapide di Roger ci credo che non c'è nessuno quello è odioso xd comunque nel complesso tutti e due sono meravigliosi e bellissimi complimenti <3 e non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se sarà l'ultimo :'( mi mancherà moltissimo questa fic e la tua simpatia :( comunque ciao ^^

24/12/11, ore 07:41

Certo che ci è piaciuto!
Ryuk for ever!!!
Adoro quel coso!
Non sapevo che Near avesse problemi di mira, poverino!
Ma la parte più bella (a parte quella di L che ide sulla tomba di Light) è certamente questa:

- Già, e tu mi devi spiegare come hai fatto a bruciarti mezza faccia ma ad avere integri i capelli.- cambio argomento e lo guardo negl’occhi.
Lui distoglie lo sguardo e fa fare “Swisch” ai suoi capelli.
- Il segreto è tutto nel balsamo.- risponde con un ghigno.

Bellissima!
Adoro Mello in questa ff!!
Attendo l'ultimo (noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!) chappy con ansia!!!
Baci
Mina

23/12/11, ore 22:46

Sento qualcosa appoggiarsi sui miei occhi, e una voce lugubre mormorare “Indovina chi sono?”.
- Ommioddio!! Edward Cullen, un Teletubbies, un pokèmon della quinta generazione, un maniaco!!- comincio a sparare risposte terrificanti a caso, nella speranza che quell’essere mi lasci in pace.
- Non so se prenderlo come un insulto o come un complimento…- borbotta la figura girando attorno alla poltrona e posizionandosi davanti a me.

...mi sa che si tratta di un insulto, Rem XD
soprattutto da parte di Imagay! HAHAHA bellissima la scena in cui Elle ride come un pazzo sulla tomba di Kira... molto OOC, però ci sta divinamente *.*

- Non ricordavo che L fosse così sadico.- dice Mello.
- Detto da te… comunque forse la morte l’ha peggiorato.- rispondo sovrappensiero.
- A me non m’ha cambiato d’una virgola, mi è solo sparita la cicatrice.- ribatte lui.
Lui distoglie lo sguardo e fa fare “Swisch” ai suoi capelli.
- Il segreto è tutto nel balsamo.- risponde con un ghigno.
- Mh. Così sembri Light.

L sadico? ma nooooo, è la giustizia... XD
occhio per occhio, dente per dente, risata per risata.. così va XD
E poi... Mello, mi cadi in basso se diventi come Imagay U.U
Complimenti! ^^

23/12/11, ore 15:23

Hahahaha tu sei troppo divertente ='D devo ammettere che ero un po' gelosa quando hai abbracciato Near...XD ma lo sarei stata di più se avessi abbracciato L °-° comunque bella idea quella del canto di natale versione Death Note,ammetto che non riuscivo a smettere di leggere e questo mi capita quando leggo o i capitoli di una mia amica o quelli di Harry Potter XD in sostanza ti faccio i complimenti per la fantasia e la scorrevolezza del testo :D
Ps.Fregatene per la R moscia a me mi hanno preso in giro solo in prima media obbligandomi a dire "Rarra" oppure lo scioglilingua dei Trentatre Trentini...li odiavo ma poi è passato (li odio ancora per altri motivi)

BELLLOOOOOO!!!!
Strasmaranza sta storia!
Geniale!
Incommensurabilmente inarrivabile!
GAAAAAA!!!!!
Scleri a parte, mi piace veramente tantissimo, la scrivi molto bene, e i personaggi sono azzeccatissimi e esilarantissimi!
Ahahhaha!! Tia adoro!
E poi tu che zittisci tutti sei fantastica!
Chi porebbe essere il Natale futuro...
mmmhh....
Che sia Mikami?
E questo perchè nella storia vera è un tipo che mostra la morte e bla bla e insomma tutte queste cose in stile "SIAGURA A VOI!" dell'era glaciale 1!
Beh, non vedo l'ora che aggiorni e sono curiosissima di sapere come continuerà questa storia nella storia!
Mina
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 08:46 am)

Elle che dice " 'sto cazzo" a Light??? Mwahahahaha, imperdibile XD

- E tu chi cazzo sei?!- urlò a metà fra il pazzo maniaco e l’esasperato.
- Watashi wa Eru desu.- parlò la misteriosa figura.
-… Eh?- si sentì in dovere di chiedere il castano.
- Non sai il giapponese?- chiese leggermente perplesso l’altro.
- Uhm… ma certo che lo so!- rispose frettolosamente Light nascondendo un vocabolario dietro la schiena.

Che figura da fesso... vabbè, tanto per Light è l'ennesima XD
E Elle che gli chiede se non sa il giapponese... come se tutti lo sapessero, ovvio XD
Mi farai morire dal ridere!!! XD
Uhm, non dirmi che il prossimo è Ryuk O_O grazie per la menzione, tralaltro ^^
Complimenti!

22/12/11, ore 15:48

Eccomi tornata su EFP!
Wow, ci voleva una bella storia puramente demenziale in vista del Natale :D
Che dire, non mi sarei mai mai mai mai aspettata quel dandy di Light nelle vesti di un tale spilorcio XDXD La storia mi piace, è bella densa di scenette tanto demenziali quanto divertenti ^^ Sono anche molto curiosa di conoscere i prossimi spiriti *-* E poi devo dirti una cosa: Nyaa, sei cattiva >_< Non si trattano così male i piccoli genietti della Wammy's, vanno riempiti di amore e di affetto *va a spupazzare Near* e rivoglio Mello vestito di pelle ù_ù
A prossimo spirito :)
Lally

22/12/11, ore 15:41

Per me continua a essere Elle xD
Ah, e poi... bellissima questa:

- Bhe, in teoria perché era povera e non poteva dargli una dote, ma noi abbiamo altri sospetti, no Mero?- chiedo con sguardo malizioso adocchiando il povero Mello.
- Intendi…?- mi chiede lasciando la frase incompleta.
- Tsk, secondo te un uomo lascia una donna con una quinta di reggiseno solo perché è povera? E’ ovvio che ci sia sotto dell’altro.- dico lasciando “altro” sottinteso.
Mikami mi fissa, con uno sguardo che mi preoccupa alquanto.
- E’ inutile che mi guardi così, tanto se ho ragione era con L…-

...anche Mikami ci starebbe bene come "forever alone", considerato che Imagay non se lo filava nemmeno di striscio XD Madò, che bella questa storia!
Complimenti ancora *.*

22/12/11, ore 15:39

Ciao e anche questo capitolo è stupendo ahahha d'oh non era Near il fantasma del natale passato ma Misa xd va beh dai ahhaha troppo forte che è gelosa di takada e alla fine si mettono a litigare per quel babbeo di Light che anche alla sua fan (Sayu xd) non importa nulla di lui xd e grande anche tu che vai "d'accordo e d'amore" (sarcasmo eh) con Mello xd comunque nel complesso bellissimo complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 dai ci riprovo il fantasma del natale presente è ahm Ryuk? xd perdona la mia ignoranza..ciao ^^