A Christmas Carrol, Death Note Version
di Recorded Butterflies

01/03/12, ore 17:34

vai nyaa aha hahah ahaha haha hahah lo sai chi sono ?

23/12/11, ore 15:23

Hahahaha tu sei troppo divertente ='D devo ammettere che ero un po' gelosa quando hai abbracciato Near...XD ma lo sarei stata di più se avessi abbracciato L °-° comunque bella idea quella del canto di natale versione Death Note,ammetto che non riuscivo a smettere di leggere e questo mi capita quando leggo o i capitoli di una mia amica o quelli di Harry Potter XD in sostanza ti faccio i complimenti per la fantasia e la scorrevolezza del testo :D
Ps.Fregatene per la R moscia a me mi hanno preso in giro solo in prima media obbligandomi a dire "Rarra" oppure lo scioglilingua dei Trentatre Trentini...li odiavo ma poi è passato (li odio ancora per altri motivi)

20/12/11, ore 19:39

- Avvertirmi di cosa? Non dirmi che cadranno le sterline, vero? Non posso permettermi un passaggio all’euro!- gridò terrorizzato il “Dio del nuovo mondo e blah blah blah…”.
- Ascolta, punto primo siamo nel 1850 circa e l’UE e l’euro nasceranno tra circa un secolo. Punto secondo: NON MI INTERROMPERE!!!- strillò il magistrato/giudice/qualunque cosa facesse Mikami in vita.
- Dicevo, sono qui per punirti…-
- In nome della Giustizia!- completò Light.
-… Non siamo in Sailor Moon, e comunque sono qui per punirti dai crimini da te commessi.- continua Mikami, con un preoccupante tick all’occhio destro.

...HAHAHAHA!!!! XD Comico, troppo comico XD
Dunque, vediamo un pò... la storia è bellissima, o perlomeno inizia molto, molto bene ^^
Secondo me i tre spettri sono... Beyond per il passato, L per il presente e Near per il futuro XD Spero di non sbagliarmi...o perlomeno spero di vedere B come spettro XD
quindi, aspetterò con ansia!
Complimenti!

20/12/11, ore 19:35

ciao volevo dirti che questo capitolo è meraviglioso e ho anche letto anche le altre tue fic che hai scritto e le adoro sono troppo forti ahahha ^^ sei bravissima complimenti e spero che potremo diventare amiche ^^ e anch'io come te odio Light xd ahmm il primo fantasma sarà Near? xd spero che mi rispondi e complimenti ancora ciao e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^^ <3