The loving adviser
di koneko

27/12/11, ore 21:58

Eccosì il caro Bill ha una cotta... che carino! Certo però che dovrebbe rischiare un po' per entrare nelle grazie di questa "Evelyne", anche se, non so perchè, ho l'impressione che sarà la nostra cara consulente che alla fine si accaparrerà uno dei gemelli, anche se ancora non saprei su quale dei due scommettere... però sono sicura che alla fine anche lei si innamorerà di uno dei due... credo.
Beh, lo scoprirò continuando a leggere questa fantastica storia che mi piace sempre più... a presto con il prossimo capitolo!
Baci, Alien.

22/12/11, ore 20:03

Cavolo, sei una bomba.
Mi spiego meglio che forse è il caso. Sto provando una profonda invida per il modo in cui scrivi, hai un talento innato.
Io litigo costantemente con la grammatica, dura la verità ma mi conviene farmene una ragione!
L'idea è a dir poco geniale, i miei complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!

20/12/11, ore 21:00

Ge-nia-le. Una consulente sentimentale penso proprio di non averla mai nemmeno presa in considerazione, ma nemmeno per sbaglio, un'idea davvero originale! E poi per Bill, il romantico innamorato dell'amore, Bill Kaulitz... ottimo, ottima pensata!
Hai uno stile davvero invidiabile , per fortuna, posso dire che sei una delle poche che riesce ancora ad usare in modo saggio e con cognizione di causa l'italiano! xD Davvero, scrivi molto bene e sai dosare quasi perfettamente anche la punteggiatura, è un gran talento!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!
baci, Alien.

20/12/11, ore 20:14

Oddio mio.. che bella ff.. mi piace!!
Amèlie e Bill che..... ehm ok mi faccio già dei bei filmetti mentali che: NON VANNO ASSOLUTAMENTE BENE!!! hahahha :D

Va bien.. continua prestooo xk sn curiossaa
Evan143