Only humans ~ The bitter taste of war
di K a i r i

02/01/12, ore 20:55

Dopo un' assenza così prolungata sono felice di tornare e trovare una storia così entusiasmante.
Anche se ancora non è esattamente successo nulla è molto intrigante da ogni punto di vista, spero che posterai il prossimo capitolo al più presto perchè non posso rodermi dentro per sempre xD
Ancora brava e continua così :D

Gwen_Gothic

21/12/11, ore 15:33

Veramente bella, come inizio è molto promettente :D La seguirò sicuramente (:

20/12/11, ore 21:51

Ma guarda chi si rifà viva dopo...2 mesi? xD Si penso siano più o meno due mesi. u.u
Beh allora come prologo è intrigante, sei stata veramente a descrivere in poche parole cosa provano sia Duncan che Courtney e la loro disperazione nel vedere i loro cari morire a causa della guerra.
I capitoli dopo si faranno attendere? Non mi puoi fare questo! Voglio un anticipo, lo pretendo. °-°
Quando me li avevi chiesti tu io te li ho detti anche se in parte ma ciò non toglie che qualcuno te ne ho detto.
Attendo con ansia i prossimi capitoli e continua così mia carissima socia, mi sorprendi sempre più ;)
Un bacio.

Ele.

20/12/11, ore 20:46

Salve, sono Reiko- Chan!!
Essendo che è la tua prima fic voglio fare una recensione decente ( chissà se ci riesco xD):
Devo ammettere che come prologo mi ha incuriosito tantissimo!
è ben descritto, e le sensazione di Courtney e Duncan sono eccellenti ( soprattutto nell'ambito della guerra, che è molto difficile da interpretare...sembra che stia parlano di un film xD)
L'idea della promessa alla fine era stupenda, solo un consiglio:
Anche se è solo un prologo i prossimi capitoli li farai più lunghi?
Questa storia mi ha incuriosita tantissimo( ed è strano essendo che di solito leggo altre tipi di storie)
Mi dispiace che non aggiornerai in fretta, ma sono sicura che il prossimo capitolo sarà impeccabile come questo!! ;)
La metto tra le seguite
Baci, Reiko!
Ps: Alla fine la recensione mi è uscita che è una schifezza....evviva -_-"