Argento Liquido
di Dreams without Hope

12/01/12, ore 16:16

Bellina questa mini long. L'ho letta tutta d'un fiato. Il pairing Severus/Regulus non mi dispiace, ma non avevano solo un anno di differenza e non due? Alla fine quando Reg muore tra le braccia del suo amato Sev è davvero straziante e anche quando dici che poi Sev va sempre di fronte allo Specchio delle Brame per rivedere il suo amato è molto tenero...
Mi piace come hai fatto svolgere i fatti, restando abbastanza fedele alla storia originale.
Certo che James e Sirius li hai descritti davvero stronzi nei confronti di Severus, ma credo che la realtà non fosse molto diversa.
In definitiva Complimenti ^.^

06/01/12, ore 13:12

Devo dire che l'ultima scena mi è piaciuta molto, con Severus che rivede l'amante nello Specchio delle Brame e non ascolta Silente che gli consiglia invece di continuare a vivere... Anche la morte di Regulus è stata una scena particolare, umpf, quanto angst - d'altronde mi piace.. Anche se momenti di stacco come quando i due scherzano e Sev gli dice che sta troppo sui libri (che rischia di diventare una biblioteca ambulante xD) ci vogliono e ci stanno tuttosommato bene.. Solo, peccato per quella questione della cronologia, perché a meno che io non abbia capito male (cosa che potrebbe essere successa), leggere che i Paciock sono stati torturati prima della caduta di Voldemort non ha molto senso :( Appena puoi spiegami!!
Ero

06/01/12, ore 13:05

Bel capitolo, molto intenso... Il litigio tra Regulus e Severus, il primo che si sente colpevole e non vuole più sottostare a Voldemort...
Però ti faccio presente che Reg muore nel 79 e qui siamo già nell'81 con la morte dei Potter...è stata una tua scelta? E la tortura dei Paciock inoltre è successiva alla morte di Lily e James...forse non ho capito bene i tempi ed erano dei flashback? Nel caso scusa sono io :)
Comunque ora vado avanti con la lettura

30/12/11, ore 17:22

Severus/Regulus è un gran bel pairing, non immaginavo di trovare una long (o mini-long?) su di loro proprio in questo fandom :3
Mi piace! Il tuo stile è scorrevole, e anche il modo di trattare il rapporto, con questi accenni un pò cupi sul Lato Oscuro, è molto interessante. Il fatto che i due si notino già da subito, i pestaggi dei Malandrini ai danni di Sev, la lontananza dei due amanti, fino all'unione sotto il Marchio... Anche se, non so, questa cosa di Reg che diventa Mangiamorte solo per poter stare con Sev non mi convince, io avrei puntato più sugli ideali Purosangue inculcatigli dalla famiglia. Comunque, vedere Piton difeso da Regulus contro Sirius è stato da wow xD E le insinuazioni di Padfoot, madonna... Com'è stronzo in questa ff u___u Se non altro Piton si rifà Obliviandolo :3
Ed ora, beh, staremo a vedere come ci proponi tutto il dramma!!! Perché immagino non sia a lieto fine, no no :''( :33
Ok, alla prossima, intanto ti metto nelle seguite
Ero