Roger and Rouge
di tre 88

21/04/13, ore 17:06

Complimenti è una gran bellissima one-shot ^^ Mi piace molto pensare che Roger e Rouge ci sono conosciuti cosi :')

15/06/12, ore 01:56

:') che bella... davvero magnifica, mi hai fatta piangere a più non posso ed hai confermato le mie idee, Rouge era una gran donna.
scritta benissimo, molto coinvolgente e anche se inventata, realistica, ce lo vedo Roger a comportarsi così ( anche se quei baffi diciamocelo, son orrendi xD) ed il microscopico Ace, fa la sua prima apparizione...
che dire, posso solo farti i complimenti e dirti BRAVA!
^_^

21/12/11, ore 18:24

Ciao!^^
Grazie mille, il tuo è un regalo di natale molto gradito.
Hai fatto veramente bene a scrivere sul Re dei Pirati e sua moglie (e come hai detto tu anche sul piccolo Ace perchè lui deve esserci sempre :) infatti su di loro si sa pochissimo, a parte che provavano una grande amore l'uno per l'altra e che non avrebbero mai abbandonato i loro sogni.
Mi sono piaciuti un sacco i pezzi in cui sei andata a fantasia, in particolare quegli anni di distacco che hanno separato la coppia e il momento in cui Roger confessa a Rouge che si farà consegnare alla marina per proteggere lei, il bambino e i suoi compagni di ciurma.
Ti aspetto volentieri sapendo che a gennaio continuerai a scrivere la raccolta sui nostri Mugiwara, non vedo l'ora di poterla leggere.
Complimenti per questa one-shoot e tantissimi auguri di buone feste anche a te!
A presto,
robinchan07

21/12/11, ore 10:41

Ciao!! E' bellissima questa one-shot *___* Poi alla fine è anche molto commovente ç___ç
I pensieri di Rouge mi sono piaciuti molto, li hai descritti molto bene e penso sia veramente quello che ha provato, poi si nota che è stata molto forte a mantenere le lacrime come è stata forte ad andare avanti senza Roger, anche se poi alla fine si è messa a piangere perchè il dolore che provava dentro era molto forte.

Altra cosa che è mi è piaciuta molto è il dialogo alla locanda tra Rouge e Roger, mi è piaciuto molto il fatto che lui è comparso di sorpresa davanti a lei e anche quello che si sono detti, alla fine secondo me Roger era un ragazzo molto simile a Rufy sotto quel lato di carattere anche se ovviamente Rufy è molto più stupido xD Mi è piaciuta molto la risposta di Ray quando Roger gli dice che ha trovato qualcuno che non lo crede un pazzo xD la trovo ottima come risposta.

Ancora complimenti per la fic, ci sentiamo stasera su msn così poi ci facciamo gli auguri di Natale lì, ciao ciao ^^