beautiful mistakes
di tomlinsonsbraces

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/07/12, ore 15:11

Scusa anche me per il ritardo, ma sono stata incasinatissima! Ora ho un po' di tempo per leggere tutti gli arretrati :')
Come al solito hai scritto un bel capitolo e come al solito io preferisco la coppia Louis- Claire.
Però in questo capitolo Liam e Lee sono semplicemente fantastici!
Aggiorna presto!

06/07/12, ore 22:09

*-* Giuliaaaa nooo, perchè lo hai aftto mi sono innamorata della tua storia uffa! -.-" ahaha Dai mi piace veramente è bellissima già te l'ho detto su facebook, ma è opportuno anche dirtelo qui. Perchè è bellissima.
P.S: Sei troppo asdfghjkl. tu! <3

04/07/12, ore 21:38

MERDA DI STORIA? TU mi prendi in giro! Merda no! Stupenda, perfetta, fvgbnjmhvgfcd storia, si!
Sei bravissima a scrivere e ti odio per il fatto che devi far finire la storia così presto. no, no, non si fa *agita il dito all'aria*.
Sicuramente ti sembrerò un pò egoista, ma non è che puoi passare e recensire? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1137625
B
aci <3

04/07/12, ore 16:06

Noooo sta già finendo anche questa storia.. çc
IO COME FARO'? T-T

è un po' da forever alone questa reazione ma va beeene.. aahahah

btw.. è stupendo come sempre e boh io amo Louis! :')
Mi fa morire. lol

-Ali xx

01/06/12, ore 10:26

la pazzia è una malattia che con il sostegno dei tuoi cari e di alcuni farmaci si può curare (?) perchè tu sei cooompletamente fuori.
La tu ff di merda? HAHAHAHAHHAAHAH NO.
questa è la mia fanfiction preferita in assoluto, e ribadisco in assoluto, quindi sentiti non potente, di più! c:
Alllour, partiamo dal fatto che non importa se in questo capitolo non ci sono Liam e Hayley, io amo la coppia di Claire e Louis, sono ghfjdkmcnfjd.
E poi si sa che nessuno resiste al fascino del bel carotone (?)
poi, che dire? Scrivi fantasticamente e avvertimi quando pubblicherai un libro perchè sarò la prima a leggerlo, yo.
COSA COSA COSA?!  sta arrivando al termine? mi stai prendendo per il culo, vero? ç____ç i need this your story, bitch v.v
then (in inglese fa più faigo) per favore non farmi aspettare troppissimamente troppo per il prossimo capitolo, che dopo mi deprimo :c
ora ti saluto dopo questa mega recensione e ti faccio ancora i complimenti, un beeeeeeso.

30/05/12, ore 14:29

stupenda-stupenda-stupenda-stupenda-stupenda-stupenda.
non ri pernerò un'altra volta se pubblicherai ancora così in ritardo (?).
Credo di essermi innamorata della coppia Belson/Tomlinson <3

29/05/12, ore 15:07

Questo capitolo è bellissimo!!! Anche perchè io adoro la coppia di Claire e Louis...
Finalmente si sono baciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vuoi passa dalla mia FF: Love Story, ovviamente di Ali love jelena.
Aggiorna presto!!

29/05/12, ore 14:18

Che carini Lou e Claire *^*
A parte questo, il capitolo mi è piaciuto un botto **
Ti capisco per il ritardo, capita spesso. Insomma, sembra che tutti i prof si siano svegliati adesso :/
In ogni caso, adoro il tuo stile, e quindi ti faccio tutti i miei complimenti X)
Vado subito a leggere la Larry **
Ancora complimenti,
ASGALLA! #willwoosh
e m m e

29/05/12, ore 13:33

Nooo ma che dici non è merdoso e io adoro Louis e Claire!!

Christal è stata affondata. muahahah..

devi perdonare la brevità della recensione ma ho la testa che scoppia per il malditesta perciò addio.. (?)
alla prossima. aggiorna presto.

-Ali xx

28/05/12, ore 23:50

Ebbene sì, eccomi qui anche dopo un mese di distanza xD
Finalmente c'è stato questo benedetto bacio tra Louis e Claire! E' stato troppo bello *^*
Sinceramente mi piace più leggere di questa coppia che di Hayley e Liam, quindi non scusarti se finalmente mi hai fatta contenta *^* HAHAH
Anche se Hayley e Liam non mi dispiacciano, sono dolci dai :3
Aspetto il continuo!

28/05/12, ore 20:25

non puo finire , non puoi lasciarmi tra pochi capitoli! dimmi che devi fare ancora la scaletta perchè non ti diro continua al più presto ! ma aggiorna tra qualche mese forse cosifunziona u.u bo non so cosa altro dirti anzi capitolo fantastico baby

20/05/12, ore 19:07

Scusa se non ho potuto recensire prima questa storia, ma ho avuto davvero millanta cose da fare çç
Ma ora eccomi qua, ho trovato il tempo e l'ho letta tutta d'un fiato!
Questa fan fiction, lasciatelo dire, è davvero meravigliosa!
Mi piace davvero davvero tanto, tu scrivi benissimo e la trama prende!
Amo alla follia la coppia Claire/Louis :3
Quindi, TU. Deciditi a continuarla presto u.u
E sappi che io ci sarò sempre d'ora in poi a recensire v.v
Bene, detto questo, metto nei preferiti questa storia e ti saluto c:
Baci xxx

30/04/12, ore 14:47

ora però devi mettere un capitolo di cosa succede a liam spero che aggiornerai al più presto !! ciao bella xoxo mary

28/04/12, ore 12:42

Che bello, un capitolo dedicato interamente a Louis e Clare, ci voleva proprio! *-*
Hanno un rapporto di amore - odio e si sa che la linea tra questi è molto sottile.. Però quando si trovano nella fase dell' ''amore'' sono troppo dolci e teneri *o*
Si vede che Louis ci prova con Clare ed è anche evidente che a lei non dispiace affatto u.u
Tanto già lo so che prima o poi si metteranno insieme, me lo sento e di solito non sbaglio mai su queste cose u.u
Detto ciò, scusa per aver recensito in ritardo ma non avevo tempo e spero che tu aggiorni presto perchè sono proprio curiosa di leggere il continuo :3
Quiiindi, a presto!

25/04/12, ore 20:12

Adoro questo capitolo!!! Anche se poi arriva Christal a rovinare tutto...
Adoro la coppia di Claire e Louis ma mi piace molto anche quella di Hayley e Liam!!
Aggiorna presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]