Santa Claus' Death
di Daenerys_Snow

06/02/12, ore 17:42

mimimimi... ç.ç
Che storia tristissima! Sto piangendo vagonate di lacrime!!!
Se la mia era triste, la tua è da spezzare il cuore!
Poi, ho trovato tristissimo il fatto che tutto accada il giorno di Natale, per me è un giorno così bello.
La storia è bellissima, non solo la trama, ma anche la scrittura e le emozioni dei due.
Io sono più una da disperazione, tantissime lacrime e urla (o.O), però così è bellissima =)
Mi piace molto, l'ho trovata bellissima e mi ci vorrà un po' per asciugare tutte le lacrimucce =')
a presto
Shadow

31/12/11, ore 10:57

questa storia è davvero triste, all'ultimo pensavo davvero che lei non lo abbandonasse, invece per certe cose non si può davvero far niente, eh? bhe, almeno ha passato il suo ultimo natale felice, anche se contraddittorio è proprio così, secondo me..
Come è scritta? Bene, sempre a mio parere, perchè se sono le emozioni a guidarti bisogna essere molto soggettivi (soprattutto perchè la ragazza che parla emotivamente è molto provata) ... mi è piaciuta, davvero!
Ho sempre odiato le storie, non per forza che avevano a che fare con la morte, ma tristi e con un fine malinconico, quasi amaro. Semplicemente perchè neanche a me piace piangere.

Ade.

22/12/11, ore 21:05

ammmmore mio *-*
letta è ancora più bella di come è raccontata sul trenino HAHAHAHAHAHAH
oddio, ma quanto ti adoro?
trrroppo *-*
è davvero carina, anche se triste çwç
ps: invece di recensire bieber, leggi l'altra (triste anche quella çç) su Paulie *-*
ti lovvo HAHAHAHHA

21/12/11, ore 18:24

Ok! Ho finito ora di leggere questa one-shot e ancora ho le lacrime agli occhi.
Amo questa shot!
E' bellissima, di solito non amo molto romanticismo ma cavolo, questa è davvero complicato non amarla.
Oltretutto è scritta molto bene, le emozioni dei due ragazzi mi sono arrivati, dalla prima all' ultima.
Scritta davvero bene, come tutte le altre!
Aspetto una tua prossima creazione da poter leggere
Tata^^

21/12/11, ore 18:04

Come farmi deprimere meglio xD
storia toccante, ho le lacrime, ed oggi non è un bel giorno:)
bravissima davvero, mi piace :D

21/12/11, ore 17:55

mi credi se ti dico che ho pianto tutto il tempo?
wow questa Os è fantastica!
molto malinconica e triste,ma è anche molto molto bella ;)

21/12/11, ore 16:14

Ti giuro mi hai fatto piangere! non sono nemmeno riuscita ad arrivare a metà, che stavo piangendo! bellissima davvero! molto moooolto triste ma bellissima! poveri non hanno potuto vivere la loro storia d'amore! bellissima! davvero non ho altre parole!!! brava!!