Acchiappa Rose Weasley
di nemy1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/08/12, ore 17:15

la storia è interessante.. ma alcune parti non hanno alcun senso

26/07/12, ore 18:59

Oddio ti prego scusami!
Non son più venuta a recensire, perdono perdono perdono!
E' stupenda, son così triste perché è finita! :'(
E' fantastica, l'adoro!
Scusami ancora!
E complimentissimi!

Felicemente imperfetta

15/07/12, ore 19:03

la tua storia mi è piaciuta tantissimo! l' ho letta tutta di un botto, e credimi non è facile che io venga folgorata  così da una storia. il finale sinceramente mi ha un pò deluso, forse perchè la storia è partita subito in quarta e mi aspettavo un finale diverso, anche se non saprei dirti in cosa! Inoltre secondo me dovresti fare un attimo attenzione alle imprecisioni di linguaggio, in un pò di frasi si nota troppo il tuo dialetto.

ti faccio ancora i miei complimenti, sia per la storia che per il caratterino di Rose.

11/07/12, ore 15:28

No.. mi dispiace, semplicemente no. Ci ho provato, e sono arrivata fino alla fine, ma no! Non mi piace...
Troppo piatta, ripetitiva, non c'è un finale degno di essere chiamato tale...Non so che dire, mi dispiace tantissimo, xk sono quasi sicura di aver letto qualche altra tua ff e mi era piaciuta... ma questa proprio no! Mi scuserai se non mi perdo in discorsoni falsi tipo: ''spero di non aver urtato la tua autostima e la tua sensibilità!'', ma non penso proprio che una recensione negativa possa buttare giù la persona matura che credo che tu sia.
Saluti,
V.

06/07/12, ore 18:49

E' FINITA? O.O E' FINITA LA STORIA? NON CI CREDO. NON CI CREDO PROPRIO. WA.
MI E' PIACIUTA DALL'INIZIO.
BRAVA, ANCHE SE NON CI POSSO CREDERE CHE SIA FINITA O.O :P

05/07/12, ore 22:22

Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
ok questa storia va di filato ne i preferiti!
Io TI STIMO ABBESTIA!
bacini Giu : D

05/07/12, ore 20:37

Mi avevi già stupito, ma non mi aspettavo una fine così bella. Complimenti, davvero, come ho già detto, mi piace molto il tuo modo di scrivere :)
Bacioni <3

05/07/12, ore 19:37

Uffa e finito! Noooooo! E stati bellissimo! Spero che tu continua ancora a scrivere storie.....brava ancora!

05/07/12, ore 19:26

No, no, no... Cioè, dopo tutto quello che questo
benedetto biondino ha fatto alla povera Rose, è lei
quella che fa il primo passo? Vabbe, almeno hai dimostrato
(un'altra volta) che noi ragazze siamo molto più mature e decise
dei ragazzi...
Beh, un po' mi mancherà la tua storia, ma tanto seguo altri tuoi
capolavori e continuerò ad allietare le tue giornate con le mie
recensioni XD...
Bac8,
emiguggy

05/07/12, ore 19:17

questa ff è molto bella !! l'ho seguita tutta e alla fine adesso l'ho messa tra le ricordate!
io adoro le Rose/Scorpius che a differenza delle Lily/Scoprius(ne ho lette poche perchè non le gradisco molto) mi fanno impazzire!!
e poi.. so come penso sappia anche tu che inserire Battisti nel contesto di Hogwarts è decisamente OOC!!
ma mi sono messa a cantare anch'io mentre leggevo!! quella canzone è meravigliosa.. e ci sta con Rose e Scorpius!!
mi è piaciuta l'idea del sogno e del lupo.. e che in questo caso non è Scorpius a prendere l'iniziativa (come ho spesso letto in altre ff su questo pairing)
ma è rose, accompagnata e supportata da cugini e Serpeverde, a dover conquistare il bel Malfoy!!
beh in fondo diciamo che mi piace molto questa coppia perchè rappresenta nel mondo della rowling il riscatto delle Dramione che non potranno mai aver luogo..
però i loro figli possono e devono stare insieme!! insomma l'invito/ordine che nell'ultimo capitolo Ron rivolge alla piccola Rose chiedendogli di battere Scorpius in tutti gli esami..
è un chiaro indirizzo secondo me per il futuro di questa coppia.. chissà quale gioia per Ron quando gli sarà presentato il fidanzato della figlia!! XD
Fiamma

05/07/12, ore 17:22

SPLENDIDA!!!! è la rose/scorpius che preferisco in assoluto e finalmente quei due si sono trovati... ce ne hanno messo di tempo... complimenti :)

02/07/12, ore 17:27

il prossimo capitolo si chiamerà COME FAR MORIRE DI NOIA LE LETTRICI E SCORAGGIARE A LEGGERE LA FF?è l'utimo capitolo e posso capire che ci si mette molto a scrivere,ma tu esageri!
Ogni volta ci metti un tempo assurdo per pubblicare,costringi a rileggere la storia da capo ogni volta! Mi hai fatto perdere la voglia di leggere sta cosa.
PER FOERTUNA E' L'UTIMO CAPITOLO SE NO NON LA SEGUIVO PIU!
Mi dispiace per quanto mi piaccia questa storia dirti così. Ma è la verità!
Ti do un consiglio prossima volta scrivi prima la storia e aggiorna man mano!
un bacio Rebecca

09/06/12, ore 17:56

Cioè, fammi capire: Scorpius ha una cotta per Rose
e (probabilmente) vorrebbe fare pace con lei, ma
continua ad istigarla ed insultarla... e poi dicono che
siamo noi ragazze quelle strane! Ah, uomini...
Comunque spero tu mantenga la promessa ed aggiorni
presto: sono stracuriosa di vedere come finirà tra i due!
Baci,
emiguggy

03/06/12, ore 18:38

NO! Perché la fai già finire?
Mi ero affezionata.
Attenta agli errori di battitura perché ne ho trovati alcuni.
Comunque è sempre una bellissima storia.
Viva Hannabeth! Girl power! XD
Al prossimo e ultimo capitolo.

Felicemente imperfetta

30/05/12, ore 21:52

Spero ke lo farai il prima possibile mi mancava così tanto questa storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]