Gloria
di RoriStark

16/07/14, ore 23:51

è bellissima la storia .e anche toccante alla fine mi è piaciuto com'è andata , lui è ritornato per lei è troppo bella *__*

15/05/12, ore 10:30

Sì, io credo negli angeli çvç
Bhe, fortunatamente è finita bene!Sono contenta che lui sia tornato, che non l'abbia lasciata sola!Che bell i flashback di Cheryl çwç" Anche se tristi per lei, in quel momento... meravigliosa storia, complimenti >w<

15/05/12, ore 10:21

Sto piangendo ç____ç E' assolutamente triste, è tristissimo!Appena Lucifero ha detto che aveva ucciso Gabriel, mi è saltato il cuore in gola, mi sono sentita male ç_ç"
E poi è terribile (nel senso che è tristissima ._.) la parte dove lei vede Gabriel a terra, morto!Povera Cheryl!Comunque mi è piaciuto molto come hai descritto il dolore atroce che cinge il cuore della ragazza... si capisce dalle sue urla di disperazione, di dolore, che superano addirittura i fulmini fuori. E poi la pioggia ci sta benissimo, come se, per l'appunto, stesse piangendo anche il cielo... è una scena molto molto drammatica ç__ç e l'hai resa benissimo, ti ammiro!

15/05/12, ore 10:07

Ed eccomi qui, a recensire questa fantastica storia!
Certo, è ovvio che Cheryl sia molto confusa dalle parole di Dean e Sam, che parlano di Apocalisse, Lucifero (*-*") e altre cose che possono risultare assurde, nonostante sia stata salvata proprio da un arcangelo. E ovviamente, non volendo stare rinchiusa "in gabbia" esce fuori, è giusto. Quei due tizi però mi hanno fatto una rabbia!Tsk, ma chi si credevano di essere?!
Sono rotolata dal ridere quando è arrivato Gabriel a salvarla, pronto ad affrontare a testa alta quei due!Se la sono fatta proprio sotto, ben gli sta è_é
Sinceramente, non mi aspettavo che Gabriel facesse una cosa così romantica: portare la ragazza a Parigi è stato un gesto dolcissimo. Che dire?Il racconto fila liscio, tra inconvenienti e dolcezza e... malinconia. E' davvero meraviglioso, sei bravissima!

14/05/12, ore 22:55

Come quello precedente me lo sono mangiato, praticamente!°w°
Ok, rispetto a quello prima è molto meno triste, anzi, è dolcissimo!Mi piace, all'inizio, il riferimento alla "lepre zoppa": è un bel modo per descrivere la paura incredibile di lei (e ci credo...). Gabriel è stato dolcissimo!Ho amato la scena dove l'ha coperta con le proprie ali!Quanto amore ç**ç"
E' bellissimo anche il fatto che la affida a Dean e Sam xD E loro, ovviamente, accettano perché se la fanno sotto xD Poverini!Bhe, alla fine è la principessa di Gabriel e così devono trattarla, mi sembra giusto u__u" Uhuh, vedremo quando la andrà a trovare!
Bravissima *--* Volo a leggere l'altro!

14/05/12, ore 22:43

Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato e, diamine, devo dire che mi ha strappato tantissime lacrime. Fortuna che sono sola a casa *coff*
Lo stile è bellissimo, rendi in modo magnifico ciò che sono i sentimenti sia di Cheryl che di Gabriel... Mi piace tantissimo il fatto che lui... che lui.. ecco, che lui cerchi di tranquillizzarla, anche se con una dolcissima bugia che nasconde un fondo di verità (?)
E' molto commovente ç_ç Bravissima, davvero!
Oltretutto il modo in cui scrivi fila liscio, non vi sono errori di grammatica e la punteggiatura è anche perfetta. Sì, insomma... vado a leggere il seguito!u___u

08/01/12, ore 01:19

Ciao, la tua storia è davvero bella e romantica!! Complimenti!!
E si, io credo negli angeli....!!!
Un abbraccio, Anael.

21/12/11, ore 15:08

Mio Dio, è davvero dolcissima!!
Gabriel è un personaggio enormemente interessante, e vederlo innamorato è davvero impagabile.. La descrizione è molto sentita ed emozionante, e la lettura risulta molto fluida, complimenti :D

Davvero continua? *-*
menomale, allora continuo a seguirti!
A presto :D
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 07:45 pm)