Elementi
di NEPTUNE 87

18/06/13, ore 20:04

Anche io, come te, sono una Michiru-addicted.
Mi rispecchio in lei, nei suoi modi, nel suo carattere ambiguo...
Mi è piaciuto leggerti! Credo che in poche parole tu ne abbia descritto l'anima alla perfezione.
Ci ho provato anch'io e spero di esserci riuscita almeno un pochino :)
Complimenti!

22/03/12, ore 19:55

Esiste solo una parola........ Bellissima ..... anzi no .... stupefacente ..... DIVINA!

La sua acqua, il mio sangue.
Famelico e mutevole, può distruggere ogni cosa.
impossibile fermarlo, impossibile fermarmi.
La sua forza, il mio potere.
E’ tempo di agire.
Io sono Neptune, io sono il mare.

Eccole ... le strofe della grandezza, in cui è racchiusa la potenza del messaggio, in cui chi legge ne percepisce la grandezza abissale, la potenza inaudita!

IO SONO NEPTUNE, IO SONO IL MARE

La strofa parla da sola.

Ancora una parola ... STRAORDINARIA!

25/12/11, ore 23:53

E' tempo di aggiornamenti!
Aggiorniamo tutte vedo, che bello!
Mia cara Mina, ciao!
Che meraviglia!!! Aspettavo da tempo che pubblicassi queste perle che mi avevi annunciato, e adesso sono proprio felice di averle lette! *_*
Sublime questa prima su Michiru, che secrizioni meravigliose, mi sembrava tutto così onorifico!
Brava Mina!

21/12/11, ore 16:47

Ciao!:)
Bellissima poesia non c'è che dire!
Hai descritto le sensazioni che provoca il mare in Michiru in maniera semplice e forte allo stesso tempo.
Mi sono immedesimata nelle emozioni che questo elemento suscita nella guerriera di Nettuno essendo lei stessa il "suo" mare, un mare che avvolge tutto, calmo e furioso a seconda delle situazioni.
Complimenti!:)
ma89vi

21/12/11, ore 14:46

Di solito non amo le drabble, sono molto impegnative, nonostante la loro brevità, forse proprio per questo: riuscire a esprimere un concetto in poche parole.
Tu sei stata molto brava, davvero, a mostrare Neptun paragonandola al mare. Lei è come il mare, impetuoso, inarrestabile, perché lei stessa è il mare.
Da esso riesce a ottenere la forza e lo spirito per combattere ed esprimere se stessa.
Complimenti di cuore :)
Demy