Siamo tutti Colpevoli
di Je91

05/10/07, ore 21:56

Bellissima. Cruda e folle, ma appassionata e... ok, mi verrebbe da dire romantica, ma ammetto che ho un concetto di romanticismo che sfocia nella pazzia ;)
Comunque è stupendo l'amore toale che hai reso in questa storia. Così totale da preferire che l'oggetto del tuo desiderio sia morto, piuttosto che stia con qualcun'altra.
Perchè no, l'amore non è "ah, io voglio solo che lui sia felice". Io lo vedo più come un "Non sei felice con me? Bene, allora non lo sarai con nessun'altra".
(Per fortuna non mi sono mai innamorata nella mia vita =P)

G&S
15/08/06, ore 16:44

è bellissima, peccato ke sia così breve!!sarebbe stata ancora più bella se avessi approfondito il movente della decisione di questa ragazza che accoltella sto disgraziato...ma è cmq stupenda!

09/08/06, ore 13:23

Mi piace molto. Però ci sono alcune cosette da modificare... 1) l'html. Molti nel vedere una storia scritta senza l'html preferiscono non leggere; 2) alcuni errori grammaticali e non (ad esempio alcune ripetizioni inutili...) Credo che sistemerai questi due punti la tua storia verrà ancora più apprezzata. Non solo da una... Spero seguirai questi consigli...vanno a tuo favore, credimi! ^.^ Beh, comunque la trama mi piace molto, complimenti! ^^ Jessychan91.