una ragazza per jude
di elextatina

13/07/19, ore 04:16

Sinceramente adoro la fan fiction ma...IL COLORE PREFERITO DI JUDE È IL ROSSO!!!!!!! Con affetto

22/02/12, ore 21:45

Ciao ^^
quando Jude ha bussato alla finestra di Sabi ho pensato che volesse come al solito rompergli le scatole xD
E invece mi sbagliavo xD (Nathan: maddai =_=) (io: xP)
Grande Sabi che ha chiamato subito aiuto e ha sventato la malattia di Jude!
Certo però che guarigione repentina O.o
Io sto a letto almeno cinque giorni quando ho 38 e lui invece con 39,5 c'è stato solo una notte O.o
Dipenderà dal fisico xD
Comunque deve essere stupendo essere svegliati da Jude e vederlo senza occhiali e con i capelli sciolti: una specie di sogno ad occhia aperti *^*

"andammo a prendere la torta, ma ad un tratto si bucò una ruota
jude: che sfiga -.-"
sabi: infatti"

Non sono riuscita a soffocare una risatina leggendo il commento di Jude xD
Era del tutto inaspettata una frase del genere in quel momento xD
Carina Sabi che abbraccia Jude per riscaldarlo *^*
Lo voglio abbracciare pure io *^*

"naturalmente prima c'è nathan, poi jude, poi jordan poi tu :3"

Anche tu sei una fan di Nathan? Non l'avrei mai detto visto le poche volte che l'hai fatto comparire. O.o
Meglio così ^^
Aggiorna presto ;)

22/02/12, ore 21:36

Aloha! XD

"il prof mise su il nostro video, alla fine delle presentazioni avevo messo le varie scene hot e il bacio
prof: wow
tutti: wow"

Ma wow cosa?! xD
Io come minimo al posto del prof sarei morta di infarto O_O E al posto delle fan di Xavier e Jordan li avrei pestati di brutto xD
Jude che si ciuccia il pollice xD
Diciamo che ad Harley è andata decisamente meglio.
Meno male che Nathan non era nel gruppo sennò chissà Sabi che gli faceva O.o (ma siamo sicuri che è una cosa positiva? Io Nathan in boxer me lo volevo godere xDD)
Comunque... finalmente dopo tanta attesa c'è una scena con Nathan *^*
Che billo che è *^*

"i nostri compagni o meglio le compagne avevano assaltato jordan e xavier con domande strane del tipo " ma quel bacio era vero o wow che bacio appassionato, ma voi siete... si insomma dell'altra sponda?
jordan: no a tutte e due >.<"

Ma siamo sicuri Jordan? Sicuri sicuri?
Secondo me forse tu no, ma Xavier di sicuro è pazzo di te u.u
Dopo averti attaccato al muro per baciarti è il minimo xD

"sabi: scusatemi ragazzi"

Questa scusa mi sa tanto di bugia =_=
Dì la verità Sabi, non te ne importa poi tanto di aver messo Jordan e Xavier in questa pessima situazione =_=
Anzi, ti sei divertita a riprenderli =_=
Bellina la gita in bici di Jude e Sabi *-*
Sono così dolci quei due *____*
Tanti Saluti

22/02/12, ore 21:27

O_O
Shock O_O
Ma è successo davvero? O_O
Si sono baciati davvero? O_O
Xavier ha davvero attaccato Jordan al muretto per baciarlo di nuovo? O_O
Me è... sconvolta? O.o
Ma anche molto >/////<
Nun so che dire, pensavo che alla fine Sabi avrebbe demorso e invece... e quel bacio lo vedrà tutta la classe >////< (insieme alle scene dei ragazzi in mutande ovviamente xD)
Ma Sabi in mutande no? xD Jude, sei troppo buono xD
Axel è un furbo... certo che però Xavier e Jordan non sono stati tanto carini a portargli i compiti O.o xD
Vado a leggere il cap 11.

22/02/12, ore 21:22

Ciaossu! ^^
Ho notato che tra le note hai messo "Raccolta" che secondo me non è corretto per la fic; Ti consiglierei di toglierla subito u.u
Ma torniamo al chap ^^
In questo capitolo hai fatto un sacco di errori con i tempi verbali e ci sono delle ripetizioni piuttosto fastidiose che avresti potuto evitare :/
Per quanto riguarda il contenuto (dimentichiamoci la grammatica che è sempre problematica u.u Ho fatto rima xD) sei stata un pò affrettata con i tempi, la parte in cui Sabi ricorda avresti potuto allungarla un pò e spiegarla meglio magari facendo intervenire talvolta Jude con qualche commento u.u
Non vedo l'ora di leggere quali sono i pezzi special *ç*
Tanti saluti <3

22/02/12, ore 21:14

Carina *^*
Certo che Jude è proprio forte xD
La giornata dei contrari xD
Diciamo che era la giornata dei contrari finchè gli faceva comodo xD
Ma come fa Sabi a conoscere Mark? O.o Non hai mai parlato della loro presentazione, dovresti fare più attenzione a questi dettagli u.u
Che dolce Jude quando dice che la sua cosa/persona più preziosa è Celia *^*
Avrei voluto vedere la faccia di Jude quando Sabi gli ha detto che mancava la scena yaoi di Jordan e Xavier XDD
EPIC XDDD
Sabi è tremenda, riesce persino a convincere Jude a rimanere a dormire per filmarlo xD (immagino che se non fosse rimasto lei sarebbe entrata in camera sua nel cuore della notte per filmarlo comunque xDD)
Comunque alla fine hai sbagliato una cosuccia: quando Sabi toglie gli occhialini a Jude per vedergli gli occhi, non può vedere di che colore sono visto che lui dorme u.u
Vado al chap seguente.

22/02/12, ore 21:07

Ciao ^^
Finalmente ho capito che le finestre delle camere di Jude e Sabi sono quasi appiccicate e quindi non c'è bisogno di uscire di casa ^^ (è così, vero? O.o)
Allora... ma Sabi è tremenda! xD
Cioè, è andata dai vicini per riprende Xavier mentre si cambiava xD
Oh my god, non me la sarei mai immaginata una cosa simile xD
Il pigiama con i maialini... carino!!! *^*
Chissà perchè il campo da calcio me lo aspettavo =_= E anche il colore =_=
La richiesta di Sabi sulla scena yaoi non è un pò esagerata >/////<
Cioè, non mi sembrano cose da chiedere e soprattutto da far vedere ad un professore O.o
Comunque mi fa strano che tutti acconsentiscono a mettere le scene in mutande sul video solo perchè appunto ce le mettono tutti O.o
Vabbuò.
Il prossimo è Jude, speriamo gli vada tutto liscio...

22/02/12, ore 20:43

"sabi:ho da farti una piccola domanda
jude:spara
sabi:volentieri,comunque. . . perchè rompi l'anima a quast'ora?!?!"

Iniziamo bene xD
Però mi fa strano sapere che la mamma di Jude lo ha fatto uscire alla ventidue xD
A meno che non è scappato di nascosto O.o
Concentriamoci sul protagonista del capitolo... Jordan! *^*
Ma Love! Lo voglio andare anche io a svegliare mentre dorme in boxer *^*
Sabi è stata fortunata... ma davvero metterà quegli spezzoni nel compito per il prof O.o
Chissà che faccia farà xD
Bellino Jordan nel prato fiorito *^*
Sabi, insisto sul dire che sei fortunata a poter passare una giornata con lui u.u
E il prossimo è Xavier!
Chissà Sabi che gli combina, Xavier non mi pare il tipo che dorme fino a tardi o si lascia aprire la porta mentre si cambia tanto facilmente...
Vabbuò, tanti saluti

22/02/12, ore 20:37

Ciauz ^^
Carina Sabi, è molto simpatica, davvero una bella protagonista <3
Adesso ho capito in cosa consisteva il compito a casa *soddisfatta*
Però mi sorprende che Jude abbia lasciato andare Sabi a casa di Harley senza farsi troppi problemi...
Vabbè che quella innamorata è lei, però...

"sabi:dai apri, facciamo vedere agli spettatori un po' di scene hentai"

xD
Ma Lol! xD
Però Hentai è esagerato, forse è meglio se lo sostituisci con Ecchi ^_^
Non vedo l'ora di vedere i filmati con Jordan e Xavier *^*
Calameonte? xD
Ma che roba è? xD
Va bene impicciarsi con le lettere ma lui ne sembrava convinto xD
Comunque non pensavo che l'animale preferito di Harley fosse il Camaleonte O.o
E nemmeno che il suo numero fortunato fosse l'otto O.o
Blu, scontato u.u
Mi fiondo sul prossimo chap.

22/02/12, ore 20:31

"non posso più uscire dopo le 21.00 e se dopo mezz'ora che è finita la scuola non arrivo mi chiama, se non rispondo chiama la polizia"

Mado', è tremenda la madre di Jude xD
Metti che ha il cellulare scarico è fregato xD
E a Sabi invece niente punizione, che fortuna xD
Secondo me dovresti essere più dettagliata nelle descrizioni.
Per esempio in questo capitolo hai parlato di un compito di gruppo a casa, però non sei stata molto esauriente su "in che cosa consiste" ed io non c'ho capito una mazza O.o
Comunque vedremo cosa combineranno quei cinque ^^ (meno male che ci stanno anche Jordan e Xavier, me felice <3)

22/02/12, ore 20:26

La vuoi sapere una cosa?
Questo è il capitolo più bello che ho letto fino ad adesso <3
Soprattutto l'inizio, quando hai descritto i pensieri di Sabi ^^
Per Jordan e Xavier ho una simpatia particolare, eppoi sono buffi xD
Sabi che dice continuamente a Jude di essere spaventata è dolcissima, ma la parte che mi rimarrà impressa per sempre è quando Jude si toglie gli occhiali da aviatore *-*
Sì, è molto breve e di poche parole, però accade così di rado nell'anime *-*
Hai fatto proprio bene a farlo succedere nella tua fic ^^

19/02/12, ore 20:12

Di nuovo il chap si interrompe a metà... oh accidenti! >.<
Vabbuò, devo dire che a me è piaciuto più il primo capitolo (forse perchè c'è Nathan xD); qui c'è più dialogo ma poche descrizioni.
Hai scritto in modo molto sbrigativo e poco esauriente, se aggiungessi qualche altra parte verrebbe fuori un capolavoro.
Tieni a mente i miei consigli e metticela tutta.

19/02/12, ore 20:06

Come inizio non c'è male... un pò breve come capitolo e anche spezzato a metà, però ciò alimenta la voglia del lettore di seguire la storia (infatti io ho intenzio di continuare a leggerla per venire cosa ne viene fuori ^^).
E' bello leggere una long-fic su Jude perchè lui è a mio parere uno dei pg migliori, perciò ti invito a continuare così!

21/12/11, ore 21:03

ok! perché nessuno ha ancora recensito?!
Ale:io sono la pazza pinguinomane
Samy:io sono quella sadica
Giangi:io sono il fratellino di Ale^^
Ma passiamo alla storia
Giangi:la storia ha colpito moltissimo Ale, e quindi ha intenzione di recensire lei
Ale:trovo che la storia sia interessante, Jude é uno dei miei personaggi preferiti, quindi, un altro punto a favore della storia U.U, poi hai usato lo stile copione, anche noi scriviamo molto con questo stile, come puoi notare, però ha un difetto, i dialoghi vengono bene, ma la parte narrativa un po meno, come abbiamo gia detto anche noi scriviamo molto con questo stile, e quindi, ormai conosciamo pregi e difetti, tutto sommato, la storia mi piace parechio, credo che finirà fra le seguite, Sabi é un personaggio molto interessante, sono quriosa, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, che verra senz' altro recensito U.U
Ciaooooooooooooo!
By: