una ragazza per jude
di elextatina

19/02/12, ore 20:06

Come inizio non c'è male... un pò breve come capitolo e anche spezzato a metà, però ciò alimenta la voglia del lettore di seguire la storia (infatti io ho intenzio di continuare a leggerla per venire cosa ne viene fuori ^^).
E' bello leggere una long-fic su Jude perchè lui è a mio parere uno dei pg migliori, perciò ti invito a continuare così!
Saluti

Pandora

21/12/11, ore 21:03

ok! perché nessuno ha ancora recensito?!
Ale:io sono la pazza pinguinomane
Samy:io sono quella sadica
Giangi:io sono il fratellino di Ale^^
Ma passiamo alla storia
Giangi:la storia ha colpito moltissimo Ale, e quindi ha intenzione di recensire lei
Ale:trovo che la storia sia interessante, Jude é uno dei miei personaggi preferiti, quindi, un altro punto a favore della storia U.U, poi hai usato lo stile copione, anche noi scriviamo molto con questo stile, come puoi notare, però ha un difetto, i dialoghi vengono bene, ma la parte narrativa un po meno, come abbiamo gia detto anche noi scriviamo molto con questo stile, e quindi, ormai conosciamo pregi e difetti, tutto sommato, la storia mi piace parechio, credo che finirà fra le seguite, Sabi é un personaggio molto interessante, sono quriosa, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, che verra senz' altro recensito U.U
Ciaooooooooooooo!
By: