The black parade is dead
di Bitchcraft

14/03/12, ore 14:58

No ma questa storia è jsdjhgasjhdd, è bellissima! Complimenti, scrivi davvero bene e trovo che questa storia sia davvero originale.
Complimenti ancora e ciao :)
P.S. In caso non l'avessi capito sono un'incapace quando si tratta di scrivere recensioni lol

23/12/11, ore 13:57

Ma lo sai che quando mi hanno detto che l'avevi scritta e dedicata a me (ho i miei informatori, ovvero gli stessi che mi procurano la droga LOL) non ci credevo? ç.ç è' stato un gesto troppo caro <3 e hai centrato in pieno il mio genere preferito, ma come hai fatto? xD La Parata credo che tu l'abbia capito dal mio username (?) che mi piaceva, ma credo eh, come minimo non c'entra un tubo e ho fatto una figura di cacca *^* Ma poi come hai descritto il posto, cioè, l'ho riletto tre volte, ma non perché non lo capissi, ma perché mi piaceva come l'hai descritto, e anche i componenti della Parata. E Frank che si sgretola, dai che figo! Non ci avevo mai pensato  è stata una genialata *_* Per la reazione di Gee, credo che avrei reagito anche io nello stesso modo. Povero bimbo D: Gee è davvero troppo buono : 3 anche se Frank se lo scopa a sangue senza pensarci due volte.
E poi, in conclusione, Frankie e Gee che vanno a letto insieme! Questa non poteva mancare! Da vere fangirls u.u e poi che dolciosi *_* Ah, si si, complimenti u.u e stavolta ok, niente pallini xD almeno... non sulle porte, sul muro è un altro discorso u.u A questo punto, credo di aver bisogno di una visita al cervellino.
Ovvia, grazie ancora della fan fiction :3 Sono onorata *si inchina* E alla prossima adventure! :D

21/12/11, ore 22:26

Io.ho.il.freddo.addosso.
Cristo mi hai messo i brividi all'inizio. °---° Mi giravo per la camera convinta che da un momento all'altro sarebbe spuntato l'omino *psicosi natalizia più totale*.. inutile dire che mi piace un sacco :3 almeno non è la solita lemon fritta e rifritta, cioè, c'è un minimo di trama (che è anche piuttosto interessante.. diciamo che se la storia avesse trattato solo di quell'argomento, l'avrei letta lo stesso :'D) che ormai è una cosa anche abbastanza difficile da trovare, lol.
E inutile dire, di nuovo, che è scritta benissimo anche quella parte (e al 99%, di nuovo, già lo saprai.)
Bhe, susu, niente da dire.. soprattutto perché dovrei ancora studiare, ma appena ho visto il tuo username la tentazione è stata troppo forte -w-
Nelle preferite al volo :*
Baci, xMN (EBBUONNATALE!)

21/12/11, ore 20:33

asjkhdsajk *o* (sì, non riesco mai ad iniziare una recensione seriamente ç.ç)
Scrivi semplicemente da Dio, quando hai descritto la scena al cimitero ti giuro che mi è venuto freddo e che ho sentito l'odore di terra umida D: *prende le coperte*
Poi la scena quando è arrivata la ragazza bionda con il nastro rosso è stata... poetica *o* ci stava, ci stava.
Il nastro rosso... la vita... il bambino... GENIALE.
Frank che lo svegliava è stato molto Awww, ma del resto per me Frank è molto Aww anche quando si soffia il naso, quindi vabbè... questa me la potevo tenere per me, vado a nascondermi.
Poi tralalalala, la scena tralalalala è stata molto tralalalala :3 Sì, insomma, hai capito. Anche quella era scritta bene.
Detto ciò, i miei complimenti. Blava blava :3