Cambio di senso
di niki_

24/12/11, ore 14:25

Wow, è la seconda volta che leggo una tua storia ed è la seconda volta che mi ritrovo - stranamente- a leggere volentieri qualcosa con Sora, Riku e Kairi come protagonisti.
Specialemente se ci sta anche la coppia Sora/Riku di mezzo, che solitamente mi fa venire l'orticaria *grat grat*
Insomma... Hai 'sto dono immenso di farmi leggere e apprezzare storie e coppie che altrimenti non avrei mai letto. E direi che non è solo la trama, ma anche il modo di scrivere. Cavolo, è una one-shot abbastanza lunga, eppure mi è sembrato volasse via fin troppo velocemente èWè
Che cavolo, non è valido!
E cooomunque, passiamo alla storia un pochetto. Errori non ne ho trovato *applausi partono* e nemmeno strane frasi insensate, quindi su questo putno sei stata bravissima. Anche i caratteri li ho trovati decisamente IC, poi bisogna anche contare che è impossibile, ma davvero impossibile, ricalcare il carattere originale. Nemmeno Nomura lo sa fare, cavolaccio!
E va beh, finalmente qualcuno che si ricorda di Vanitas e di quanto sia stronzo amorevole. EVVAI! E anche Ventus, il piccolo Ven che al contrario di Roxas si ricorda come sorridere. Awn *fangirla*
Sto deragliando, coof. L'idea del cerchio è perfetta per quei tre, sappilo. Anche nel videogame è proprio così: si rincorrono e appena si incontrano cambiano senso di ruotazione. Insomma: hai avuto davvero un 'idea con la I maiuscola, complimenti.
Poi ci hai aggiunto un tocco comico che non guasta mai, quiiiindi sappi che hai la mia invidia *punzecchia*
E comunque è più forte di me, il rapporto tra Sora, Riku e Kairi mi ricorda tanto anche quello di Naruto, Sasuke e Sakura ( anche i caratteri più o meno ci sono,  dai)!
Ogni votla che penso a loro tre automaticamente anche gli altri appaiono.
E boh, mi spiace un po' per Kairi visto che sono una sostenitrice di Rikai ( altri nomi per la coppia ci sono? ), anche se ... Oh cavolo, mi stai facendo venire voglia anche a me di scrivere su questo triangolo. Cattiva ragazza ;A;
Oddio, al recensione è molto nonsense e ha preso il sopravvento la stupidità, quindi chiudo qui.
E ps: ci piace l'accenno AkuRoku, ce piaaaace
Alla prossima.
Mel

22/12/11, ore 16:12

Nooooo è una One-shot. Piango
Finalmente torno ad essere fluffosa e in tensione per la mia prima ship di sempre. Ma lo sai che è scritta talmente bene da poterne fare una seconda parte vero? I punti di vista che scivolano uno nell'altro, uno stile scorrevolissimo e quella tensione sperando di arrivare da qualche parte e alla fine non si arriva . Per favore ore ore a Natale siamo tutti più buoni no?(anche senza rosso andrebbe bene)