1943
di CountessMikk

17/02/13, ore 18:11

ke storia carina! ma le coppie gay nn esistono nei cartoni...

26/01/13, ore 21:32

Ohhhhhhhhhhh ç__ç Ma è bellissima!!
Proprio in questi giorni ero 'alla ricerca' di una storia così *^* Che teneriiiiiiiiiiii <3

24/09/12, ore 11:41

Oh mio dio. E' bellissima. E' così dannatamente commovente. Non trovo parole, giuro. Posso solo dire di averla letta tutta d'un fiato. E che avrei voluto finisse bene c.c Però, l'esser morti insieme, difendendo il loro amore.. Aaaaaaaaah, fantastica, complimentoni <3

07/09/12, ore 20:48

Una storia meravigliosa e commovente, davvero incredibile. A me gli one shot non piacciono più di tanto, sempre lì col timore di aver tralasciato qualcosa o di essere stati troppo superficiali... ma qui niente è stato abbandonato al caso.
Ovviamente mi dispiace per come sia finito, ma immagino che fosse impensabile un finale felice in quel luogo e in quel tempo dove non c'era né amore né pietà, ma solo dolore e odio.
Davvero molto bella,
Complimenti.

18/06/12, ore 15:53

Bellissima ,io adoro questa coppia! Dopo averla letta 2 volte mi sono decisa a lasciare una recensione,per la precisione è la 2a recensione che metto su questo sito u.u
E davvero bellissima,scritta da dio! <3 Complimenti davvero <3
T prego scrivine altre XD
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 09:00 pm)

09/01/12, ore 15:50

Oh mamma, ma che bella^^
Una storia davvero commovente, che lascia l'amaro in bocca. Speravo in finale un pò più felice, ma ovviamente proprio non si poteva, e il bello della storia sta proprio in questo, un finale triste e romantico. Inoltre mi piacciono molto le parole che hai usato, le ultime due parole sono semplicemente... strazianti. Sei veramente riuscita a commuovermi e impressionarmi, bravissima. Mi piace un sacco, spero di poter leggere presto un'altro tuo lavoro.
Bacioni,
Manu

07/01/12, ore 14:54

Di solito non vado pazza per le one-shot. Gli eventi hanno una successione fin troppo veloce e imprecisa.
Di solito i finali tristi mi piacciono immensamente ma mi lasciano un vuoto dentro.
Di solito odio quando Kyle si mette a supplicare e quando Eric (o Herr) dice cose dolci.
Ma tu hai incastrato tutto tanto perfettamente e hai fatto aleggiare per tutto il racconto un'atmosfera tanto sospesa che non si notano neanche i piccoli errori e le piccole imprecisioni. Ci si può sempre migliorare ma a mio parere questa storia va lasciata così com'è. Tanto dannatamente triste ma bella, con un finale che di solito (sempre di solito..) si cerca di evitare, si cerca di cambiare e rendere quasi utopico. 'Arrivano i rinforzi, non preoccuparti Kahl..'
Avrebbe il carattere di una storia che va sviluppata, resa un libro magari, ma è un'ottima one-shot e davvero complimenti, posso dirti che sei stata brava. Avevo sempre pensato di scrivere una storia d'amore tra un ebreo e un nazista, mi stai spronando a lavorare.
Un unico consiglio, lasciati andare un po' di più alla tentazione di scrivere e descrivere i dettagli delle scene. Sei già brava in questo, mi piacerebbe leggere un'altra tua storia.

29/12/11, ore 01:57

Complimenti davvero... Hai scritto una di quelle one-shot che a mio parere sono tra le più belle che abbia mai letto!
Complimenti per il testo: è stato scritto egregiamente... ma soprattutto complimenti per come hai scelto di raccontare questo sentimento meraviglioso che è l'amore. L'ho trovato straziante, e mi ha commosso.
E il modo in cui hai scelto di spiegare questo concetto è stato davvero incisivo... Non c'è storia d'amore più azzeccata di quella tra un Nazista e un Ebreo per rendere l'idea di Amore. Eh si, Amore con la "A".
Bellissima, e davvero emozionante...

28/12/11, ore 20:03

Questa One shot ha fatto breccia nel mio cuore,straziandomi l'animo per la meravigliosa storia d'amore.
Spero di non dire parole supperficiali o scontate,ma dirti che è un capolavoro forse è dire poco,ed ora non saprei nemmno cosa dirti per esprimere tutto quello che mi hai dato.
Le sansazioni che ho provato leggendo,per la raffinatezza della trama,il strugente soggetto,il finale di quelli che ti entrano dentro (ma come tutta la tua Oneshot) ecco io vorrei dirti grazie.
Grazie perchè perle del genere è difficile davvero da trovare.
Perciò grazie per tutti le sensazioni che in queste righe ho provato.Grazie....

25/12/11, ore 21:09

Ok, ho vinto la mia nemica pigrizia e mi sono decisa a lasciare una recensione.
Perchè è bello vedere una nuova fanfiction, in fandom leggermente letargici, come questo.
Perchè è un bel lavoro, e quindi meritevole di essere notato ed esplicitamente apprezzato.
Premetto che ho letto la fanfiction ieri, ma ho ritardato fino ad ora il recensire perchè sono una brutta infame perchè volevo trovare le parole giuste.
Innanzitutto, grazie. Grazie del finale. Perchè no, un amore così, in un posto così, in un tempo come quello, NON PUO' avere un lieto fine. è già improbabile di suo, il lieto fine avrebbe scatenato, come minimo, un WTF colossale nel mio cervellino - sebbene esso sia momentaneamente atrofizzato, causa raffreddore.
Una fine così, per quanto dolorosa, era inevitabile. E nel suo essere verosimile e, perchè no, perversamente romantica, era semplicemente... giusta.
Sarebbe stato bello sapere di più, vedere qualcosa di più di un primo sguardo, e forse meritava di essere un pelino più lunga, ma ognuno fa a modo suo, non ti sto affatto riprendendo al riguardo.
Poi, vediamo... Non ho memoria dell'aver sussultato davanti a brutti errori di italiano perciò suppongo che non ce ne siano (voglio escludere, per buon animo natalizio, l'eventualità di essere stata distratta).
Ciò che mi è piaciuto è stata... l'emozione.
La tua storia, in generale, dà una sensazione di velocità nella stesura, di qualcosa che non ti ha occupato esattamente dei giorni, ed è raro, in storie che trasmettono questo, trovare un forte carico emotivo. Invece devo dire di aver percepito una buona intensità dei sentimenti.
E poi quella frase, quella frase che poi è diventata anche il titolo... devo dirlo, una vera chicca.
In conclusione, BRAVA.
Spero di leggere tante altre fanfiction tue in questo fandom (magari, perchè no, anche su un'altra coppia)

(Recensione modificata il 25/12/2011 - 09:11 pm)