I Do, I Think
di myheartwonxxo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/14, ore 23:06

"Ci sentiamo settimana prossima, puntualissime, promettiamo!"
*passa una gigantesca balla di fieno*
Rendiamoci conto che sono passati quasi due anni. Due maledettissimi anni! ç_ç
Ogni volta che vedo una storia Klaine, traduzione o italiana che sia, abbandonata a se stessa come un dolcissimo cagnolino in autostrada mi si spezza il cuore in mille pezzi. Dovrebbe essere una cosa illegale fare una cosa del genere, illudere noi poveracci che non siamo altro che purtroppo non parlano inglese.
No vabbè, scherzi a parte mica tanto spero che cambierete idea e la riprendiate in mano, fareste felici molte persone, me per prima! Non vi sto puntando una pistola contro sia chiaro, la vostra vita personale viene prima di tutto ovviamente, ma magari, se siete proprio impossibilitate, non potreste passare il tutto a qualcun'altro? E' solo un consiglio, potete fare quello che volete, ma sarebbe un vero peccato che questa traduzione rimanga così incompleta :(
Mi farebbe piacere sapere notizie a riguardo, detto questo vi saluto, sperando di vedere prima o poi un nuovo aggiornamento. Ciao!
Kliss

10/05/14, ore 19:57

Perchè leggo le storie e poi solo alla fine vedo che ancora sono in complete e che l'ultimo aggiornamento risale e due anni fa!?
E' davvero un peccato perchè è una storia davvero carina e tradotta molto bene.

25/11/13, ore 22:30

Ok la storia mi intriga moltissimo. Anche se sono prima migliori amici. Ma è bella. Vorrei solo un piccolo aggiornamento(?)

13/09/12, ore 12:43

Non mi aspettavo per niente questo aggiornamento ma Dio vi benedica! Questa storia è bellissima. La traduzione mi piace tanto. Kurt e Blaine mi fanno impazzire e...beh che dire. Grazie per il capitolo!
Fra

13/09/12, ore 03:41

Kurt e Blaine che si fanno una maratona di Harry Potter è assolutamente adorabile ** (Mi ricorda tanto Darren e Chris ù.ù)
Poi, ho adorato anche la parte da Lord & Taylor! Blaine che dice a Kurt 'Sei stupendo' è hjuefnijrcfkenhurhjuwebnhjdienjhd *w*
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè i Klaine che si tengono per mano sono adorabili ç_ç
Can't wait per vederli finalmente insieme. Un bacio, un 'Ti amo', un 'Non ti posso sposare perchè voglio solo Blaine' ç________ç Qualsiasi cosa ma... datemi la mia Klaine ç___ç <3
Alessia
PS: Yaaaaaay... sono la prima a recensire LOL

10/09/12, ore 12:00

Spero che arrivino presto i nuovi capitoli, mi sono appassionata perchè è molto originale come fa fiction! Spero di leggere i nuovi capitoli!

10/09/12, ore 11:45

Mi piace veramente tantissimo! Adoro il fatto che kurt e Blaine riescano a capirsi nella mente, adoro questa storia!

10/09/12, ore 11:23

Si prospetta una storia incredibile, già mi piace un sacco.! Povero Blaine, cioè, chi lascerebbe Blaine? Mi piace il fatto che entrambi all'inizio erano fidanzati e fra loro c'è solo una forte amicizia...almeno per ora.(?)

07/09/12, ore 01:59

‘Intendevo te.’ QUANTO PUO' ESSERE DOLCE BLAINE? *--*
La parte nella neve è peggio di un barattolo di miele, è proprio dooooolce *o*
Amo le vostre traduzioni, amo questa storia, amo voi traduttrici, amo l'autrice..amo tuuuutti v.v
Alla prossima gioie :)

07/09/12, ore 01:29

Conoscevo questa storia ma non avevo mai avuto l'occasione di leggerla, sono una mezza sega in inglese..ci capisco meno di poco ç__ç
Comunqueee questa storia è proprio fghsfcfjdb. *-*
Grazie per la traduzione, è perfetta u.u
A presto gioie, grazie ancora :)

05/09/12, ore 02:50

Oh, I've been looking for it forever!
Non aggiornavate da febbraio ç_ç Vabè, non fa niente ;) Il fatto che aggiornerete almeno una volta a settimana adesso mi fa sclerare e fangirlizzare alla grande LOL
Mamma mia... questo capitolo è molto carino! Ho adorato il fatto che Kurt abbia fatto un album per il matrimonio di Blaine (e, a quanto ho capito, alla fine lo userà per il suo di matrimonia :D) e mi dispiace, come sempre per Blaine.
Vediamo quand'è che le cose si sistemeranno per lui... e Kurt. Perchè alla fine si mettono insieme... giusto? ç_ç <3
Can't wait to read the next chapter,
Alessia
PS: Ragazze, vi adoro <3

04/09/12, ore 01:48

Olà! Toh chi si rivede!
È un piacere avervi di nuovo fra noi! Se devo essere sincera non ricordavo più questa storia, per fortuna non l'ho tolta dalle seguite!
È stata una piacevole sorpresa... Soprattutto scoprire che verrà aggiornata...
Per commentare al meglio il capitolo dovrei rinfrescarmi un po la memoria, e quindi per ora non dirò altro se non: ben tornata e ben venuta...
Mi rifarò al prossimo capitolo, volevo solo assicurarvi la mia presenza entusiasta, senza schiamazzi o insulti.
Grazie per il lavoro svolto fin'ora e quello che svolgerete.
Alla prossima girls.

03/09/12, ore 19:31

Era anche ora!!!! (dice con tono minaccioso...) come dovrei fare? io l'inglese non lo sò!!!!
Sono contenta che siate tornate... :)
Aspetto nuovi aggiornamenti e se non arriveranno... saranno dolori!!!
A presto :)

27/08/12, ore 13:39

Buongiorno ragazze, lo so che ormai passati tutti questi mesi non ci sarà più speranza di leggere il seguito di questa fantastica storia, così originale ed unica :''( Vi ringrazio del lavoro di ttraduzione che avete fatto splendidamente, però vorrei leggere il seguito!! C'è speranza che riprendiate la traduzione? *prega in ginocchio con gli occhioni alla Blaine/gatto con gli stivali* Se così non fosse potete darmi il link per provare a leggerla in lingua originale?
Grazie tante in anticipo, spero leggerete le parole di una lettrice in astinenza e ne avrete pietà XD
Kiss
Belinda

07/03/12, ore 21:21

Ok, ho letto tutti questi 5 capitoli d'un fiato. Oggi.
Amo questa fanfic, già dal primo capitolo.
E' così diversa dalle altre, così dolce e... Perfetta.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Spero arrivi presto, presto.
o.o E' così  triste però vederli così distanti... Ma vicini.
E quando dice "sono due tipi diversi d'amore" (Kurt)... Beh, sì, Kurtie. Sono diversi tipi d'amore perché hai scambiato il voler bene con l'amore. Ergo, tu AMI Blaine e "vuoi bene" a Eddie.
Ok, la smetto con le mie convinzioni Klainiane.
Ma davvero bella, brava all'autrice e grazie a voi per tradurla.
It's... - a fanfic - Not Unusual.
;D Dovrei smetterla di essere così assillata e trovare ogni singola cosa di Glee che si riferisca alla mia vita reale.
Perchè lo faccio. ogni cosa, c'entra con Glee.
Esistono persone come me?

With so much love, = CooKIE =

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]