Paradise City
di _Hiria_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/14, ore 19:13

mi dispiace molto che non l'hai più continuata...in effetti dopo averla letta mi sono messa io stessa a scrivere un continuo adeguato... ^_^
però sono triste perchè credo che tu l'avresti raccontata meglio... :'((

05/09/13, ore 23:20

O mamma: converse, linking park, jeans, cellulari... la nostra epoca lascerà davvero il segno!!! :-D mai avrei immaginato un jim così geloso, mi fa morire dal ridere !! brava continua così ;)

11/07/13, ore 19:52

Il Pianeta Del Tesoro...uno dei miei film d'animazione disney preferiti...quanti ricordi...comunque bellissima storia, non avrei saputo raccontarla meglio ;)
Cornelia4e.

28/06/13, ore 15:47

eeeeehi ti prego va avanti è un anno che aspetto
la tua fanfic mi è piaciuta tantissimo e sono impazienteissimaaaa XDXD

ti prego :(

Che carina Mary che gli cura la ferita! Però Jim potrebbe fare qualcosa invece che starla a guardare tutto il tempo, Silver l'ha pure beccato quando sono andati a dormire! Magari se non gli piace il letto in alto può dormire con la sua nuova amica... ... scherzo, scherzo. Forse adesso è troppo presto, magari più in là!!!

19/07/12, ore 19:16

Allora, ammetto di non aver letto tutta la tua fanfiction, mi dispiace.
Però quello che ho visto... beh, insomma, non è proprio il massimo.
Io non sono nessuno per dirti cosa scrivere e cosa non, e infatti non lo pretendo: se ti scrivo una recensione negativa è solo per esprimere il mio parere e farti notare principalmente una cosa.
Jim non è il tipo di ragazzo da chiamare una tizia solo per farne ingelosire un'altra - in teoria Jim non ha neanche un cellulare, ma su questo non posso soffermarmi perché non ho letto tutta la storia e non so se gli è stato regalato o se se l'è comprato ecc -.
Soprattutto, Jim non è il tipo di ragazzo che frequenta troiette perfettine come quella Beatrice, che si fa accarezzare i capelli e che, come detto prima, chiama una ragazza solo per far ingelosire la sua adorata Mary Sue.
Ti chiedo scusa se forse sono troppo diretta e posso risultare cattiva, diciamo, ma così hai stravolto completamente un personaggio che era fantastico proprio per non essere uguale a certi esemplari maschili che si vedono fin troppo spesso sia nel mondo reale, che ne mondo della fanfiction.
Con la speranza che tu non ti sia offesa,
Dead Master
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 07:20 pm)

30/06/12, ore 22:53

Sai che sono proprio pessima? Ma proprio tanto tanto tanto tanto!!
Faccio proprio schifo, non ho scuse, il tempo l' ho avuto benissimo eppure mi ritrovo a recensire un mese, dico proprio UN MESE dopo la pubblicazione del capitolo, dove in realtà mi sono accorta della sua pubblicazione una settimana dopo l' effettiva "uscita" non userò scuse tipo non ho avuto tempo oppure mi è morto il computer, perchè chissà come mai il tempo di stare su facebook almeno una volta settimana l' ho trovato. A questo punto mi metto in ginocchio ad implorare il tuo perdono, posso dire a mia discolpa solo che la mia mancanza di voglia nel recensire è dovuta al caldo ed all' estate (che finalmente è arrivata :3) non pensare che non abbia recensito perchè non mi piace più la storia, assolutamente, la storia è fantastica anche se la parte riguardante l' avventura sul pianeta del tesoro è finita, tu con questa parte inventata stai scrivendo un continuo fantastico!
comunque, ora passo a parlare del capitolo nello specifico, ma dirò poche cose perchè sta venendo una recensione noiosa e pesante...
Allora, Jim!!! Cosa mi combini!!! Mi chiami la zoccola di turno per fare invidia a Mary?!?! Non si fa così, anche perchè ora è rimasto il forever alone della situazione!! Non fare lo s*****o!! Tu in fondo sei buono!! (Bene, anche per stasera ho fatto la mia bellissima figuraparlando con un personaggio inesistente -.-)
Aspetto il prossimo capitolo e non mi farò aspettare ancora così tanto! Giuringiuretto!!
Bacioni
Balim
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 10:55 pm)

05/06/12, ore 21:06

bella accoppiata quei due! qui Jim è un po' OOC, lui è molto più gentile. Il capitolo è bello però ci sono un po' tante parolaccie, anche io le scrivo ma tu hai un po' esagerato. già alla seconda si capisce che è incavolato, non c' è bisogno di tutte questa parolacce. per il resto bel capitolo, la storia è avvinante! continuala presto!

08/05/12, ore 21:41

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!!!! sono in extramegaiper ritardo!! non sono riuscita a recensire :(
comunque, meglio tardi che mai! bellissimo capitolo come sempre, io tra poco Jake lo sgozzo!!  Mary però ha un pò troppi amici maschi per i miei gusti, uvunque vada c' è sempre un ragazzo che conosceva prima di partire!
non mi dilungo, aspetto il prossimo capitolo.

29/04/12, ore 15:15

molto bello anche questo capitolo, complimenti per il megamonitor300 e la colazione, molto originali! mi piace molto mome rendi l' odio reciproco tra Jim e Jake XD molto divertente continua cosaì!

21/04/12, ore 09:36

molto bella tutta la storia, mi piace il tuo modo di scrivere! solo una cosa: siamo nel futuro, mi sembra un tantino strano che in un futuro come uello di Jim ci siano ancora in nostri cellulari, iPod e cose varie, magari ti potresti inventare cose più originali anche inventandoti nomi o cose varie. per il resto veramente affascinanet!

14/04/12, ore 21:58

eccomi!!!! questa volta sono la prima a commentare!!! comunque, un tatuaggio?!? lo voglio anch' io ( anche se fa un pò troppo male) l' infinito sul polso, è una figata pazzesca!!! certo che però Mary alle 5 di mattina doveva farsi venire in mente questa idea brillante!XD
comunque, passiamo alle cose serie... chi è in realtà il tizio dei tatuaggi? cosa nasconderà? ma soprattutto riuscirà Jim a fare il figo con Mary? E quale sarà la reazione di mamma Sarah al nuovo tatuaggio di Jim?(se fossi in lui avrei paura) scoprirete tutto questo nei prossimi capitoli di paradise city!! non lasciateci!!! (potrei fare la presentatrice!O.O)

11/04/12, ore 16:55

seeeeeee!!!!!! sangue, distruzione, dolore, insomma, un sogno molto allegro!!! XD
sento odore di avventura! cosa significherà il sogno di Jim? Mary sarà in pericolo? chi sarà lo strano tizio a cui Jim è sfuggito?
scoprirete tutto questo nei prossimi capitoli di paradise city!!!!
( non chiedermi perchè ho fatto questa presentazione, davvero, non saprei cosa risponderti... D:)
comunque bellissimo cap, abbastanza inquietante, ma personalmente amo le storie "horror" e il capitolo "sanguinolento" è venuto bene!!
al prossimo capitolo!

08/04/12, ore 20:54

Sono in ritardo a recensire, va, sparami pure!! u.U
Capitolo interessante, stai sviluppando un altra storia?? Sono curioooosa, spero aggionerai presto!!
Wany

04/04/12, ore 16:35

eccomi!!! scusa per il ritardo!!!!! chiedo umilmente scusa per il ritardo!!! scusa scusa scusaaa, è che non mi ero accorta dell' aggiornamento!!!
comunque, vediamo un pò il nuovo capitolo, partendo dal presupposto che Jake è da fucilare (cos' è che si mette ad insultare Jim in questo modo?!?! non si deve permettere!!!)  per il resto capitolo  bellissimo come sempre, povera Mary!!! non ha nulla da mangiare!!! bhè, almeno Jake è stato utile a qualcosa, le ha portato da mangiare ( anche se con un ritardo di qualcosa tipo un ora e mezza -.-)
ed ora aggiorna!! starò più attenta!!:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]