Quella sera di qualche mese fa
di Marillion

16/11/08, ore 21:10

Complimenti...James è...irrimidiabilmente James! Rischia di arrivare tardi pure il giorno del suo matrimonio...che tipo! Comunque FF bellissima, complimenti!!!

24/10/08, ore 15:00

Dolciximaaaaa! E Sirius 8il mio amole) che dice "E' il tuo matrimonio, se non te ne ricordi tu...!" è fantastico!!!!!!! Bhe davvero carinissima questa f spero di leggere qualche altra tua storia un baci8 SarahPotter

01/01/07, ore 20:15

Meravigliosa!!!!Che tristezza pensare che poi sn morti...complimenti è davvero bella!!

sybilla
15/08/06, ore 22:38

Sono molto felice che la mia ff ti sia piaciuta, Miyu90. Comunque grazie mille per il consiglio... il fatto è che non sono molto pratica di html... comunque provvederò presto. Grazie mille ancora! baci sybilla ^.^

15/08/06, ore 18:11

La tua ff è veramente molto carina mi ha presa fin da subito.. è dolce e tenera. Ma il motivo per il quale hai poche recensioni penso derivi dal fatto che leggendola perdi delle diottrie..scusa la brutale franchezza ma l'aspetto visivo conta molto in una ff.. e la mancaza di HTML pesa in negativo.. io stessa non la volevo leggere!! per fortuna mi sono fidata e non mi sono persa questa bellissima e dolcissima ff.... mi raccomando riprendila e utilizza l'HTML..è molto più semplice di quanto credi... io per esempio utilizzo Page Breeze HTML editor.. lo puoi trovare nella rete e in quei siti gratuiti come download.com.. mi raccomando!!!!^^

kikka91
07/08/06, ore 17:08

Bellissima! Non so che altro dire...brava, complimenti! Era proprio così che immaginavo il pre-matrimonio di questi due angeli!! Un bacio!