L'Inizio di un Nuovo Giorno
di Beatrice_B

18/08/06, ore 21:49

eccomi qui! ho letto gli ultimi due capitoli (mi complimento per la celerità con cui pubblichi! mi fai vergognare! io sono una lumacona di solito!) davvero romantico il precedente! mentre questo davvero è toccante! sigh! povero Bail! spero davvero che magari si salvi! certo che l'imperatore è davvero bastardo! (non che nei film sia più buono! eheh!) Mi sorprende Luke che è davvero duro con suo padre! (nei film e nelle EU è Leia più intansigente). Comunque mi piace come Ani stia tornando in sè grazie all'amore di Padmè! bellissimo!

17/08/06, ore 19:10

Telo dico sinceramente... è peggio è peggio di una donna che entra in meno pausa! fallo tornare il ragazzo dolce che era stato mi manca nella tua ff

17/08/06, ore 17:06

che bella fanfiction su star wars!!! anche io adoro questa saga!!! aggiorna presto!! è bello trovare qualcuno che la apprezza!!! bravissima!!

17/08/06, ore 00:11

Ah! mi è piaciuto molto il dialogo tra Leia e suo padre! mi ha commosso! Padmè e Anakin sembrano davvero una coppia divorziata che litiga per i figli! ^__^

16/08/06, ore 15:54

la radice del suo problema è Padme diventa matto tutte le volte che la vede... sembra più frankestainche Anakin! Ma quand'è che rinsavisce?Angi e Gius

15/08/06, ore 18:59

Anche io trvo Luke e Leia un po' diversi(però è anche vero che sno degli adolescenti), anche perchè ho sempre pensato che Leia fosse più simile ad Anakin come carattere e Luke a Padmè. sono curiosa di vederesei gemelli faranno finalmente tornare in sè Anakin. Anche amela musica ispira mentre scrivo! ^__^

15/08/06, ore 18:35

Bella...veramente bella. Mi sto davvero appassionando a questa fic anche perché hai scelto un soggetto che mi è sempre stato a cuore: il rapporto madre/figli e Vader/Padme. Ho trovato Luke e Leia forse un pò diversi dagli originali, ma si le loro caratterizzazioni si sposano perfettamente con il contesto della storia. Brava...continua così!

14/08/06, ore 19:19

allora anakin è anche il mio personaggio preferito ma nella tua f lui è un pazzo furioso uscito fuori un ospedale di pazzi! Comunquue qui mi ha fatto molta pena povero! L'imperatore invece deve prendere un calcio nei denti! Angi!

13/08/06, ore 22:19

scusa ma dove trai la tua aspirazione? Anakin si è rimbecillito parecchio!ma tu guarda!va bè dai mi lasci sempre così non è giusto!!!Non l'ho mai detto ma spoero che nella tua ff Anakin muoia ... angi e gius

13/08/06, ore 18:49

chiedo venia: volevo scrivere Ackbar.

13/08/06, ore 18:47

Mi è piaciuto molto il quadretto familiare di Padmè con i suoi figli: la cosa triste di SW è che LEeia e Luke non hanno mai conosciuto la madre. Col rapimento la faccenda si fa davvero interessante. un paio di cosette: dovresti tolgiere un NON dalla frase "non poteva atterrare" ,perchè con "NESSUNO" fa una dopia negazione e diventa affermativa.^__^ e poi MON CALAMARI non è un nome ma una razza: il nome del comandante dell'Alleanza ,di razza Mon Calamari, è Ammiraglio Ackabar. Sono davvero curiosa di vedere cosa succede ora tra Vader e i suoi figli. Mi fa piacere sapere che Obi-Wan avrà la sua giusta celebrazione! (non si è capito che è il mio personaggio preferito vero? ^__^)

12/08/06, ore 00:16

Carino il primo capito, sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia

12/08/06, ore 00:05

Ohhh noo!! povero Obi-Wan! sigh sigh...sono in lutto! Certo che sei riuscita a rendere Palpatine ancora più perverso di come è nel film! Anakin sembrauna specie di dottor Jekill e Mr Hide! passa dalla personalità di Anakin a quella di Vader in continuazione! ^__^

11/08/06, ore 20:26

Io a quello lo ammazzo cerca di riprenderti sei padre e tua moglie è viva!!!! poverpo obi già morto senza nemmeno invecchiare... Sei sadica davvero ma fa lo stesso vedremo come va avanti la tua ff mi incuriosisce soprattutto vedere quanto scemo è anakin adesso! Angi e gius

10/08/06, ore 21:59

Eccomi qui! mi fa piacere aggiorni così spesso! interessante questo capitolo di transizione. Sono curiosa di sapere come reagirà Palpatine quando si ritroverà davanti Padmè (di certo non vorrà che lo sappia Vader), e Obi-Wan...ma non è un attimino pericoloso che lui si faccia vedere? non dovrebbe rimanere nascosto? Molto carina la scena del ciondolo.