Recensioni per
Dirty Souls. - Cuore di ghiaccio
di La sposa di Ade

Questa storia ha ottenuto 72 recensioni.
Positive : 72
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/09/12, ore 14:21

Mi piace molto anche questo capitolo!! Le tue descrizioni mi rapiscono :)!! "ancora quelli di un bambino si poteva benissimo intuire che un bambino non era proprio", c'è un "bambino" di troppo. Anche la necromanzia e tutte queste arti oscure mi affascinano!! "I demoni non sono tra noi, siamo noi. Non esiste la salvezza, esiste l' oblio. La libertà è in una gabbia di stelle." sono rimasto così *.* è bellissima complimenti vivissimi!!!! A presto ;)

Recensore Veterano
04/09/12, ore 19:01

Nooo, l'Elvenfest! xD è stato uno dei motivi che mi ha spinto a leggere questa storia, lo ammetto. Ma si può leggere anche arrivati a questo punto oppure è meglio proseguire le lettura di questa prima di poterlo apprezzare pienamente? Perchè mi pare di aver capito che ci sono molti altri segreti riguadanti Zephit che devono ancora venire alla luce...
Comunque, molto bello il capitolo: davvero entusiasmente e angosciante. La prima cosa da dire (altrimenti va a finire che me lo dimentico... xD) è che ho trovato geniale la trovata del muro d'ombra. Se ho capito bene (perchè ho travo un po' confusa la cosa) è una coltre che risulta oscura ed impenetrabile dall'interno ma semi-trasparente dall'esterno... davvero originale!
La scena dell'incontro tra Neah ed il padre me la immaginavo un po' più avvincente ma in effti così si capisce meglio che la relazione fondamentale tra lei e suo padre è l'odio, cieco e impietoso. Davvero crudo e crudele lo scambio di battute del padre: quanto è detestabile in quel pezzo. La scena di lei in mezzo alla folla assetata di sangue è di una solitudine incredibile: ho sentito un peso al cuore leggendola. Mi sono messa nei suoi panni: la sua gente non si fida di lei e non le dimostra alcuna pietà. Il suo popolo vuole la sua testa, suo padre vuole un potere al quale a sacrificato la sua stessa figlia e la scaglia contro una chimera solo per il divertimento del popolo, sapendo che, anche se non può morire, può ancora soffrire. (tra parentesi, anche la scena della chimera che infrange il muro oscuro è molto suggestiva). In più, il suo corpo sembra non funzionare troppo bene. In una situazione di lotta simile io sarei stata annientata dalla paura e dalla rabbia. Mi hanno intenerito le occhiate di Zephit alla Neah che lotta: mi ricorda sempre di più Nihal la mezz'elfa, uno dei miei personaggi preferiti di sempre. Davvero un pezzo di tensione, complimenti!
Paolo Barbieri! *^* Quello è l'uomo che diventerà l'illustratore dei miei libri... se, io scriverò un libro, s'intende! xD ah ah ah... ah... ah... T.T
Non l'avevo ancora vista questa illustrazione: davvero bellissima! (Finalmente capisco la dinamica del corsetto di Neah! xD Che pera, sono!)
Bella anche la canzone! Non metterai più i sottofondi, ma continuo fedelmente ad ascoltare le canzoni che citi! ;)

Recensore Junior
04/09/12, ore 13:23

Ho apprezzato molto il crescendo di tensione e poi l'improvviso silenzio. L'hai reso bene. Unica cosa da segnalare: le ripetizioni. "ballerina" e "ballava" l'hai scritto troppe volte! Sostituiscilo di tanto in tanto con alcuni sinonimi e sarà quasi perfetto :)

Recensore Veterano
03/09/12, ore 13:39
Cap. 8:

...E io non devo aspettare nulla! ;) A volte è bello arrivare in ritardo su una storia...
E, anche se sono molto in ritardo su tutto, ti dirò che hai fatto bene a spezzare la il capitolo. Oltre che creare più suspence, il settimo sarebbe risultato davvero esageratamente lungo. é stato bello vedere le scene alternate di loro due che fuggono e degli altri misteriosi figuri (+ il figuro meno misterioso ma decisamente più sbronzo :D) che li attendono al varco.
Ho trovato fantastica la scena dell'ingresso nella locanda. Davvero suggestiva la figura della vampira che si avvicina all'aedificio con una spada in una mano e la collana nell'altra. Fantastico come alza il fiore di fronte all'espressione spiazzata di Zephit.

“Benvenuti!” Esclamò il barista “Cosa vi porto?”
“La sua testa.” Rispose la vampira indicando con un gesto del capo l’ elfo.

...Questo pezzo è stata fantastico! Me la sono immaginata meravilgiosamente mentre avanza verso il tavolo combattendo. Anche se alla fine fermano la sua avanzata rendendola decisamente meno trionfale. Alla fine perfino Zephit ha fatto qualcosa... già, ha sprecato una birra! D: Scherzi a parte, non so perchè, ma sono felice che se la sappia cavare, almeno un minimo. Sono curiosa di scoprire qualcosa di più sul suo personaggio: più rivelarsi un'ampia fonte di caratteristiche nascoste.
Si sono aperti nuovamente alcuni interrogativi rimasti in sospesa da qualche capitolo. A questo punto, dopo quello che ho appena letto, posso solo sperare che il potere che Neah ha inconsciamente acquisito sia abbastanza potente da darle una mano in questa situazione.
Nooooo, povero draghetto! O.o Pietrificato su una torre!
Passiamo alla parentesi musicale: mi sono ascoltata "Make me wanna die" e questa "Zombie", citata due volte in questo capitolo. Non avevo mai nemmeno sentito nominare i Pretty Reckless e, devo dire, mi piacciono parecchio da quello che ho sentito. Porprio ora sto ascoltando "Zombie" (in loop! xD lol) e devo dire che non sarebbe nemmeno un brutto consiglio di ascolto per accompagnare questo capitolo. In secndo luogo, bella questa scelta di inserire due citazioni all'inizio e alla fine del capitolo: creano una piacevole dissolvenza e danno l'idea di una canzone che ha continuato a suonare durante questa scena. In più, sono molto coerenti.
Il P.S. alla fine uccide un po' il misticismo della scena ma... xD povero barista!

Recensore Veterano
02/09/12, ore 20:14
Cap. 7:

I Nightwish? Moondance? °_° Ma, ma... ma io TI AMO! >o< Oddio, potrei stare qui ore a farti tutti i complimenti che meriti per i tuoi ineccepibili gusti musicali. (Si era notato che sono il miei preferiti? No, vero? xD). Stupendo gruppo, grandiosa canzone: davvero brava! °w° (Simpatica come colonna sonora di una fuga notturna una canzona chiamata "Moondance"... però è frenetica abbastanza da render l'idea).
Comunque, bel capitolo: abbastanza lungo anche se succede poco ma utile punto di svolta della storia. Vediamo una Neah che si controlla contro la sete che la attanaglia impietosa impedendosi di uccidere il compagno di viaggio... beh, è un passo avanti, no? ... O no? °-°
...Ok, ora stavo scherzando (anche se la cara vampiretta ha già espresso propositi di sgozzamenti principeschi... direi che il dubbio può risultare lecito). Un passo avanti è sicuramente quella sensazione di simile "calma" che Rehis si accorge di provare nei confronti di Neah. è bello vedere che qualcosa li lega. Forse qualcosa di non propriamente bello e rose-e-fiori, ma è comunque qualcosa. L'ambinetazione della scena che hai descritto è perfetta. Mi piace come la calma della natura intorno a loro susciti queste riflessioni e come la presenza del sangue non risulti così rischiosa, divenedo addirittura oggetto di ironia. Così, i due protagonisti cominciano a conoscersi... sono felice: voglio proprio vedere come andranno a finire.
Elfi sbronzi popoleranno i miei sogni stanotte... Beh, non posso lamentarmi se si tratterà di Zephit! xD Piuttosto, sperò per lui che si aspetti di vedere arrivarsi l'Ala d'Argento, perchè è stato abbastanza da sprovveduti lasciarsi dietro una pista così esplicita. Speriamo che la sua mente non sia troppo annebbiata dai fumi dell'alcool... -.-''
Cosa siano i Generatori, rimane ancora un mistero, metre chiarito (beh, in parte) quello del soprannome "Ala d'Argento". Interessante il fatto che si riferisca sia a lei che alla spada ma... che fina a fatto la creatura? ._. Se non sbaglio c'era nel flash back della battaglia... oppure sono fusa più di Zephit e me lo sono sognato? v.v''
Alla prossima!

Pendragon of the Elves

P.S.: Per Nabari No Ou e Vampire Knight, non posso dirti nulla, perchè non li conosco ma... Zaaaack! T T Perchèèèè??? (<-- lamento straziante). Lo so che mi faccio del male a vederlo morire (e a vedere Cloud che continua a scorrazzare in giro... >_>) ma non posso impedirmi di continuare a vederlo... che masochismo!
(Ops, troppo punti di sospensione! xD Ma, sono curiosa: di cosa parla Nabari? Mi ispira il titolo...)

Recensore Veterano
02/09/12, ore 19:46

Ciao, ciao, ciao: ri-eccomi qui!
Uh, vedo sangue... tanto sangue! °.° (<-- pazza) ... ok, sì: mi piacciono i pezzi splatter e le scene -anche cruente- di combattimento... mi fanno andare l'adrenalina in circolo e battere forte il cuore, come se le stessi vivendo io (ma questo succede solo quando sono scitte bene... ;) eh eh) la cosa divertente è che, se qualcuno mi potesse vedere in faccia, darei un'impressine completamente diversa tanto che nessuno capirebbe i miei gusti... Ah, le soddisfazioni dell'anticonformismo! xD
Vabbeh, tralasciamo queste mie parentesi personali e andiamo alla storia. Ma passiamo prima alla musica. Dio, erano anni che sentivo questa canzone senza sapere mai da dove venisse: grazie, hai salvato la mia mente dall'autocombustione! xD Comunque, è fantastica la scena che hai consigliato di leggere con questo sottofondo: è una buona colonna sonora, davvero. Certo, se il pezzo iniziale fosse un po' più corto, sarebbe sembrato che l'arpia urlasse in contemporanea al tizio. Per il resto, lunghezza della canzone e lunghezza della storia (almeno, col mio ritmo di lettura) hanno coinciso molto bene: mi è piaciuto leggere col sottofondo. (Con delle scene così impressionanti è difficile che la musica distragga... anche se urlata).
Ma passiamo alla parte importante...
... ommiodio, un elfo alcolizzato! :D C'è davvero, come mi avevi predetto! Cavolo, questo Zephit è talmente divertente che gli perdono l'insulto che procura alla sua razza con la sua esistenza. (lol) è un mito... ho come l'impressione che sotto questa facciata da babbeo si nascondano una mente e delle capacità ben più temibili di quelle di ladro di drink. La cosa si prospetta interessante: chissà le scene con Neah, se mai si incontraranno... xP
Alla prossima! ^ ^

Pendragon of the Elves

Recensore Veterano
02/09/12, ore 13:41

Ciao! Sono imperdonabile, lo so, ma a volte si metto davvero tanto tempo prima di riprendere a leggere e a recensire.
Parto con l'avvisare che l'intera pagina è in un formato alquato strano... ho il brutto presentimento di trovarmi su Facebook... 0_0 Dati gli infausti presagi, me la sbrigherò velocemente.
La canzone era bella anche questa volta. Un po' corta per l'intero capitolo, ma abbastanza azzeccata come scelta, pur disturbando parzialmente la lettura. Come sempre, i tuoi gusti non mi deludono! ;)
Il capitolo era molto bello: un agst davvero coi fiocchi e le tinte fosche dell'odio e del sangue. Ho molto apprezzato. La scena del giudizio è etsta molto suggestiva, anche se ancora non si è capito che diavolo è accaduto a Rose per trasformarsi in Neah. Alla fine si è pure visto un mutaforma: se sono così, allora sono davvero carini! *^* Peccato che faccia una brutta fine, in pasto alla protagonista... Ah, beh, mi consolo sapendo che si è sacrificato per una giusta causa: la vittima di un atroce scena dark! xD (<-- la ragazza ha idee discutibili...)
Non mi dilungo oltre, alla prossima! ^ ^

Recensore Junior
23/08/12, ore 16:09

Tristezza che non mi hai inserito tra i "recensori" alla fine del capitolo, nei ringraziamenti... pazienza :)
Cooooomunque, è un finele davvero dmkakwfmeoepwflfoew *-*
Davvero bellissimo.
Che tipo mi sono commossa quando Neah non ha salvato Rhies :(
Sinceramente anche io vedo bene insieme Zephit e Azue come innamorati o.o
Neah,Neah, sola forevaah D:

Ok, basta.

Tantissimi complimenti è davvero stupenda (che poi secondo me ci esce anche un libro u.u )
 Pace e amore :3

Recensore Veterano
23/08/12, ore 13:06

Wow... questo capitolo è davvero bellissimo! Bello l'elemento del sottile spicchio luna che ritorna come un sorriso nella notte, collegando il presente al passato in un modo così... poetico, direi. Mi è piaciuto molto questo climax ascendente dettato dal quella sottospecie di conto alla rovescia alla" cerimonia della successione" (non chiedo di che si tratta perchè -spero- lo scoprirò legendo... o no? °_°). All'inizio, quando tutto è più calmo e c'è allegria per la vittoria, crea solo quella leggera aspettativa e curiosità di assistere a quella che, si pensa, essere la cerimonia che tutti stanno aspettando. Quando Rose si avvicina alla porta del padre tutto assume altre tinte, più oscure e misteriose... e si aprono moltissimi altri interrogativi. Non credo di aver capito perfettamente come posso spiegarmi il comportamente di Neah col suo amato ma... beh, posso solo sperare che questo e altri punti si chirisca più avanti. (la curiosità mi sta rodendo! Dx) Intanto, posso solo dire che il pezzo dei baci nel tempio è bellissimo. Potrei presupporre che si tratti del fantomatico tempio dove avrebbe dovuto essere sacrificata lei ma... questo vorrebbe poter dire che lai ha capito benissimo di quale potere vuole appropriarsi il padre ed intede farlo lei prima di lui ma con un altra persona? ... Eh, sì, come vedi non mi sono rassegnata all'idea di cercare una dannata risposta tra queste righe enigmatiche! xD Ad ogni modo, molto bella la scena del morso, anche se (per ovvie ragioni xD) mi sento male a vedere l'elfo soccombere a quello che non è un segno d'affetto... Mi è piaciuta particolarmente forse perchè sto ri-leggendo "intervista col vampiro" di Anne Rice: quella scena ma l'ha tanto ricordato. è da brivido! A renderla più inquietante è quel "ti amo" all'inizio: mai è stato più agghiaccinate sentirlo dire, sopratutto così vicino ad un altare e alla luce dei miei sospetti di prima... Bello anche quella frase in cui, solo per un istante, riusciamo a scorgere un barlume dei sentimenti di Rose. "Dimmi, di che colore è la paura?".
è stato bellissimo, intenso ed intrigante: me l'avevi pure detto che avrebbe aperto nuovi interrogativi, ma non credevo così tanti! D:
Devo assolutamente andare avanti a leggere!
Ancora complimenti!
Alla prossima! ^ ^

Pendragon of the Elves

Recensore Master
22/08/12, ore 22:21

Oh cazzo.
*notare il modo fine per iniziare la recensione finale*
Questo finale è, credo, il migliore che tu potessi trovare, è così pieno di angst e dolore e morte che non posso non amarlo. Poi, l'atmosfera dark di morte e distruzione, di guerra, così cupa e meravigliosa... fantastica. E anche se mi dispiace per Zephit e il Generatore, hanno fatto una fine bellissima, quasi - oserei dire - romantica (va bene, lo ammetto, ce li vedo insieme /trollface). E così, Neah si ritrova forever alone. Quel suo voler morire mi ricorda Highlander e il suo "who wants to live forever", ci sarebbe stata divinamente bene, come colonna sonora. Le lacrime finali di Neah mi hanno lasciata stupita, rende il tutto più triste pesare che un essere forte come lei sia capace di mostrare in questo modo le sue emozioni.
E così, qui finisce Dirty Souls.
Sono felice di averti fatta felice *rilegge la frase e la trova senza senso* e grazie a te per Elfenfest <3
Auf Wiedersehen.
ps: avrei voluto scrivere qualcosa di più awesomesauce, ma il mio cervello non connette con questo caldo *piange*

Recensore Veterano
22/08/12, ore 12:52

Rieccomi qui!
Allora, in effetti la musica disturba abbstanza la lettura a meno che non si riesca ad ignorarla (e a quel punto si rivela inutile) però devo dire che sta piuttosto bene, almeno nella scena dove il appena-scoperto-essere-principe attende sotto la pioggia l'arrivo della ragazza, nel terrore lasciato dal mistero della sua identità e in subbuglio per l'agitarsi dei suoi pensieri e delle sue speranze. è molto bello perchè in quel turbinio di ricordi e risposte, dubbi e tormenti solo alcune cose sono assolutamente certe, e quelle cose sono parole semplici e naturali, seza bisogno di spiegazione che si presentano da sole e richiamano vagamente al testo della canzone. A proposito... Witihin Temptation? Fin'ora posso dire che adoro i tuoi gusti in fatto di musica e approvo a pieno! Forse solo il metal (oltre, naturalmente, alla musica classica o d'atmosfera) può adattersi così bene ad un fantasy. Forse è per quello che mi piacciono entrambi i generi! ;)
Come promesso, ecco alcune risposte, che aprono alcune porte ma che danno su altri corridoi bui e misteriosi. Abbiamo finalmente scoperto qualcosa di più su questo ragazzo così avventato: non l'avrei mai detto che fosse un principe ma mi piace l'idea. Solitamente, i principi o comunque nobili in generale sono quelli che più mi infastidiscono nelle storie ma lui sembra un tipo a posto. L tematica degli ideali nobili e forti del discendente che contrastano con quelli del padre mi è sempre stata molto cara e la apprezzo sempre molto.
Alla fine è spuntata fuori persino la vera identità della nostra inquietante ragazza. Se posso essere completamente sincera, sono rimasta un po' male quando ha detto di essere una vampira (impressione legata alla triste moda/mania di questi ultimi foschi tempi cerca di capirmi! T T) ma credo che riuscirò a farmene una ragione! xD Specie se in contesto fantasy e non commediola romantica/dark per adolescenti in tempesta ormonale: la sua figura potrebbe rivelarsi molto suggestiva. Inspiegabilmente, continuo tenacemnete ad immaginarmela con i capelli bianchi... ma perchè? ._.
Ed ora, l'angolo dei malintesi di lettura! Mi raccomando: è la vostra occasione per prendervi gioco di me a piacimento, non perdetevela!
Devo confessare, a malincuore, di aver ampiamente frainteso ciò che succede nel momento in cui la ragazza rivela il suo nome. Nella mia (beata ignoranza) candida innocenza ho pensato che alla risposta "me lo vuoi dire il tuo nome?", quel "neah" fosse una sorta di onomatopea per dire "Nah, non te lo dico". >///< E alla locanda, pensavo i fosse girata con quella faccia perchè lui l'aveva chiamata con quel suono... ma quanto sono pera?!? xD
Comunque, (vi prego, perdonate la mia cretinaggine, intrinseca tristemente della mia natura di frutto troppo maturo) fantastica quell'occhiata dalle scale! xD "Mangi qualcosa? Oh, scusa, è vero...": Da mettere nella lista delle "Cose sbagliate da dire alle persona sbagliate"! xD A volte la freddezza fa più ridere di un commento... in questo caso, si è quasi vista la sua stupidaggine rimbalzare su uno scudo di pietra!
Alla prossima! ^ ^

Pendragon of the Elves

Recensore Veterano
18/08/12, ore 18:44

Avverto subito che non ho potuto godermi la lettura accompagnandola alla musica perchè il link non è più valido. Non sono riuscita a capire di che canzone si trattasse: cos'era?
La faccenda si fa intrigante: una ragazza misteriosa, una perdita, necromanzia, una proposta inaspettata... posso essere lievemente confusa da questo mare di informazioni? Poi, ripensandoci, la cosa più straordinaria di queste nozioni è che sono date tra le righe, ben mescolate a descrizioni di emozioni e stati d'animo.
Il pezzo che mi è piaciuto di più è quello dello scambio di battute tra i personaggi tramite i versi del poema: davvero originale come idea! Interessante il fatto che funga da "parola d'ordine", metodo un po' incerto ma suggestivo per stabilire l'identità della persona che si ha dinnanzi.
Bella anche la descrizione della lapide e la scena del mazzo di lavanda e crisantemi. L'immagina dei fiori è molto bella, la catenina d'argento è il dettaglio perfetto a completare il quadro, arricchendolo di significati.
La storia della ragazza mi incuriosisce: sembra essere innamorata del morto, ora molto sola e decisamente potenzialmente pericolosa. Immaginandomi la scena dal punto di vista del ragazzo, deve essere stato piuttosto inquietante (sopratutto la parte dove lei non risponde, anche se vista dal punto di vista della protagonista). Sono solo un po' confusa dallo strano comportamento di lui: dopo aver capito che non è umana la invita a venire con lui... è strano. Il fatto che lei sembri accettare lo è ancora di più.
Ho notato il richiamo a una delle frasi dei diesgni del primo capitolo, davvero interessante.
Alla prossima!

Pendragon of the Elves

Recensore Veterano
18/08/12, ore 18:17

Mio Dio... è bellissimo!
Non so davvero perchè la gente sottovaluta i prologhi, perchè li scorre senza attenzione, li ignora e li dimentica: i prologhi sono importantissimi. Innanzitutto, servono a rompere il ghiaccio, a fendere il freddo silenzio di un vuoto senza storia e ad aprire sotto gli occhi e sotto le dita la porta per un nuovo mondo. E dare via ad un viaggio magico, fornendo un assaggio, una feritoia dalla quale sbirciare un mondo ancora sconosciuto. (Forse parlo così perchè ho avuto da poco seri problemi ad approcciarmi ad un prologo difficile per una mia vecchia storia che già ne aveva uno, ma ho sentito molto vicine le tue parole di introduzione e mi sono sentita obbligata a chiarire il mio punto di vista).
Ma, passando al capitolo...
La prima cosa che indubbiamente colpisce -e che, personalmente, mi ha dato un grande impatto- è stato il disegno. L'ho trovato magnifico (ma è tuo? In questo caso, hai la mia stima illimitata!), solo, esendo io una talpa, non sono riuscita a decifrare le scritte su quello in mezzo. Per quello che ho letto sugli altri due, devo dire che mi hanno ispirato tantissimo e ho avuto l'impressione di tenere in mano un cartaceo con tre copertine.
La seconda cosa... beh, quella si fonde con la terza. Alla perfezione. La scena, oltre che essere bellissima, è perfettamente in armonia con la musica. (Si potrebbe dire, che ci è basata sopra). E la musica... insomma, ci sta a meraviglia, sia sulla scena, sia nell'immaginario. è straordinario come tu sia riuscita a portare in vita quelle note all'interno della storia. Oltre che esserti figurata bene la danza in testa, hai avuto il potere di farla danzare a ritmo perfino nelle menti dei lettori. Maledicendo la mia rapidità nella lettura, confesso di essere stata un po' in anticipo su tutto ma le tue descrizion sui cambiamenti della melodia, oltre che essere sempre belli ed efficaci, hanno aiutato moltissimo a seguire sia storia che brano avvicinandomi al ritmo corretto. Un complimento particolarmente sentito anche per la scelta... ;) Non sono una fan degli Apocalyptica (anzi, ricordo perfino di essere rimasta delusa dal primo impatto con questa band, aspettandomi qualcosa di Power Metal... che sciocca!) ma ho sentito alcune delle loro canzoni e non mi sono affatto dispiaciute.
Sono note molto suggestive ma posso assicurare che il capitolo è splendido anche senz accompagnamento (ho provato a rileggerlo anche senza musica: l'effetto è un altro ma rimane grandioso):
Un commento anche sull'ambientazione e più generale: bellissima l'idea di un funerale con la danzatrice. Ho apprezzato il fatto che, realisticamente, l'abito non rimanesse pulito dopo la danza nel fango. Un'elemento che, contrariamente a quello che si possa pensare, ha conferito più eleganza all'insieme. La danza utilizzata anche per esprimere dolore, sotto il cielo che piange è semplicemnete bellissima: è bella quella sorta di "purificazione", di sollievo che si legge nei cuori dei presenti. E quando cala il silenzio, sembra quasi che sia il momento esatto in cui si lascia andare l'anima del defunto per la sua strada.
L'ho tirata tanto in lunga e, alla fine, era solo per dire che è un gra capitolo! Scusate, quando voglio so essere (anche troppo) prolissa.
Coninuerò con piacere a leggere questa storia.
Alla prossima!

Pendragon of the Elves

Recensore Master
30/07/12, ore 19:32

Uh.
Ah.
Forse me l'aspettavo, ma te ne avevo già parlato, credo. Però vederlo scritto è un'altra cosa.
Dovrebbe darmi una sensazione tipo 'NUOOO' e invece tutto questo angst così drammatico è... figo. Mi rende felice o_ò
E io volevo bene sia ad Azue che a Zephit, ma ma ma la loro morte è così... bella *Ange inizia a pensare a una storia omosessuale tra i due*
Però, è bella questa scena di battaglia, oscura e tenebrosa. Mi piace come si muove Neah nel tutto, e credo che anche se vivrà la sua non sarà una vita felice 8D (la faccina allegra era d'obbligo)
Sì... mi piace, mi piace.
La tua sarà una fine macabra, senza dubbio uwu
Torno a dondolarmi nell'angolino danese
Saichisono

Recensore Junior
27/07/12, ore 16:28

Noooo Persy (ormai ti chiamo così, che tu lo voglia o no xD),  non mi dovevi uccidere Zephit e Azue ç_ç
Dimitri, sei morto finalmente, muahahahah *risata malvagia*
Neah, come si dice da me, si semp a meglij (= sei sempre la migliore) :33
Però me la fai soffrire troppo sta poverina é.é 
(Perchè sto sempre cent'anni a commentare i personaggi? :O )
Comunque, tirando le somme, la battaglia era descritta piuttosto bene, solo che non ho capito come e perchè sia iniziata (ok, sono scema, lo so xD)
E poi, fammi capire, la madre di Zephit, prima che rinascesse lo ha ucciso sgozzandolo? Ma perchè? E perchè lo ha fatto rinascere? 
Troppe domande :S

Spero che l'attesa per il prossimo capitolo non sia molta, un bacio :3