All I Want Is You
di emme30

27/05/12, ore 21:09

La mia preferita è Preoccupazioni. Mi piacciono anche quelle che alludono alla loro possibile vita futura - e, dio, la mia parte preferita delle fic è il risveglio della coppia nello stesso letto, quindi Carezza arriva con agio alla seconda posizione - e anche ai pensieri di Dave nelle varie situazioni canon, ma secondo me quella che ti è riuscita meglio è la quarta. Forse perché è accompagnata dalla GIF azzeccatissima, con noi che vediamo solo le spalle e la nuca di Dave e possiamo immaginare tutte le espressioni rivelatrici sul suo volto, ma in gran parte perché è dannatamente IC e probabilmente quello che pensava il pg in quel momento.
Quindi complimenti. Gran bel lavoro. (Credo di star finendo le fic Kurtofsky! XD Il mio lato stalkerish sta emergendo.. tranne un paio che non mi ispiravano qua sto praticamente leggendo l'intera bibliografia piratesca, ti rendi conto?!)

11/01/12, ore 01:13

*singhiozza e vuole uccidere i RIB torturandoli*
E' stupenda, è malinconica, è angst, è skfhahgwskjbfafdjhfahjbaaahhh ;_____;
Dave, Dave mio,cosa hai fatto? Muovi il sedere e fatti a riprendere Kurt e il suo sorriso chiaro?
*ssshh, sto parlando a Dave!*
Meno male che ci sei tu amor, veramente <3

11/01/12, ore 01:11

Ahhhh, cosa è la perfezione?
Te che scrivi su questa gif MERAVIGLIOSA.
Mi stritoli il cuore... seriamente ;____;
Che bella, che bella questa drabblina, che bella *lacrime a cascata*.
Ed è tutto dedicato a me poi muahahahahahah *scusa la evil laugh, ma ci stava èerchè devo riprendermi da tanta bellezza che mi stritola stomaco e cuore in un colpo solo*

11/01/12, ore 01:08

Questa è la mia preferita...
sono di parte, ma quella gif urla Kurtofsky da tutte le parti *.*
Ogni frase, ogni parola esprime un'emozione fortissima, qualcosa di puro e di magico.
Esattamente come loro due ed esattamente come te <3

05/01/12, ore 12:25

Ecco, quella scena è già devastante di per sè. Poi la Marti ci scrive una drabble e puoi dire addio alla sanità mentale... ç___ç
Il suo sorriso lì era bellissimo ma ovviamente per chi ha voglia di provare a leggerlo è evidente che fosse un sorriso -uhm- a metà. Perchè sì, hai centrato in pieno la questione, fra tutte le persone in campo con cui stava condividendo la gioia della sua vittoria, gli mancava proprio la più importante!

Non ci vogliono dare la Kurtofsky? Benissimo, abbiamo un universo di ff strappalacrime. Who cares about a stupid Klaine tv show? >_<

05/01/12, ore 01:28

Aaawww, questa vena angst malinconia fa davvero al caso mio.
Ho amato molto la storia, mi sono piaciute le considerazioni di Dave in merito al fatto che è colpa sua se Kurt se n'è andato, perché non poteva stare lì. Lui l'ha fatto scappare e ora ne paga le conseguenze, rendendosi conto che non ci sarà la possibilità di vivere un momento simile con la presenza dell'altro ragazzo.
Bella, molto bella =)

29/12/11, ore 12:41

*riprende il fazzoletto*
niente, ormai è un rito, mi dò pace. Mi sento una mammoletta, non è possibile che gli occhi mi si fanno lucidi ogni santa volta! ç___ç

Dave è una persona bellissima, faccio lo spelling per chi non capisce: B-E-L-L-I-S-S-I-M-A. Sono sicura che in quel momento si è sentito proprio così, teso per il grande passo avanti (rischioso!) che stava compiendo e soprattutto perchè in un modo o nell'altro stava facendo qualcosa per Kurt, CON Kurt. Il suo cuore... non ho parole, davvero, doveva battere proprio forte. Noi lo sappiamo.
Avere così vicino la persona che vorresti stringere con amore e non lasciare andare mai più è una tortura, se non puoi farlo. E piango perchè evidentemente questo sentimento era talmente forte da averlo costretto a cambiare scuola. Ovviamente allo Scandals non l'ha detto a Kurt, ha trovato la scusa del "voler stare tranquillo". Ma io la vedo così.

Ora, non so perchè questa recensione si sia trasformata in una psicanalisi spicciola di Davey! O.o
Continua continua, *squittisce* voglio dover prendere il fazzoletto ancora taaaaante volte perchè, sì, mi piace commuovermi per LORO...
baciotti,
Frankie ♥

29/12/11, ore 00:11

Sicuramente l'idea è carina, la storia è ben scritta e nel complesso piacevole, ma a differenza delle altre mi è rimasta meno impressa. L'immagine che offri è sicuramente interessante ma a mio parere è un concetrato introspettivo un po' pesante e un po' già letto (forse anche perhé è la seocnda storia di questo tipo che leggo questa sera, ma l'altra era in inglese o tedesco, nemmeno mi ricordo, shame on me).
La storia è valida e così la resa, ma diciamo che le altre mi hanno colpita maggiormente tipo la 2° e la 3° erano spettacolari perché hai colto dei frangenti, delle immagin i veloci in cui c'era tutto. Questa in vece è molto pensata e forse è uno dei difetti che caratterizza un po' i racconti così brevi: ti giochi tutto in poche e l'impostazione che gli dai è unica, non puoi variare, e se ti arriva la lettrice rompipalle, ti dice he le è piaciuta meno delle altre XD
Che scassapalle che sono XD

28/12/11, ore 18:44

bwaaaaaaaah.
fazzoletti a me, please.
quella gif me la ricordo, eccome se me la ricordo! ç____ç

No, scusa, eh, devo citarti per forza:
"Sospirò felice sentendo le labbra di Dave lasciargli un bacio su una spalla e, prima di chiudere gli occhi per concedersi ancora un po' di sonno, guardò ancora una volta quelle mani intrecciate, pensando che quello sarebbe stato per sempre il loro posto."
E FU COSI'........ che Francesca morì e resuscitò in 3 secondi e mezzo! *^*

Se me lo concedi, queste piccole perle le voglio ricopiare nel mio diariuccio di scuola, così quando sono stanca e depressa sul banco, lo apro e BOOOOM, esplosione di amore pirata, che fa tanto ma tanto bene! ♥

...
ah, io non ho ancora letto l'aggiornamento di TWTCH ò_ò *si frusta*

27/12/11, ore 19:45

Tenera, puccia, tendente all'adorabile così come è stupenda la gif che hai scelto e il modo in cui hai portato quella breve sequenza di immagini in un risveglio che vede come protagonisti Kurt e Dave. Mi è piaciuto il flusso di pensieri di Kurt, ho adorato l'idea che Dave alza l'indie per non perdere il contatto con Kurt e che entrambi si stiano godendo quel momento di intima complicità, tutta loro, dolce ma non stucchevole.
Bellissima davvero <3

27/12/11, ore 17:35

molto bello questo capitolo è davvero pieno di sentimento=) mi piace come kurt descriva le mani del suo dave è veramente IC,per niente OOC..=Pmi piace davvero come scrivi riesci a trasmettere tante emozioni solo con una frase complimenti;)
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 05:36 pm)

23/12/11, ore 11:59

Ti odio.
No, veramente amore. I just hate you too much!
QUELLA GIF E' ODDIOSANTONONSIPUO'CAPIRE! ç____ç
E' una delle cose più strazianti e malinconiche e vere mai viste in vita mia e adesso la fisso come una cretina con gli occhi lucidi.
Adoro le immagini che hai usato, la prima e unica occasione di Dave di sfiorare la guancia di Kurt... se volevi schiantarmi il cuore prima di Natale, complimenti, ci sei riuscita alla perfezione! <3
Ps: waiting for your new shot... ;)

23/12/11, ore 01:02

Ok, questa sì che mi è piaciuta molto più dell'altra XD
Sono ovviamente incoerente e preferisco di gran lunga delle drabble tristi e malinconiche che si focalizzarono su immagini molto più tristi e malinconiche rispetto a quelle più dolci. Queste sono più intense e incisive e l'idea che il bacio che Dave ha dato Kurt negli spogliatoi sia stata l'unica occasione in cui abbia potuto accarezzare la guancia di Kurt... è stato assolutamente straziante.
Bella, questa mi è piaciuta veramente tantisismo, complimenti <3

23/12/11, ore 00:56

Ma che puccini!
Ok, io non vado pazza pwer le drabble o presunte tali, quindi il mio parere a riguardo è asai poco affidabile proprio per questa mia insofferenza alle immagini troppo breviche venogno offerte.
Però è innegabile che i due insieme siano bellissimi e per quanto l'immagine che offri sia effettivamente molto breve, è ugualmente carina e tenera. Insomma,k questi mi piacciono in qualunque salsa, anche in versione drabble :3
Brava carqa, vado a leggermi l'altra :3

22/12/11, ore 22:54

TU.MI.HAI.SPEZZATO.IL.CUORE.
in mille dolorosissimi pezzi... E, sì, lo so che questa non è una recensione.
Cosa vuoi che ti dica? T____T
Sei braverrima, lo sai già. Continua così, ti prego. I need your art ♥