And I miss your ginger hair
di Alessia_

18/07/12, ore 22:16

Oh yeah, il finale non me lo aspettavo, ci sono rimasta... Sono sbiancata come Santana, comunque bellissimo, aggiorna presto che sono curiosa...:):):):)

29/06/12, ore 13:50

Stupendo, perfetto, dolce e carino, aspetto il prossimo...<3<3<3<3<3<3

Stupendissima... Veramente... Continua a scrivere ti prego...<3<3<3<3<3

Ecco c'era il trucco,erano accompagnate dalle Faberry.Per fortuna alla fine Brittany ha saputo domare l'acidità di Santana nei confronti di Rachel.Santa donna.Lei si che riesce a domare Satana!Ma poi in quel bagno non si saprà mai cosa è successo? Grazie per l'aggiornamento.

11/06/12, ore 21:24

Acciderbolina,non mi puoi finire il capitolo così.Lasciando il dubbio di sapere cosa succederà al bowling,Santana vestita con quei pantaloncini,oh mama!E Brittany con tutti quei ammiccamenti,prevedo una bella battaglia...d'ormoni.Ciao e grazie per l'aggiornamento.

02/06/12, ore 22:03

Accettarsi,è l'unico modo per sentirsi bene.Chiedersi se gli altri ti trovano sbagliata,farà di te una persona infelice.Se saranno veri amici ti dovranno accettare per quello che sei.Certo la strada da percorrere sarà dura.

24/03/12, ore 22:13

Allora anche i ragazzi si fanno i loro pettegolezzi! Povero Sam usato come schermatura.A qualcuno tocca. Un pò cattivella Santana.Grazie per l'aggiornamento.Ciao.

05/03/12, ore 09:27

E meno male che non era la cosa giusta eh Santana????????
Caspita lei non sente i fuochi d'artificio quando bacia Brittany lei diventa direttamente un fuoco d'artificio... caspitina!!!!! Santana è proprio cotta persa, anche se cerca di negarlo!!!!!
alla prossima

04/03/12, ore 20:59

Danno della stupida a Brittany,ma nella sua ingenuità arriva sempre al punto.Santana ha sentito i fuochi d'artificio eccome ma ottusa com'è non darà soddisfazione.Mah io spero di sì.Grazie fes fes per l'aggiornamento.

15/01/12, ore 20:40

Bene adesso ha un senso,a parte la tristezza e l'infelicità di Santana,perchè non vuole accettare ciò che sente,quindi è meglio farsi del male e farlo alla persona che lei ama.Quinn si è comportata da vera amica.Grazie per l'aggiornamento.

15/01/12, ore 20:14

Bello il capitolo, ora posso che ho finito di leggere posso dirlo! :) Quinn è molto IC secondo me e anche Santana, non dimentichiamoci che in fondo, dietro a quelle facciate da perfette stronze si nascondono delle giovani ed insicure ragazze delle superiori! Complimenti, spero aggiornerai presto! :)

11/01/12, ore 23:14

Oh cavolo: Brittany sta male perché Santana sembra ignorare il bacio di venerdì sera e Santana sta male perché non fa altro che pensarci e sentirsi in colpa perché fa sesso con Sam per non pensare a Brittany.... forse non ha senso quello che ho detto mah!!!!!!!
Prima o poi una delle due crollerà no? anche perché se non si parlano non vedo come la situazione possa migliorare...
Sono curiosa di capire chi delle due crollerà per prima, io scommetto su Santana!!!!!!!

10/01/12, ore 19:34

Santana ma quanto sei Cretina! E si che dovreste conoscervi bene,per sapere se una cosa o l'altra vi dà fastidio.Tante volte parlarsi sarebbe meglio.Grazie per l'aggiornamento.

07/01/12, ore 14:56

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo povera Brittany!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo era tutta pronta as aprire il suo cuore a Santana ed invece si è trovata davanti ad un bellissimo spettacolo hot in palestra tra la sua migliore amica/amore della sua vita e il ragazzo che le piaceva... perfetto, bel risveglio!!!!!
Ora spero solo che glielo faccia un po' pesare a Santana, che le faccia un po' sudare il suo affetto... sì lo so sono cattiva, ma quando mi toccano Brittany divento una bestia!!!! :(
Alla prossima, non vedo l'ora!!!!!!

06/01/12, ore 17:00

Ma come, io pensavo che a 12 anni si giocasse ancora con le Barbie e invece....Poi a 13 ancora peggio e via via un susseguirsi di ragazzi cambiati ogni volta alla stregua dei fazzoletti di carta. Però sta nascendo un sentimento tra Brittany e Santana e c'è già chi lo ha accettato.Spero in un seguito.