And I miss your ginger hair
di Alessia_

01/01/12, ore 18:13

anmdnbjhfgvbjnerkghvinljkdshgvblsdgsjk
WOW
Dopo tanto sospirare si sono baciate e BAM FUOCHI D'ARTIFICIO!!!!!!!
Sembravano non volersi più fermare.... al diavolo Sam ho una così grande voglia di ammazzarlo per il suo tempismo!!!!! ARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

28/12/11, ore 22:02

oh mio Dio! Perché doveva suonare il campanello sul più bello, e perché San te ne sei andata? Manda a quel paese Sam o qualsiasi altro ragazzo, e meglio la nostra Britt. Vediamo che succede il prox capitolo. Un beso A.

28/12/11, ore 01:16

oh oh lo so che dovrei essere dispiaciuta perché Brittany si è lasciata con Finn.... ma proprio non ce la faccio... no no sopratutto perché ora sono entrambe single e da come mi è sembrato entrameb sono molto coinvolte l'una con l'altra senza neanche saperlo bene, Santana più di Britt almeno adesso!!!1
La situazione si sta surriscaldando eh? Non vedo l'ora...

25/12/11, ore 20:12

Oh cavolo sempre meglio... Puck-Santana e Brittany-Finn... mmmmmm niente male, sono curiosa di vedere chi crollerà prima delle due se Santana o Brittany? io mi gioco Santana perchè nonostante tutto sembra già persa per Britt!!! :)
Oddio l'immagine di Brittany che fa sesso con Finn non è un granché, avrei preferito Mike, ma immagino volessi creare il parallelismo tra le due situzaioni vero?
Buon Natale

23/12/11, ore 12:30

Oh Oh Houston abbiamo un problema!!!!
Santana e Puck... anche se so che tutto è cominciato così mi è comunque difficile pensare a Santana insieme a qualcun altro che non sia Brittany! :(
E poi da quando Puck è arrivato in città Brittany è triste e non mi piace quando lei è triste, insomma un cucciolo adorabile come lei non dovrebbe mai esserlo!
Nota positiva è che Santana , nonostante le sue azione dicano il contrario, vuole la sua bionda ballerina... in fondo se mentre baci quello che dovrebbe essere il ragazzo più figo del mondo pensi a baciare la tua migliore amica, qualcosa non va!!!! Speriamo che Santana se ne accorga presto anche se immagino sarà un viaggio molto lungo! :P