That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

27/02/19, ore 11:36

" Appena uscirò da qui, dovrò sposarmi e Lucius non me lo farà certo portare a casa... ”
Ma perché Lucius non dovrebbe far tenere un gatto a Narcissa??? Certo che è proprio odioso

01/02/12, ore 18:59

Ciao, scusa il ritardo con cui ti scrivo la recensione. Anche io - da quello che ho letto alla fine del chap., sono piuttosto presa dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e quindi non sono riusciuta a leggere prima. Lo sai che Eddard mi ha ricordato il tuo Alshain? Ti avrei chiesto se ti eri ispirata a lui prima di scoprire che lo hai creato prima di conoscerlo.
I pensieri di Rabastan e Bellatrix sono piuttosto inquietanti, del resto cosa c'è da aspettarsi da due psicopatici. Comunque sei riuscita ad essere imparzialissima, complimenti.
Nel prossimo chap. tornerà Sirius od Orion, te lo confesso sono i miei personaggi preferiti.

01/02/12, ore 09:38

Ritardo spaventoso, ma sai in cosa sono stata impegnata ultimamente, tra le altre cose *ammicca con fare complice*

Ovviamente primaditutto i complimenti. Credo che nevicherà a Napoli prima che tu scriva qualcosa che non meriti tonnellate su tonnellate di complimenti.
E poi... La recensione vera e propria!

Come detto più volte, sei capace di farmi piacere qualsiasi cosa tu scriva, di qualunque personaggio parli lo rendi interessante, rimanendo contemporaneamente nel canon più canonico che esista. Rabastan... fa senso, diciamocela. E' meravigliosamente disgustoso, i suoi pensieri sono perversi e il suo pov è folle, e io ti adoro <3 Come si fa a scrivere di un personaggio stronzo e farmelo amare tanto? XD
Persino Lucio, il biondo Malfoy che tanto ami, è favoloso! Un altro doppio senso sulle bacchette e svengo! XD
"[...] poi mi nascosi in bagno, divertendomi a ricordare i fianchi morbidi di Narcissa Black almeno fino al'ora di cena". Cioè! XD

Meissa è dolcissima. Ho sempre più la voglia di entrare nella fanfiction e coccolarla, cucciola... non è giusto, povera bambina che debba passare tutto questo. Non è giusto che debba passarlo da sola, soprattutto. Mi ha fatto un'immensa tristezza il racconto del suo ritorno a scuola, le amiche non amiche, dopo "Loro usano la Bacchetta per sistemar Ministri, non piantine..." avrei ucciso quella stronza delle Dickens! Eppure è tutto bellissimo, realistico come solo tu riesci a rendere una scena.
Spero tanto che presto Mei parli con Sirius, e contemporaneamente ho paura di quello che potrebbe succedere... spero che James non sia presente, in quel momento, magari da solo Sirius sarà più incline adascoltare quella parte di sé che vuole credere agli Sherton... non che poi sia tanto colpa sua, maledetto Fear! (lo so che non è colpa sua, ma a qualcuno devo pur darla la colpa! XD)

La "gattata" è stata bellissima. Ora sì che tu e Meissa siete proprio una cosa sola!XD Ma Tommy lo sa che è apparsa nella fic? Devi pagarle i diritti! XDXD

Ok, scemenze a parte, sono contenta che Mei non sia più così sola. Certo che quando ha incontrato Rabastan ho iniziato ad avere la tachicardia. Continuavo a pensare "ma possibile che due studenti riescano a stare da soli nel cortile in orario scolastico e nessun prof passi di lì per caso per sgridarli e salvare Mei?" Vabbè che pure Harry e soci giravano per la scuola indisturbati macno fossero loro i padroni, però ero preoccupatissima! ><
Fortuna che non è successo niente. O almeno. Ma Basty che intenzioni ha sul serio? Mi preoccupa questa gentilezza... certo, gentilezza contorta, ma comunque "gentilezza" e "Lestrange" non fanno parte dello stesso vocabolario...

La verità di Batsy mi ha fatta rabbrividire. Spero davvero che scherzasse, ma conoscendo il tipo mi fa paura lo stesso, anche solo che abbia detto una cosa simile... Vieni qui, Mei, vieni che ti proteggo io! ><

Narcissa è stata una sorpresa, invece. Molto bello il pezzo con Meissa, e mi piace che non tutti gli Slytherin siano dei bastardi schifosi come il cognato, Rabastan e mister Pantene. Ancora una volta, ti adoro! <3

L'ultimo pezzo mi ha fatto venire un coccolone! Ma ti sembrano cose che si fanno? Ho letto ad una velocità imrpessionante questo pezzo, ero terrorizzata! Leggevo "barba", "Purosangue", "Slytherin", "Padrone delle Forze Ancestrali della Natura"... e io: "non Alshain, non lui!" ad alta voce. Vedere poi tutto dall'ottica di Bellatrix non è d'aiuto... porca miseria, mi hai terrorizzata, mannaggia a te! ><

L'elettricità tra Voldie e Bella si vede e si sente, e questo strano momento intimo ("amore che facciamo stasera?" ristorante? discoteca?" "no, pensavo ad un omicidio" "oh, come sei romantico, ti amo" XD) è stato bellissimo. E agghiacciante!

E poi. E poi aspetto, come sempre, con sempre più ansia. Ma so che ogni capitolo sarà più bello del precedente, perché la mia Valeria è grande! <3

19/01/12, ore 21:11

Con un bel pò di ritardo, ma eccomi..prima ancora della pubblicazione del prossimo capitolo! Beh..questo capitolo ha sprigionato pazzia da tutti i pori..e per un certo verso quella che più mi ha preoccupato è stata quella di Lestrange! Concordo con Meissa..quello è un individuo che incute paura persino in pieno giorno e questo viaggetto nel suo punto di vista è stato illuminante in tal senso! Di Bellatrix..tranquilla, non si è notata la tua antipatia, ma sei stata bravissima a renderla..il suo 'amore' incondizionato verso Voldemort è così forte che le basta un suo sguardo o un suo ordine per renderla fiera e felice O_o proprio quello che ci si aspetta da lei quindi..brava! ^^
Vabbè non ho molto altro da dire quindi attenderò con ansia il capitolo 100 sperando di rivedere spuntare il piccolo dolce Sirius XD
un bacione :)

13/01/12, ore 16:55

complimenti, ho scoperto la storia solo da poco ma mi ha tenuta incollata al computer fino ad un'ora assurda la scorsa notte! Adoro i personaggi della famiglia Sherton e adoro Orion, spero davvero di leggere anora molto su di lui visto che è uno dei personaggi appena nominati dalla Row che più mi incuriosiscono!ma a proposito del vecchio Black, che fine ha fatto la sua primogenita? la rivedrà? non vedo l'ora di leggere il seguito...mi stai salvando dall'attesa di entrare in Pottermore!

06/01/12, ore 20:23

Eccomi eccomi...sempre in ritardo come il bianconiglio, ma la colpa è tua, scrivi dei capitoloni lunghissimi e io per non perdere il filo narrativo (o il posto di lavoro perchè arrivo tardi) devo leggermeli quando sono a casa e tranquilla (praticamente due cose che mi devo sudare).
Comunque ce l'ho fatta anche stavolta ed ora, mentre la cena brucia perchè l'ho mollata sul fuoco incustodita, ti lascio la mia recensione lempo...
1)Lestrange Junior mi ha fatto morire.
E' stronzo, malizioso,baro, guardone e infoiato come un ippogrifo, (chissà che calli alla mano destra) ma ha battutacce micidiali.
Quando ho letto :
“Ho necessità di denaro per pagare i servigi della tua futura signora, Malfoy: ora che si è fidanzata è diventata... esosa... Quanto alla mia “bacchetta”... puoi chiedere a lei se... è a posto...”
a momenti casco dalla sedia.
Malfoy avrà i suoi bei attacchi d'ulcera sapendo quanto gli piaccia Sissy!!!
2) Meissa (sei tu, è inutile che menti...guardala solo con i gatti. Scommetto che il povero cuccioletto è Tommy travestita) mi ha fatto tanta tenerezza. Ma povera in che periodo sta trascorrendo la sua adolescenza!!! Meno male che Sissy le ha regalato il micino
3) Bella è lei al 100%  Ma com'è che la descrivi sempre così perfettamente???
Adesso scappo, perchè mio marito sta strepitando di cene in fumo e cose varie.
Un bacione e a prestissimo
Monica

28/12/11, ore 22:10

Cosa dovrei dirti?
1 Sei stata bravissima come sempre (ma questo non so quante volte te l'ho detto)
2 Rastaban, o Rabastan non ho mai capito quale nome sia giusto, mi è piciuto molto nel suo pov, sarebbe da rinchiudere adesso in un centro di igene mentale, è tipo stalker maniaco con qualsiasi essere femminile, ma quando ha insultato Lulù avrei voluto fargli una statua! Poi vediamo... anche sto qua innamorato di Cissa No! ma staqua ha metà scuola che le sbava dietro?? Ma poi le capitano tutti i meglio (Malfoy, Rasty non il mio fantastico Rigel perchè lui supererà quasta fase me lo sento)! Direi una menzione speciale a quel " lo teneva per le palle " xD(io prima mi chiederei se le ha veramente ma comunque....)
3  Io adoro sempre di più Meissa! Ma povera cucciola tutti che la abbandonano nooo! per fortuna c'è quella grande donna della Sprout che la conforta.
   io sinceramente appena avessi anche solo visto l'ombra di Rastaban sarei fuggita a gambe levate altro che! Tutto quel pezzo mi ha tenuto col fiato sospeso, e penso che la conversazione  fra i due sia la mia parte di capitolo preferita.
Apprezzo molto il modo in cui stai rendendo Narcissa, che secondo me sarà anche stata una Black, ma era umana non un pezzo di ghiaccio come la descrivono certi...
4 La parte su Bella ti è venuta divinamente! Per tutto il tempo mi sono chiesta chi fosse il povero malcapitato sottoposto alle amorevoli cure di Roddy!
 Comunque questa influenza Martiniana non guasta neanche un po' anzi!
5Ultima cosa, ma se quella piccola s********a di Zelda ha mollato la nostra cara mei per quell'oca della Dickens, la nostra piccola corvina non ha altre amiche come le ragazze del Nord o Alice o Lily??
Ancora Brava (ci sentiremo nei 100000 gruppi di Face)

22/12/11, ore 23:54

*coff coff*
Questa volta sono in perfetto orario. Giorno. Momento. Insomma, ci siamo capite.
Stavo cominciando a leggere questo pomeriggio (che per amor di cronaca è del giorno 22 dicembre - così, nel caso dovessi impiegarci anni a scrivere sto vomito di parole - magari prima della fine del mondo, se possibile), salvo poi ricordarmi che le recensioni in real-time vengono più yeah, oltre che permetterti di godere al 100% della mia... profondità intellettuale, ecco. Minchia, che onore, eh?
Bon, cominciamo.
...
In realtà avevo già cominciato, quindi so di cosa parlano le prime... 10 righe ^^' Ma tanto il risultato sarà lo stesso u.u

Rabastan. Tu sai già quanto ami follemente questo personaggio, quindi puoi tranquillamente immaginarmi mentre, Pug in una mano, Lupi nell'altra e Katy tra i denti, mi accingo a leggere il capitolo... l'immagine non si discosta affatto troppo dalla realtà.
meow!!! *va in brodo di giuggiole per il gattino*
Err-ok.
Che angioletto che è, davvero. E Rosier. Ma sei coglione? Tra Slytherin dovreste conoscervi, e tu gli dai pure retta? Povero illuso. Certo che poi Basty deve fare la parte dell'uomo generoso che lo salva da follia assicurata (peccato che nessuno possa salvare Basty, dalla follia).
Piccolo debito? Deduco che andando per proporzioni il debito superi di gran lunga i miei tutti sommati insieme XD
OMG. Impegnato... a fare cosa? Ma soprattutto, con chi? (sempre che non abbia fatto tutto da solo anche quella volta u.u)
Ecco, dopo aver letto queste righe, ho capito cosa intendevi nelle tue premesse al capitolo. E' molto... animalesco. Soprattutto pensa come un animale (ammesso che pensi, ovvio).
Ecco, però sui Malfoy la pensiamo allo stesso modo XD

"La voce ironica dell'odioso Malfoy, nato evidentemente solo per rompere le palle al prossimo..."

Cavoli, sti Pureblood si annoiano davvero facilmente... ma dedicarvi ad attività, che so, come il bridge? l'uncinetto? no aspetta. Osservare i cantieri con le braccia dietro la sch- come? a Hogwarts non ci sono cantieri? ah... peccato. Scommetto si sarebbero divertiti a criticare ogni mossa dei poveri malcapitati.
Sbaglio, o Basty la pensa esattamente come una certa persona a riguardi dei Malfoy? Potrei pensare che tu ti stia immedesimando in Lestrange, e questa cosa... mi fa paura, tanta PAURA.
Bacchette da riparare? Oddio, Lestrange ha già problemi al piribulin alla sua età? E' proprio vero che certe attività hanno brutti effetti negativi.
Minchia, Malfoy non solo fa nonnismo, ma anche bullismo con un altro degno compare e si accaparra pure i soldi che quello ha fregato ad altri! Che gente u.u

"Era inutile dire che lo disprezzavo."

Ma noooooo! Davvero? Non ci saremmo mai arrivati!
Wo-oh-oooh. Che ha combinato nello studio di Cygnus il caro Lucius?
Ok, devo ammetterlo. Immaginarmi Lulù conciato così... troppo lol X°°°°D Cioè, ma stai a scuola! E poi ci credo che la gente ti odi XD
Da questa considerazione ne deriva un'altra: Rabastan sarà anche un tipo poco raccomandabile, ma bisogna dire che ha spirito:

"Tutto in lui, a partire da quell'aria strafottente, mi ispirava il desiderio di pestarlo a sangue."

Come ti capisco, mio caro! Come ti capisco... [e come ti capisce l'autrice ;D]
Che finezza, che eleganza. Si vede proprio che sti due deficienti non sono Black *lustra ben bene il blasone dei Toujours Pur*
E poi andiamo Lulù! Basty a ragione. Una bella scazzottata alla babbana fa sempre bene, bisogna sfogare l'adrenalina ogni tanto u.u
Ovvio che Lucius s'è innamorato di Narcissa. Insomma, stiamo parlando di LORO, mica della merda come Lestrange e Malfoy. E altrettanto ovviamente lei non è tipo da farsi mettere sotto da Lucius o peggio ancora Abraxas. *tira fuori le bandierine per fare il tifo per Cissa*
Evan spiava le sorelle Black mentre facevano il bagno? E si arrampicava su un albero per farlo? ... Figo, alla fine agisco alla babbana anche loro, ogni tanto XDDD
Beh, in fondo è pur sempre un uomo (cioè, essere di sesso maschile), in preda agli ormoni, la carne è debole... Minchia, se Lucius sapesse a cosa pensa Rabastan, davvero ci sarebbe da ridere! Spero solo però che gli faccia anche un culo quadro a Basty... insomma, ogni tanto ci sta che Lulù si prenda la sua rivincita u.u
Ah ecco, allora per una volta sono stata io ad essere maligna XD Povero Rabastan, e pensare che questa volta è innocente... no, non può essere. E' di LUI che stiamo parlando. E poi se lei lo guarda con sospetto un motivo ci sarà.
Lo sapevo. Se parla di non essersi insospettita, sicuramente è qualcosa di losco ugualmente.
Ci credo che Cissa sia entusiasta di lui, dopo la sorpresina al matrimonio dei fratelli direi che se fossi in lei metterei sempre almeno 5 metri tra me e lui...
E Mirzam! improbabile (a ragione) cavalier servente che salva la dolce pulzella. E lo fa pure in modo moooolto affabile XD (grande Mir! :D).
Cissa, non si fa la spia però! Eh! XD
Oh, finalmente si cambia narratore! *sosprio di sollievo*
Non fraintendermi, decisamente è un punto di vista interessante come quello dell'adorabile fratellone, ma ogni tanto ci vuole un po' di sanità mentale XD

Ma no! ç_ç
*manda maledizioni a destra e a manca - casualmente tutte in direzione della Dickens*
Povera Meissa, già a casa la situazione è di cacca, ci mancava solo la simpatica compagnia che ha a scuola... *si coccola Meissa*
La sua situazione mi ricorda molto quella di Harry nei suoi momenti più felici a Hogwarts... certo che sono un branco di pettegoli in quel posto eh? u.u
No! Non devi pensar male di Sirius! E' solo confuso e terrorizzato quanto te, e poi è così preoccupato per te! <3 Ti prego, dimmi che si parlano in questo capitolo, ti prego ç_ç
Oh, questo è il pezzo in cui ti riferivi alla Sprout! Ecco, così si spiega il perchè della sua distrazione. Magari sul saggio Preside avrei qualche dubbio, però XD
Adorabile Sprout <3
Ecco, appunto XD Decisamente Alshain non poteva non mettere in allerta i suoi figli su Dumbly.
Ci credo che sia stufa di sentirsi imprigionata, però mi preoccupa assai che sia in giro da sola..
MICIO *____*
Anch'io voglio un micetto! <3 <3 <3
OCCAZZO. Ora ho capito perchè mi hai dato della povera illusa O___O
Rabastan Lestrange.
Ma cos'è, un incubo?? Sempre di mezzo sta??

"ed era già molto abile nelle Fatture... soprattutto quelle non molto legali."

Che eufemismo XD
No, il gattino è MIO. Capito Lestrange? Non rompere il cazzo. (essì, ora divento fine anch'io u.u)
Maledetto Lestrange, è davvero infido! Non so più cosa aspettarmi da lui ._.
Figurati, non ho nemmeno più parole per commentarlo, a parte lo shock. Cioè, io sarei morta di imbarazzo, ansia e terrore al posto di Meissa, altro che palle!

"Tu e il tuo dannato botolo siete anime affini, Sherton! Avete pure la stessa faccia!"

Mi auguro che non abbia il muso di Grattastinchi però X°°°D
Oh, Cissa è quasi adorabile in questo capitolo. Devo preoccuparmi anche di lei? XD
Eccerto cho i Black sono temibili e affascinanti, vuoi mettere con quel viscido di Lestrange o quel borioso di Malfoy? u.u
Oh, che tenera la chiusura del pezzi di Mei <3 <3

Ah-ah! Lo sapevo che l'ultimo pezzo era di una donna! XD
Bella è decisamente una strega oscura al pari di Voldemort. E sicuramente loro due e Rod sono a tutt'altro livello rispetto agli altri Mangiamorte, sisi.
Povera anima, chi stanno torturando?
No, sono troppo curiosa di sapere cosa gli ha detto! Però ha tutta la mia stima per avergli sputato sui piedi u.u
Oddio, che male! ><
No, questo pezzo è bellissimo X°°°°D

"[...] visto che racchiude solo una massa di miserabili inetti, capaci solo di... si può sapere cosa andate a fare nei boschi?”

LOL! Davvero, sarà l'interruzione, sarà che mi immagino una certa intonazione... ma sembra una domanda campata per aria XDDD
Tra l'altro la domanda è pure ambigua XDD
QUEL VERME INFAME ioshvpdahvfpahbvvaopnvòoaviuohfciosadèvjao
Voldemort, fa un favore al mondo. Uccidi Emerson. Tanto ormai ti è inutile, menalo, Crucialo, Avadakedavrizzalo (ammesso che tu sappia come si fa), ma fagli qualcosa!
Ah, ecco a chi è il processo di cui stavano parlando..
La Mia Famiglia? Che minchia è, il padrino? [e sì, avrebbe delle ragioni non da poco per non eseguire certi tuoi ordini, soprattutto se c'è di mezzo Bella]
Beh, che lei fosse sadica lo sapevamo già.
La sua voce? spero non sia quella che Yates e altri hanno scelto per lui, perchè sia quella originale che quella italiana facevano assai cagare come voci.
Ok, mi sono mentalmente assentata, questo pezzo di Bellatrix è assolutamente wow. E' lei, in tutto e per tutto, magica e pericolosa, sfrenata e passionale, oscura e temibile.
Davvero da far venire i brividi. Non riesco neanche a pensare che sia pazza, è ben oltre tutto questo. Rende bene quanto diventerà pericolosa.
Piccola noticina... non riesco a immaginarmelo Milord con i capelli e... insomma, una faccia normale XDD Ormai per me è pelato e senza naso. u.u
Oddio, non avevo capito un cazzo! X°°°D Come al solito ._. Ecco, si spiega la richiesta e anche il comportamento di Rabastan, penso che Cissa abbia agito in buona fede ma ho timore del motivo per cui Basty abbia voluto regalare un gatto a Meissa. E soprattutto che ruolo avrà questo tenero micio in futuro...
Ah, già morivo dalla voglia di sapere chi era i prigioniero, poi dopo averlo identificato l'ho ignorato, povero Warrington XD In realtà temevo fosse il padre di Sile, e questo mi avrebbe terrorizzato assai...
Bene, vista l'ora, meglio che chiuda va XD
Ti adorerò per sempre, questo capitolo è megnifico, nonostante i soggetti XD
Alla prossima! x3
ps: sono proprio una maleducata... auguri di buone feste, mia sis adorata :3 (quanto glucosio XD)
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 11:56 pm)

22/12/11, ore 16:52

Ho bisogno di riprendermi!
Ma caspita, io ero preparata ad un omicidio e quindi mi sono predisposta ad affrontare solo quello! Non mi aspettavo di dovermi ritrovare davanti alla completa pazzia di Rabastan! Ok, hai perfettamente ragione, avevi già avvertito parecchio tempo prima, ma ieri le ipotesi su chi sarebbe stato ucciso si sono fatte talmente catstrofiche che ho dimenticato il fattore Rabastan.
Santo Salazar, quel ragazzo ha bisogno di darsi una calmata! E' un maniaco! xD
No, c'è poco da ridere, anzi... u.u
Sappi che tutte le mie assurde teorie su Rabastan sono miseramente decadute, ma dopo un capitolo del genere non poteva essere altrimenti... e sai che ti dico? Meglio così! Ma chi lo vuole un matto del genere! Ragazzo, tu hai dei problemi seri, curati! Sei peggio di tuo fratello!
Devo ammettere che all'inizio mi sembrava solo un ragazzo con problemi a contenersi su certe cose, e che quando ha sfottuto Lucius ho goduto da morire. XD
A quel "Narcissa Black lo teneva per le palle" ho esultato! Questa cosa mi piace assai, e mi piace anche come stai approfondendo Narcissa, Lucius e il rapporto tra i due. Immagino che ti sia costato molta fatica, quindi devo assolutamente rendertene merito, sei stata bravissima! E Narcissa quando tratta gentilmente Meissa mi è piaciuta ancora di più. Forse a te non piacerà molto come personaggio (o sì, non è mi è ancora molto chiaro xD) ma ti assicuro che qui è stata un tesoro!
Poi vabè, Rabastan si è rivelato essere molto peggio di come avevo pensato (anche fin dalla sua prima apparizione era stato inquietante). Il modo in cui si comporta con Meissa è orribile. Avrei voluto prenderlo e farlo volare giù da qualche torre di Hogwarts! Lascia in pace quella povera ragazzina, razza di psicopatico che non sei altro!! >.<
Anche se rendermi conto che l'idea di far arrivare il gatto a Meissa è stata sua mi ha sorpresa... Non sono sicura che le sue intenzioni siano buone però, anzi, per niente. Fa bene lei a non fidarsi assolutamente, e deve continuare su questa strada.
Devo calmarmi, ma è difficile... mi ha fatta arrabbiare troppo!
Meglio pensare alla Sprite. Che donna! La vedo perfettamente nel ruolo di consolatrice di Meissa, è stato molto gentile da parte sua. Insomma, Meissa a scuola si trova male ma ancora non ha tutti contro. E ora ha trovato Myrddin (ecco cosa mi ricordava, è il nome gaelico di Merlino!) che le sarà di compagnia. Dopo quello che hai raccontato su te e Tommy non ne ho alcun dubbio. Certo, se poi anche un certo cane si desse una mossa saremmo tutti molto felici! XD
Io adoro Mirzam e da quel cenno che hai fatto l'ho adorato ancora di più. Possibile? Credevo di no, ma a quanto pare è successo!
Per quanto riguarda Bellatrix fidati, non ho percepito affatto l'antipatia. Anzi, si è percepita molto di più quella per Lucius... ma non è per niente una cosa negativa, anzi, meglio così!
Hai descritto Bellatrix alla perfezione, quella parte mi ha davvero dato i brividi. E anche Voldemort: ogni volta che leggo storie in cui è davvero il cattivo che si conosce mi riconcilio col mondo. Niente più abbracci a Draco e niente più maledizioni scagliate come se avesse la bocca piena di cibo!
I Lestrange hanno tutto il mio disprezzo ma ho tremato quando Rodolphus stava per disobbedire a Voldemort. Avevo le unghie infilate in faccia e pensavo "Ma sei matto? Ti mando dritto al San Mungo insieme a tuo fratello!"
Le mie povere coronarie sono state messe a dura prova. Prima dici Purosangue, poi Slytherin... e io già mi mettevo le mani tra i capelli pensando che avessero catturato Alshain! Meno male che ero seduta, altrimenti sarei crollata per terra. Poi ho letto Ravenclaw e sono sorta a nuova vita.
Mi è dispiaciuto un sacco per il nonno di Jarvis (o è lo zio? Ho un vuoto improvviso, deve essere colpa dello shock). Mi si è stretto il cuore quando ha detto quelle cose a Emerson (quel maledetto traditore! >.<)
Wow, il prossimo sarà il capitolo 100! Già non vedo l'ora (anche se ho paura di quello che potrebbe succedere, eheh!)
Scusa per la recensione delirante, ma questo è uno di quei capitoli che devo recensire a sangue caldo, non ce la facevo ad aspettare!
Ti faccio i complimenti e gli auguri per Natale, anche se avrò modo di farteli meglio di fb!
Un bacione,
Julia

22/12/11, ore 14:18

Ho deciso, per questa recensione, di adottare il "metodo real time" di Veronica... perciò andiamo ad incominciare!
Vedo un gatto e dico... e dov'è la "sulfuraggine"?
Poi vedo il nome del narratore e ogni dubbio svanisce!
Ma che ha fatto Malfoy la sera del suo fidanzamento, si può sapere?
Comunque io non amo Narcissa ma, sapere che tiene per le palle Malfoy mi fa spuntare sorrisi idioti sul viso.
(e mi fa anche preoccupare, perchè sono d'accordo con Rabastan! O_O)
Ma al San Mungo non c'è un reparto per ricoverare i malati di sesso? Perchè Rabastan sarebbe un ottimo paziente!
Comunque si vede l'influenza di Martin... non faccio che pensare che un Malfoy paga sempre i suoi debiti!
Oh, che bello, non vedevo l'ora di assistere alla scena che mi avevi anticipato, tra la Professoressa Sprite e Meissa.
Da brava Tassorosso sono felice di vedere protagonista la direttrice della mia Casa!
Mi dispiace molto per tutto ciò che sono costretti a passare Meissa e Rigel... e mi sono anche arrabbiata un po' con Sirius, ecco! u_u
Ti ringrazio, davvero, di cuore, per avere risparmiato il gattino.
Ho temuto il peggio, e mi rendo conto di avere letto tutto col fiato sospeso e di non essermi nemmeno ben concentrata... anche se l'odio profondo per Rabastan l'ho sentito e lo sento eccome... sai che ho voglia di spaccare qualcosa?
Comunque sapevo che non avresti mai potuto uccidere un gatto... e il fatto che io abbia, per un momento, dubitato di te, significa che sei stata, ancora una volta, bravissima!
E grazie per avere specificato che Rabastan voleva comprare un gattino per Meissa perchè mai nella vita ci sarei mai arrivata!
Ma che vuole quello da Meissa comunque? ><
Alshain fai qualcosa, non lasciare la tua bambina nelle mani di questi esseri spregevoli!
E poi... il gran finale!
Bellissimo, stupendo, sublime!
Questi sono i veri Mangiamorte, questa è la vera Bellatrix, questo è il vero Voldemort!
Grazie Valeria, grazie davvero.
Grazie perchè ultimamente "grazie" ai danni di Yates, alla delusione di Pottermore (e alle gite sulla Barriera eheeh) la mia stima nella Rowling è scesa ai minimi storici, e la magia di Harry Potter stava un po' svanendo dentro di me... e tu l'hai riportata in vita!
Ne parleremo, ancora, e a lungo di tutto questo... perchè ho molte domande da farti, soprattutto riguardo a Meissa e al suo futuro... ora lasciami come al solito "elaborare" e poi faremo il solito dibattito in separata sede!
E per quel che riguarda il linguaggio spinto e le scene esplicite... bho... forse sarà l'effetto Martin... ma d'ora in poi io ti voglio così, perchè questa era la realtà dei fatti all'epoca!
Come abbiamo detto più di una volta... I Mangiamorte non andavano nei campi a raccogliere fiorellini!
Grazie ancora e ancora complimenti... sei sempre la migliore!
Giulia.
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 02:29 pm)