Missione: conquistare il mondo.
di Conte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/09/16, ore 20:53

Che ci fanno lì Kuro, Stewie e il topo che ogni sera vuole conquistar il mondo?
P. S. Il libro è stato scritto dallinventore di tumblr

04/11/12, ore 17:20

Konnichiwa! :3

.....

pfff...

.....

AAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAH! Non riesco a rimanere seria! Mi sto sbellicando dalle risate!! X°°°°D Ma dove trovi le idee per scrivere certe demenzialate?? XDDD
Dopo quattro capitoli devo fare una pausa...
Comunque... Le risposte alle tue domande.

- Le prime due non le so e non voglio saperle XD
- Tenebro è sempre stato un pazzerello maniaco XD
- L'orso impagliato è in realtà il più cattivo dei cattivi e quando i cattivi conquisteranno il mondo lui li sconfiggerà tutti! E viene dal bagno di Lust XD
- Le prossime 2: tombini, vicoli e vaniglia.
Nelle fogne vivono allegramente i barboni che, per insaporirsi i marshmellows e coprire il loro puzzo, bruciano dei bastoncini di vaniglia, ma in realtà quest'ultima li manda in trip totale XD
- Sì, se vuoi mandare Tenebro ad esplorare il corpo uman... disumano di Lust u.u
- Perché così rendi la storia ancora più adorabilmente stupida! XD

Alla prossima recensione!! XD

Suikotsu
02/12/07, ore 20:28

Troppo forte. grande anche il finale. spero proprio che tu ne scriva altre simili P.S. ma naraku che fine ha fatto?

25/09/07, ore 16:23

Che domande: vinceranno i cattivi lo sanno tutti! .Comunque bellissima ff! L'ho letta tutta d'un fiato e ancora non riesco a smettere di ridere! Ciao e continua così!

09/02/07, ore 20:59

1)ho vinto io 2)vienimi a pulire casa bella fic cmq.........molto bella!

08/01/07, ore 17:13

Non ci credo!!!Non mi sono accorta che era finita!!!NOOOO!!!E'finita!!!!!*me si dispiace tanto*Cmq mi son appassionata ad Inuyasha e ho riletto la fic e c'è stato molto più gusto a ridere!!!Ahahahahahahahahahahah!!!!Risposte:1)Bah...non saprei che dire...di solito vincono i buoni, però io non parteggio per nessuno schieramento particolare, solo per i personaggi...se ci vogliamo basare su ciò....direi i buoni(ok, Sesshomaru e faccio prima...)cmq dovresti dirlo tu!!!!2)Se davvero non avevi/hai niente da fare....vieni a progettare la conquista del mondo con me e Dark Feder!!!!

16/12/06, ore 15:25

Freezer che guarda Bambi piangendo!Troppo bella!!!!!!

Lucifera
14/11/06, ore 14:57

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! IGNORAAAAAAAAAAAAAAAAAANTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! TIMON DICE "LUHAU" NON "FLUA"!!!!! CHE TRINCHIA VUOL DIRE "FLUA"?!?!?!?!?

Riccardo
12/11/06, ore 11:38

Oh hai terminato la fanfic nei giorni in cui ero assente o.o Ottima la lettura di Valerio Massimo Manfredi. Mi è piaciuta la gag con Paolo Bonolis, credo sia la prima volta che intervenga in una fanfic XD Nel cap 21 ho adorato il rap di Kanna e Kagura che cerca di convincere Sesshomaru a mettersi insieme Oddio un finale aperto. Chi ha vinto? Secondo me sarebbe simpatico se spuntasse un commercialista con l'alloro della vittoria con tutti i buoni e cattivi sconfitti in nome del 740. XD Concludendo è stato davvero divertente leggerti

Wolverina
06/11/06, ore 16:59

noooooooooooo! è finita! ma ke brutto!... un attimo... ma se questo era l'ultimo capitolo... ki diavolo è il vincitore??? verremo sommersi di malvagità o tornerà tutto palloso come prima??? va beh... rispondiamo alle domande: 1-sei tu ke ce lo devi dire, sei l'autore no??? 2-si, dai, sei così simpatico... prova con il punto croce come hobby... magari sei bravo... ;) comunque i miei personaggi preferiti sono Wolverine(ovvio), Vegeta(ovvio), Ryo Saeba(city hunter), Inuyasha ma Sesshomaru è + bello (mi piacciono i cattivi ragazzi, se nn si era capito...) e... è lunga la lista... meglio se la pianto qui... alla prossima!

04/11/06, ore 16:48

No!!!!! LA FINE NOOOO!!! E io che speravo di averla per sempre... vabbè, tutto ciò che inizia ha una fine, no??? Passiamo alle domande: 1) Il mio cuore vorrebbe che avessero vinto i cattivi, ma il mio cervello sa bene che nella tradizione dei cartoni animati bene batte male... 2) Continui l'altra ficcy, no?? Ci rivediamo! Bye!

04/11/06, ore 07:03

sigh!l'ultimo capitolo!ok,le risposte; 1)mmmh...pareggio! 2)beh,io ho caterve di compiti...se proprio non hai una fava da fare puoi aiutarmi!

Fire_blu
03/11/06, ore 19:19

Ciao!!!! Molto bella la tua fanfiction, complimentissimi!E stata dura leggere tutti i capitoli ma ne è valsa la pena

01/11/06, ore 18:13

XDXDXDXDXDXDXDXD!!!!! come fai a scrivere cose così divertenti??? e perkè fai sparire sempre i miei preferiti??? anke Vegeta adesso! ma dai! nn si può sconfiggere il Principe dei Sayan(ke è pure il + figo del fumetto) mandandolo sotto una valanga!!! sigh... mi muoiono sempre i + fighi...:°(... va beh... passiamo alle risposte: 1-speravo di sì per te, ma ora ke mi hai ucciso Wolverine e Vegeta nn +! paga i danni! 2-una trota o un salmone 3-orrenda, ke lo rispekkia di sicuro! 4-molto probabilmente sì! ma cosa puoi pretendere da un budget limitato???

ColdFire
01/11/06, ore 16:46

Grande cap Conte!!!!!!Cmq a me piace anche Mur(lui è al 1°posto,Camus al 2°...)quindi non preoccuparti,continuerò a leggere la fic!!!Anche perchè mi sbellico troppo dalle risate a leggerla!!!!Ahahahah!!!Oddio!Non ce la faccio più!Sto scoppiando!!!!!Ahahahahah!!Aggirona quanto prima puoi!!!!Yia su!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]