Dolcemente complicati
di KikiWhiteFly

05/09/14, ore 00:58

Io trovo da sempre che Clark sia un personaggio piatto, Lois è vita e simpatia.Lex è semplicemente Lex mentre la bionda con la L di cui non ricordo il nome mi aveva fatto venire la fissa per fare giornalismo e mi ricorda tantissimo Veronica Mars anche se avevano ruoli diversi..

Amavo Lana e guardavo solo per questo smallville, quando se n'è andata l'ho visto a tratti. Odio l'adduo di molti personaggi come il padre di Clark e non ho mai visto la puntata finale di questa serie tv.

Assurdo non trovi? Io che lo vedo dalla prima puntata.. sto provando a seguirlo su Mediaset Italia 2.. e guarda caso è la serie dove va via Lana. Questo è il destino chw mi indica di guardarlo.. Lois è un personaggio che mi è sempre piaciuto, è vero che lo vedevo più vicino alla filosofia di vita di Lex ma gli opposti si attraggono mentre gli uguali si accoppiano quindi..

Senza dilungarmi oltre devo dirti che mi è molto piaciuta questa storia e che ho seguito questi 24 capitoli con interesse.
Completa e forse mi stai facendo piacere Clark.. meglio che non vedonil film altrimenti lo odio nuovamente. Ah ricordo il nome della tizia. Chloe? Amesso che scriva cosi Non tornerò indietro per cambiare recensione:*