Haru Haru - Giorno dopo giorno
di Rainfell

02/06/13, ore 21:34

Dunque^^
Devo dire che questa fan fic è a dir poco stupenda, in ogni senso.
L'unica pecca sono gli errori grammaticali - che però non si presentano spesso - ma non è nulla di grave^^
In quanto alla storia in generale è... è... unica.

16/03/13, ore 10:24

Ci credo che t'è venuta l'ispirazione guardando il video di Haru Haru, questa è la trasposizione del video in fanfiction, dal punto di vista di GD! X°°D
Beh, ergo: Originalità non molta, bisognerebbe lanciare sul testo qualche pala di punteggiatura per renderlo leggibile anche a voce alta e orse due o tre costruzioni sono da mindfuck... MA, perché c'è sempre un ma, sei stata davvero brava!
La caratterizzaione di G-Dragon, o meglio del personaggio che interpreta, è davvero ben fatta e descrivere la sequenza del video solo con i pezzi in cui GDragon p stata un'ottima scelta stilistica... anche se personalmente avrei approfondito e "allungato" la parte dei ricordi, che nel video la smeneranno almeno per un minuto di canzone... XD
Oh beh, mi piace!
*torna a vagare per il fandom*

06/12/12, ore 20:53

e bellissima *w* si vede che hai compresso perfettamente la canzone *w* anch'io quando la sento e vedo l'mv pensavo che dicessero queste cose e adesso che ho visto che qualcuno le ha scritte sono felicissima *w* sei bravissima mi e piaciuta tantissimo complimenti ^^

04/09/12, ore 18:52

C'è solo una cosa che posso dire, e come autrice io stessa di fanfiction credo sia un grande complimento: Mi hai ricordato la realtà. Mi hai fatto rivedere il video di 'HaruHaru' proprio di fronte ai miei occhi. Giuro, stavo leggendo ma era come se stessi guardando un video. Credo seriamente che tu abbia fatto un lavoro egregio. Ovviamente, avendo un mio stile di scrittura, dal mio punto di vista alcune cose le avrei cambiate, ma adoro il modo in cui tu, restando perfettamente nel personaggio che interpreta GDragon nell'MV, sia riuscita a farmelo ricordare scena dopo scena. Ammetto di averlo visto milioni di volte, quindi è facile ricordarmelo, ma seriamente, alcune cose, anche quando JiYong rompe lo specchio, ho rivisto la scena nella mia mente, ed è una delle mie preferite.. e quando corre, con in mezzo i versi della canzone... perfetto.
La prima volta ho provato a leggerla senza la canzone in mezzo, controllando che anche senza i bellissimi versi di HaruHaru avesse un senso compiuto, e ce l'ha perfetto! Ma poi, quando l'ho letta anche con i versi... è perfetta. Davvero, dovrebbero fare un fanvideo di HaruHaru con la tua descrizione sotto.
Complimenti,
Nene

07/08/12, ore 15:07

Bravissima mi è piaciuta molto!
Devo solo farti una piccola correzzione, TOP nel Mv non è uno sconosciuto bensì è il migliore amico di GD, che mette su quella scenetta con Min di modo che GD potesse dimenticarsi di lei, per quello prima della scena finale TOP dice "Mi dispiace per tutte le bugie.."
Ma questo piccolo dettaglio non ha di certo rovinato la lettura, che è stata molto piacevole. La grammatica è molto corretta.
E sì, io recensisco storie vecchie sono strana, ai nou.
Ancora complimenti!

TabiEve

22/12/11, ore 19:38

Sono la prima,YEEEEEEH!!!* Si sente potente* xD
Anche se la fanfic parla del MV di "Haru Haru" e si sa come va a finire..sei riuscita comunque a farmi commuovere..ç^ç
Mi è piaciuta Parecchio!Scrivi benissimo,brava!:D
Spero che ne scriverai altre!:)
Annyeo!^O^