Creepy Pasta
di LoLAlessio

10/03/14, ore 19:51

Oddio D: non me l'aspettavo! Davvero! Ma-ma..povero Mike! :c
Beh no la storia mi è piaciuta davvero molto, anche se è un po' corta forse. Spero ne aggiungerai altre!

25/12/11, ore 20:37

Parto con il dire che sono una grande fan delle Creepy Pasta e che ne ho lette un bel po', quindi sono abbastanza informata sull'argomento.
Passando a parlare della tua fanfiction vorrei chiederti se l'hai scritta o se l'hai presa dal web; nel secondo caso sarebbe meglio scrivere la fonte da cui è stata presa.
Se l'hai scritta tu, come mi sembra di aver capito, ho da dirti che la trama non è male, il colpo di scena finale è azzeccato, ma manca qualcosa.
Servirebbero più spaziature e un'impaginazione migliore per facilitare la lettura,  bisognerebbe modificare la struttura di alcune frasi e cambiare qualcosa nella storia in modo da aumentare la sensazione di tensione e terrore che si va creando nel lettore.

Non mi viene in mente altro da dire, continuerò a seguire tuoi futuri aggiornamenti, au revoir.

dark_rainbow

23/12/11, ore 16:27

Sì, ma metti le fonti. Non è sufficiente che tu scriva che è una raccolta di Creepypasta, si potrebbe pensare che sono farina del tuo sacco. Devi specificare da dove le hai prese.