Nessun Problema
di Meggie

01/08/16, ore 02:30

Ciao! E' davvero difficile lasciare un commento a questo racconto per il semplice fatto che mi ha lasciato senza parole. Il contesto teso drammatico mi ha tenuta con il fiato sospeso...
La circostanza che li ha "costretti" ad "avvicinarsi" è molto originale...almeno, io non avrei mai potuto immaginarmela.
Entrambe le coppie sono state sviluppate bene e hai centrato i caratteri dei personaggi.
Complimenti!
Ho apprezzato molto il dilemma di Kurz: attrazione o amore? Certo, per un donnaiolo del suo calibro questo quesito era da mettere in conto. Melissa ha mostrato (ovviamente solo al lettore) quell'aspetto fragile che chiude a chiunque altro, ma questo è il lato umano che pretende di essere ascoltato. Anche il nostro bel sergente ha dovuto sottomettersi alla sua umanità e, quindi, riconoscere i propri sentimenti. Sì, anch'io mi sono innamorata di lui <3
(Ora finalmente Sousuke sarà costretto a imparare il reale uso del preservativo! Invece, anche se questo farà di me una cattiva persona, odio Tessa con tutto il cuore e sono contenta che soffra, visto che nell'anime è sempre stata falsa, frivola e inopportuna -che sia super intelligente e competente a parte-. Okay...niente paura: il momento di sfogo è finito).
Ripeto: bellissimo racconto...sono contenta di non essermi fermata all'intro ed essermi avventurata nella trama.
Hai scritto questa ff nel 2004, ma ancora oggi questa non ha perso il suo fascino. Mi è piaciuta davvero!
Xoxo
>Benny
(Recensione modificata il 01/08/2016 - 02:36 am)

18/07/13, ore 15:00

Bellissima come storia, scritta anche bene!! Spero scriverai ancora su questo fandom che io amo!
Kiss

10/12/12, ore 21:42

Waooo!!!Mi piace mi piace!!!Sono contenta che Kaname non sia incinta,credo che sarebbe stato un brutto colpo per lei...e Sousuke...xD
Comunque,anche la storia di Melissa e Kurtz è bella!!!Kurtz che si innamora davvero sembra una barzelletta,ma anche a me piace la coppia
Anche se rimango Kaname x Sousuke u_ù
Brava,la storia ha il mio consenso(?)
Bye bye Sabry~chan

17/11/12, ore 20:59

chè dire... è stupenda, ma poi è scritta anche in modo in cui sembra davvero una parte dell'anime, le cose si svolgerebbero davvero così se mai accadesse qualcosa ( anche se non accadrà) insomma è bellissima

30/01/11, ore 23:52

E' la storia più carina che io abbia letto!
Onestamente la trovo delizioso e diciamo che la genialata tua di avvicinarli mediante un film porno è stata divertente! Sono rimasta impressionata, poichè pensavo che Sousuke e Kaname avessero il loro incontro in altro modo, ma mi hai sorpreso fin troppo.Complimenti!
Spero di risentirti nuovamente con una nuova fanfiction su Full Metal Panic
Alla prossima, Uotani

22/08/09, ore 22:47

Piaciuta molto! solo che per la coppia melissa e kurz rimane incertezza...

21/05/09, ore 13:09

ke karinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!ma xk nn me li hai ftt dikiarare meli e kurz???mi aspetto 1 ff cm qst ma ke finiska meglio x loro!!ti avverto!!!!!

22/06/07, ore 20:29

molto bella come già ti è stato detto hai un talento inaudito qnd continua a scrivere mi raccomando che sei davvero brava, la fic mi è piaciuta molto è poi è scritta molto bene quindi complimentonissimi e continua a scrivere che sei molto brava anche se sono retorica ti faccio ancora i cpmlimenti. brava ^x^ ciauuuuuuuuuuu^o^

jame
09/12/06, ore 17:29

ma è bellissima questa fic!complimenti davvero stupenda!!!!!!la trama si intreccia in modo scorrevole e anche la fantasia non è mancata complimenti davvero!!jame^^

22/01/06, ore 16:57

ke belllaaaaaaaa!!!sei davvero molto molto brava, questa FF è la mia preferita su FMP...ti prego scrivine delle altre!!!!

fra...
16/05/05, ore 09:29

bellaaaa!! complimenti davvero stupenda...scrivine ancora xkè hai un talento inaudito!!!! complimenti!!!

yuna
08/07/04, ore 20:25

complimenti la tua fic è davvero carina, un 9 te lo meriti proprio! ^^ e naturlmente spero di leggere presto altre tue opere! al lavoro! ^^

Naco chan
07/04/04, ore 20:39

La storia è molto carina, ma molto veloce in alcuni tratti, soprattutto al loro primo bacio, ci sono rimasta un po' male! -_-. Le parti narrative a volte sono quasi assenti, ma nel complesso è una bella ff. Scrivi bene, i periodi sono semplici e diretti! Brava! (mamma, sto comemnto che ho scritto mi fa quasi paura tanto è serio! ^^)

Garrick
07/04/04, ore 20:05

sufficiente, ben scritta ma fin troppo fine a se stessa, inoltre nella trama è quasi totalmente campata per aria, per esempio "vi ho fatti chiamare per alcuni fatti poco chiari che si stanno verificando, crediamo che a capo di questo ci sia Garoun, una piccola spiegazione sul come sia ancora vivo è necessaria visto che la sua placca di titanio nel cranio non può certo proteggerlo da 300KG di esplosivo fatti detonare a meno di un metro(è saltato in aria con il suo AS) però è ben scritta e non vedo strafalcioni grammaticali, 6

kurumi
05/04/04, ore 20:02

Anche a me questa fic è piaciuta davvero molto!!! Bravissima... e mi raccomando, popola questa sezione così vuota! Fight!