Impressioni
di giobrach

16/07/12, ore 13:46

Davvero davvero bella. Sarò sincera, questa poesia mi ha messo un'ansia incredibile addosso. Hai descritto.la Belva in maniera molto realistica, complimenti davvero. Spero di.leggerti presto. Dru

21/01/12, ore 12:14

*.* meravigliosa. Anche io penso che il tempo sia una trappola creata per torturare l'uomo, tematica che ritorna spesso in altre mie poesie. Beh, meraviglisoa *.é non c'è che dire :D

18/01/12, ore 19:03

Benissimo i miei più sentiti complimenti!! Il generale inverno mette molti di noi a letargo, con il suo gelido clima rallenta il mio metabolismo, tu hai dato in forma sublime l'idea di ciò che accade fisicamente in questa stagione,e, lo hai fatto, in pochi eccellenti versi.Quindi ti faccio una lode particolare e metto la raccolta tra le preferita, la voglio leggere.
Un saluto affettuoso
ulisse999

17/01/12, ore 21:38

*-* fantastica! Mi è piaciuta l'immagine della clessidra! Diventi ogni volta più bravo, complimenti!

15/01/12, ore 16:34

*-* fantastica! Bello anche il tema! Scritta bene (come sempre) xD i miei complimenti :-)

09/01/12, ore 22:10

Mi è piaciuta molto... hai descritto davvero benissimo l'ambiente. Mi ha trasmesso il pensiero di trasporto dell'antichità ad oggi, attraverso i libri. Hai spiegato in modo fantastico l'ammasso caotico di opere che una biblioteca contiene, che solo leggendo puoi districare :)

Sei davvero bravo!:)

27/12/11, ore 12:58

La recensione che mi hai lasciato mi ha molto incuriosita, immaginavo scrivessi anche tu poesie! Beh, le tue poesie sono tutte megnifiche, uno stile a traatti incerto,a tratti deciso, che lascia la poesia leggera e morbida. Complimentissimi =D

27/12/11, ore 12:57

Wow, è una meraviglia... Ma da quanto tempo è che scrivi poesie? Te lo devo chiedere xD
Sei bravissimo!

26/12/11, ore 20:28

Molto bella l'immagine della biblioteca che hai ricreato in questa poesia!
Ametto che le biblioteche mi suscitano un certo fascino, soprattutto quelle vecchie e polverose che sembano nascondere qualche mistero...
I miei complimenti!

26/12/11, ore 17:54

bella bella bella!!! mi piace (ma va?) xD sei molto bravo! a presto!!

26/12/11, ore 13:48

E' fantastica :)
Scrivi davvero benissimo... Mi è piaciuta molto, ti esprimi davvero bene :)

Giada

23/12/11, ore 17:47

Un'altra fantastica poesia, mi piace molto! Adoro i libri *-* Continua presto!

23/12/11, ore 12:10

*-* questa è davvero stupenda! Adoro le querce! Hai molto talento Bracchiusssssss (xD) Continua presto!

22/12/11, ore 20:01

*-* bellissima! Mi piace tantissimissimo (?) complimenti! Le poesie ti vengono straordinariamente bene =) *annuisce convinta* Voglio la prossima al più presto ù.ù