Nero & Blu
di Balla sulle nuvole

14/01/12, ore 17:21

Mary! ^o^
Come stai? Che coppia curiosa. Mi piace. :3
Giudichiamo, *parte coro di suore che cantano alleluia*
Ahem, ahem.
Siamo rimaste in due, la terza è sotterrata dai compiti .-.
Spera che Lee ti faccia la recensione presto, perché non ha manco iniziato a leggerle ç___ç
Allora inizio coi punteggi cara <3
Prompt 0.5/1
Non mi sentivo nè di darti il punto intero nè di togliertelo, perché il nero c'era, sottolineato bene, ma l'argomento attorno a cui ruota la fic è più la loro storia.
Stile 3/5
E' scritta benissimo *-* Ma in certi punti è un po' confuso e certe volte pesante.
Grammatica e punteggiatura 4/5
Qualche errorino nei tempi verbali e con le virgole, ma ho fatto fatica a notarli, quindi vai tranquilla :DD
Originalità 4/5
Proprio carina come idea, che ricorda mentre si mette la matita *-*
Caratterizzazione 4/5
Bella la mia Clara. Assomiglia molto a quella che ho descritto in Madame Red Fire o a Maki in Yuuki, però.
Comunque non posso assolutamente dire che sia OOC, affatto *-*
Gradimento personale 4/5
bella, bella, bella Mary *-*
Hai fatto un totale di 19.5 °3°
Niente male!
Ti meriti l'attestato roulette per la coppia che - a me - è sembrata più random, perché Saginuma alcune lo considerano troppo brutto, anche se non è così T_T
E anche l'attestato kilometro, per la ficci più lunga ^o^ *consegna attestati*
Ti lascio nelle mani dell'altra bestiaccia :)
Grazie per aver partecipato cara <3
Cha.
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 05:22 pm)

27/12/11, ore 15:12

Ciao Mary.
Questa tua shot mi ha colpita molto. Dal punto di vista gramamticale, oltre a errori di battitura,è tutot perfetto. Usi spesso similitudini e paragoni. Mi piace molto. Usi anche parole onomatopeiche, che rendono più reale e palpabile la storia. Scrivi in modo scorrevole e per niente pesante! Sei davvero davvero brava!
Questo rituale, la matita che porta ricordi. Anche io ho scritto una shot simile, ma riguardava i capelli di Afuro >.<
E' la prima volta che leggo una shot su questa coppia e devo dire che non mi dispiace per niente. No, affatto! E' bellissima. Ma mi sto rendendo conto che mi piacciono quasi tutti i pairing tra personaggi di secondo ruolo. Proprio come la Hera*Afuro. Appunto xD
Non ho altro da dire!! Credo proprio che questa fiction abbia tutte le carte in regola per vincere! E non sorprendertene se avverrà! Alla fine voglio sapere da te se hai vinto o meno! Anche perché non so chi siano quelle che hanno indetto il contest xD

Un bacione!
Claire!

22/12/11, ore 20:15

Ehilà, ciao Mery!
Trovo questa storia bellissima! Anche se la coppia è un po' strana, non importa.
Scrivi davvero bene... Complimenti!
Buona fortuna per il contest!

Un abbraccio,
Marie

22/12/11, ore 20:13

Ciao Mery :3
Non mi era mai passata per la testa l'idea di questa coppia e dire che , io, di coppie strane ne tiro fuori a vagonate dai casettini della mia mente , però alla fine non scrivo mai una fic , e non so nemmeno il perchè .-.
Ma , stavolta , alla prossima coppia strana , anche la più strana che esista sulla faccia della terra , la scrivo ; si la scrivo , perché poi alla fine me ne pento se non lo faccio ç_ç
Ovviamente mi è piaciuta , quando mai un tuo lavoro non mi è piaciuto ?;)
Il pezzo del trucco è il mio preferito, ogni riga nera che traccia con la matita le rfa tornare in mente un ricordo , anche quello dell'assassino dei suoi genitori ç_ç
Ma però c'è Saginuma XD eheh
Mi è piaciuto anche il pezzo in cui lui le dice "è così bello questo blu" *O*
Non posso dargli torto , anche perché il blu è uno dei miei colori preferiti , insieme al rosso ù.ù
In più grazie a questa tua shot mi è venuta in mente una cosa...però forse questa te la dico tramite messaggio :)
Ultime riflessioni? Uhm...bella , molto bella , e ti dico che fai bene ad essere orgogliosa della tua "creatura" *_*
Kajeyama: Torna da me , Kidou, mia creatura *_*
*tira padellata in testa a Kajeyama*
Kidou: E questo cosa centra?! O.O
Niente...era per sclerare un pò ^_^
Kiodu: Ah ecco... -.-
Ancora complimentissimi tesoro <3