Due calciatori e una showgirl!
di Daisy Potter

12/08/14, ore 11:38

Ciao Daisy^^
Questa storia mi ha davvero colpito molto e mi hai anche fatto emozionare. Spero continuerai a scrivere su questa serie!:))
Baci, Mari.*-*

14/06/14, ore 00:11

che carina questa Ficcy (come la chiami)
è stato bello vedere Heric e Charles in questa veste di calciatori mi è piaciuta questa versione
mi sono immagina la rivalità tra Samp e Genoa Heric ovviamente giocava nella Samp <3 nella mia testa
il Charles di questa storia è un tipo violento e Heric fin troppo dolce *^*
che dire carina carina carina :)

25/09/13, ore 22:27

So ke sn passati almeno 100 anni dalla pubblicazione di qst storia ,ma nn sn riuscita a nn trattenermi nel commentare .
Ed ecco che esprimo i miei pareri: È STATA SEMPLICEMENTE FAVOLOSAAA !!!
Mi hai catturato dal primo all'ultimo capitolo ,ben gli sta a quel charles , non può competere con Akito !! Però all'inizio pensare ke odiavano i rispettivi lavori ,sana odiava il calcio ed è finita con innamorarsi di un calciatore ,stessa cosa per heric che non gli interessava nulla di lei !
Be ,allora io ho finito di rompere .ciao ,baci !

11/01/11, ore 18:06

Complimenti la storia è fantastica... Brava e poi io odio charls

27/01/10, ore 23:20

Ciao! Sono le 23:18 e ho appena finito di leggere la tua storia, sto letteralmente morendo di sonno da più di mezz'ora ma non ce la facevo a lasciarla a metà per poi continuarla a leggere domani, ha catturato davvero molto la mia attenzione... Mi è piaciuta molto, Heric è sempre il migliore) Complimenti! ^^

27/01/10, ore 23:19

Ciao! Sono le 23:18 e ho appena finito di leggere la tua storia, sto letteralmente morendo di sonno da mezzora ma non ce la facevo a lasciarla a metà per poi continuarla a leggere domani, ha catturato davvero molto la mia attenzione... Mi è piaciuta molto, Heric è sempre il migliore) Complimenti! ^^

02/06/09, ore 14:14

brava mi è piaciuta così tanto che mi sono messa a saltare come un'emerita idiota !!comunque t devo fare i miei complimenti perchè scrvi davvero bene quindi complimenti!!

MATY93
10/02/08, ore 22:48

BELLA DAVVERO MI PIACE XRO SEI CATTIVA GLI AI FATTO FRE TT STO GIRO X POI FARLI METTERE ASSIEMA NOOOOOOOOOOOO CERTO K SEI BELLISSIMA LA COPPIA SANA E ERIK MORTE CHARLS AFFEMMINATO IN GONNELLINA CIAO SEI DAVVERO BRAVA !!!!

19/11/07, ore 14:48

Rieccomi qua! Sei bravissima!! Mi è piaciuta molto questa storia!Un pò imbarazzante la scena di Akito a torso nudo; Charles è troppo galante! Un po' va bene, ma troppo...scoppia! Mi è piaciuto molto il finale, perchè anche io penso che l'importanza del regalo non è tanto il suo costo ma il significato. Bravissima!!! P.S: ho appena aggiornato la mia fanfiction.Inoltre, può darsi che in futuro mi cimenti con una su Rossana Boh?

05/09/06, ore 21:54

Ciao Daisy! Sono tornata circa quindici giorni fa...scusami se ti recensisco soltanto ora! La fanfiction è diventata sempre più carina, in ogni capitolo, e m'è piaciuto moltissimo soprattutto l'ultimo, dove Charles s'è beccato una bella lezione! Spero che tornerai presto con una nuova storia appassionante! baci, Sheila. PS: anch'io sto scrivendo una ff su Rossana, s'intitola "I Love You, However"..in realtà i primi capitoli risalgono a gennaio..cmq, l'ho aggiornata di recente, e mi farebbe molto piacere se la leggessi. Grazie mille!

roby
04/09/06, ore 23:38

questa ff è davvero stupenda daysy, mi piace da morire, mi piace il triangolo di Sana-Charles-Heric, ripeto: è stupenda!!!!!!

kashia
31/08/06, ore 01:48

Troppo bella questa fic, l'hai scritta davvero bene anche se, ti dirò, avrei letto volentieri qualcosa di più su Sana ed Heric, l'ameba era troppo presente per i miei gusti. Ma cmq, ti faccio i miei complimenti davvero. BRAVA!!

Sakura hime
28/08/06, ore 16:20

finalmente!! non la vedevo proprio sana con charles, era ora ke si mettessero insieme. le tue storie mi piacciono molto, torna presto con un'altra delle tue fanfic originalissime, come questa del resto! sarò la prima a leggerla! complimenti ancora per il modo di scrittura e per l'originalità della storia!! Kiss kiss ^_-

11/08/06, ore 17:21

scusa ancora il ritardo...davvero 10000 complimenti...era ora che Sana aprisse il suo cuore, ad Akki, ovviamente...adoro i ragazzi che notano le piccole cose significative della vita!!! bacioni, brava...Gin

Deborah
08/08/06, ore 23:08

Wow! La tua soria è magnifica!! ho letto anche altre tue ff, e mi congratulo con te: scrivi benissimo! mi raccomando continua così e vai avanti a scrivere!! ;)