A Christmas Carol - Sasuke Uchiha version
di Hi Ban

28/12/11, ore 19:45

Shisui è davvero troppo!XD Me lo sposerò!!*__* (se solo fosse vero XD)
E finalmente il nostro Sas'ke-chan ha imparato la lezione, tutto merito del cugino ovviamente!XD
Per non parlare di Fugaku che sembri adorare terrorizzarlo! XD
Comunque storia davvero carina! ^_^
Complimenti!:)
Kiss!:*
P.s. comunque no, niente carpe sotto l'albero! ç_ç purtroppo!XD Ne chiederò due l'anno prossimo!!XD

Effettivamente non mi aspettavo che Shisui abbia messo sù tutta questa parabola per due carpe!XD
Il povero Sas'ke alla fine ha ceduto sotto la minaccia incombente descritta dall'apocalisse di Shisui Uchiha! XD
Morale della favola: Voglio uno Shisui!XD Si, proprio uno Shisui! XD

Ora vado a leggere il quarto capitolo! ^^

27/12/11, ore 19:08

Bè, il Natale non poteva mancare, ergo: hai fatto benissimo ad aggiungere questo capitolo XD Che il piccolo Sas'ke abbia imparato a non dare per scontate le persone? E tutto grazie a Shisui. Ho adorato la parte con Fugaku (quando la smetterà di maltrattare il povero Uchiha?!) e con le carpe XD ahahaha... in effetti io ci speravo troppo di trovarmi un Itachi o un Shisui sotto l'albero ma sono rimasta estremamente delusa...
XD In ogni caso..
baci, Eikochan.

Voglio un cugino alla Shisuiiiii! :D AHAHAHA... bello anche questo capitolo, anche se mi è dispiaciuto davvero per il povero Pomodoro-san: *minuto di silenzio* non meritava una fine del genere XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace sempre di più :D
Baci, Eikochan.

"Mpf, sei l'amore personificato in una botte di stronzaggine chiusa con un tappo di egocentrismo massiccio ed ermetico" <-- quando ho letto questa frase sono morta dalle risate!XD Oppure sarebbe più indicato dire che sono scivolata via dal divano e sono finita sotto il tavolo del soggiorno!XD
Shisui è sempre più favoloso! *__* XD Proprio come me lo immagino io! *__* <3
Poi il suo bizzarro quanto giustificato terrore per Fugaku (Si, giustificato!XD Perchè solo che lo guardi in faccia quell'uomo ti spaventa!XD) mi ha divertito tantissimo!XD
Poi il sarcasmo e l'ironia di Sasuke sono qualcosa di così favoloso che è impossibile non lasciarsi sfuggire almeno un sorriso mentre leggi i pensieri dell'asociale Sas'ke!XD
Per non parlare dei suoi piani omicidi nei confronti del cugino!XD
Un'altra parte che mi è piaciuta tantissimo è stata quella al buio nella stanza!XD Soprattutto quando Shisui si butta praticamente sul letto e Sasuke pensa che se glielo rompe glielo fa pagare!XD
Dopo di questo, evaporo!:D
Quindi attenderò il prossimo capitolo!:) Colgo l'occasione per augurarti buon Natale!:D
P.s. W pomodoro-san!XD

Caaaaaaarino il primo capitolo :D mi è piaciuto e per questo finirà nelle seguite AHA.. Povera Mikoto, che si ritrova kunai piantati in giro per casa... non deve essere facile avere Sasuke Uchiha come figlio e Shisui Uchiha come nipote XD l'unico qua che si salva mi sa che è il fratellone peace&love Itachi!
In ogni caso capisco l'avversione da sociopatico di Sas'ke per il Natale: c'è l'ho anche io XD
Ahah.. baci, Eikochan!

Ooooohhh!!*__* ma cosa vedo?? :) io adoro Shisui!! *__* alla follia!*o*
E questa storia è davvero divertente!:) Sasuke è davvero un sociopatico! XD E i pensieri di omicidio che fa sul cugino sono qualcosa di straordinario!XD
Ora, sono davvero curiosa di sapere come faceva Shisui a sapere tutte quelle cose se era in missione con Itachi!:)
Seguirò la tua storia!:) e quindi attenderò il prossimo capitolo!:D
A presto!:)